PDA

View Full Version : ie6 e win 2k...

mauretto81
22-12-2007, 14:33
ciao raga... io ho una connessione adsl flat con alice e con il vecchio modem seguivo questa procedura:

1) accendevo il router
2) avviavo il pc
3) lanciavo ie6 ed ero già in internet...

ora che ho installato il nuovo modem di ALice non funziona più sta trafila e devo connettermi ad internet avviando il programmino di alice... come posso fare a ritornare alla vecchia condizione? grazie per l'aiuto...

Khronos
22-12-2007, 17:29
questo modem di alice è attaccato con la USB? altrimenti non mi spiego il fatto che tu abbia installato il programmino di alice, per collegarti.

mauretto81
23-12-2007, 09:08
ciao.. il modem è un alice w-gate collegato ethernet al pc fisso e collego al wi-fi un portatile... ho installato il programmino quando ho installato il nuovo modem: non ho fatto altro che inserire nel lettore il cd autoconfigurante che ti mettono nella confezione di alice ... prima avevo il gigaset=dynalink ;) e appunto , dopo aver acceso acceso il modem-router non facevo altro che aprire il browser e... internet!!! ... ora il programmino alice enternet si pianta ...

mauretto81
23-12-2007, 13:44
aspettate... non è che quello che vorrei fare io lo posso fare solo con un router che si connette da solo alla rete? io invece ho un modem... :mbe: