View Full Version : Problema HD3850 Sapphire
Ho sostituito un po di componenti al mio pc, scheda madre P5KR asus, ram e sk video una HD3850.
Ho installato xp pro, installato i driver della mobo e effettuato tutti gli aggiornamenti della microsoft.
Poi ho provato ad installare i driver catalyst...ma sia quelli del cd che gli ultimi 7.12 non mi si istallano.
Si congela il pc appena parte il setup...
Non so come fare!
Aiutatemi.
Mazda RX8
23-12-2007, 10:43
Ho sostituito un po di componenti al mio pc, scheda madre P5KR asus, ram e sk video una HD3850.
Ho installato xp pro, installato i driver della mobo e effettuato tutti gli aggiornamenti della microsoft.
Poi ho provato ad installare i driver catalyst...ma sia quelli del cd che gli ultimi 7.12 non mi si istallano.
Non so come fare!
Aiutatemi.
installa i 7.10
Technomax
23-12-2007, 13:01
Non so come fare!
Aiutatemi.
Puoi provare ad installare i 7.12 facendoli puntare direttamente da windows (sistema/gestione risorse hw)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.