View Full Version : [RO + ss] Vendo Asus Commando con piccolo problema
Vendo ASUS COMMANDO (chi non la conosce!) completa di tutto il suo bundle tranne il microfono e la retina da mettere nel case, non la trovo più ma forse un mio amico riesce a procurarmene una. La scheda in overclock è un caccia, ho preso i 500 in fsb con un e6600, è stata acquistata a Roma presso un negozio di cui non ricordo il nome, in quanto io la ho presa usata. Lo scontrino per ora non ce l'ho ma x qualsiasi problema ci si puo rivolgere a me. Dopo questa lunga descrizione però devo dire che questa mobo ha un problema, uno dei piedini (pin) del socket è storto e non riesce a fare contatto con la cpu, siccome non sono ne un bravo saldatore o aggiustatore, la cedo x cosi come è e mi metto alla ricerca di un altra asus commando in quanto secondo me è un ottima scheda, nella confezione voglio ricrodare che manca anche il gioco ghost recon, mi sembra giusto dirvelo ecco tutto :D
Per il prezzo chiedo 60 euro piu spedizione, ricordo a tutti che chi conosce un bravo moddista diciamo è, penso, facile aggiustarla.
Spedisco tramite poste italiane e ricevo pagamenti su bonifico bancario.
Mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita, o di venderla in qualche altro forum.
Per la foto del pin rotto non posseggo una macchina digitale cosi avanzata quindi non si riesce a vedere, per altre foto posso tranquillamente inviarvele a un indirizzo email.
ULTIMO PREZZO 50 euro inclusa la spedizione, quindi a mano 40 euro!
coda posti foto dettaglio danno ?
non si possono metter file piu grandi 24kb! se mi dai indirizzo email te le invio li
genioexpress
22-12-2007, 14:53
ho avuto ankio una mobo con piedini storti brutta gatta da pelare:D
scusami l OT
commenti pvt grazie, vorrei vedere te se vengo a infangarti un tuo 3d...
scusami l OT
:mbe: :mbe:
complimenti per come riesci a rovinare i thread altrui...spero non passi inosservato, sarebbe proprio ingiusto.
Giankarlo
22-12-2007, 16:07
scusami l OT
con una buona lente d'ingrandimento e due aghi hai risolto il problema :)
:mbe: :mbe:
complimenti per come riesci a rovinare i thread altrui...spero non passi inosservato, sarebbe proprio ingiusto.
Grazie :D almeno qualcuno ci pensa...
con una buona lente d'ingrandimento e due aghi hai risolto il problema :)
Prima che la rompa la vendo! Non sono proprio in grado di fare questo tipo di lavori, sono sicuro di romperla se ci metto le mani! :D
Dominioincontrastato
22-12-2007, 16:41
Eventuale coda dopo le foto se possibile........... ;)
Eventuale coda dopo le foto se possibile........... ;)
se mi dai indirizzo email te le invio, ma te lo dico subito la foto risulta un po sfuocata, di meglio non riesco a fare, in quanto non ho una macchina professionale ma un semplice iphone da 2megapixel :D
lascio
ok avanti il prossimo allora :)
Mi ero dimenticato di imageshack :D, ecco le foto, come ripeto la foto del dettaglio rotto risulta un po' sfuocata, mi dispiace ma non posso fare di meglio.
http://img524.imageshack.us/img524/9107/img0091rf2.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=img0091rf2.jpg)
http://img176.imageshack.us/img176/8720/img0093pj2.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=img0093pj2.jpg)
Per ogni info sono qui!
Nemesis2
23-12-2007, 10:34
Prendi una torcia elettrica o una lampada da tavolo potente e puntacela contro, poi fai la foto senza zoom ma avvicinandoti al particolare incriminato.
Vedi che verranno benissimo.
Prendi una torcia elettrica o una lampada da tavolo potente e puntacela contro, poi fai la foto senza zoom ma avvicinandoti al particolare incriminato.
Vedi che verranno benissimo.
Hofatto proprio così! Con una lampada da scrivania alogena!
scusami l OT
ho visto riparare senza problemi mobo con danni ben peggiori al socket e senza il diploma da perito elettronico ;)
Dominioincontrastato
23-12-2007, 11:35
Effettivamente è difficile da capire quale sia quello/i piedini rotti. è possibile magari fare un altra foto meno sfocata ,oppure usare sempre la stessa facendo dei cerchietti rotti sui pin danneggiati ? Per caso c'è garanzia residua?
Effettivamente è difficile da capire quale sia quello/i piedini rotti. è possibile magari fare un altra foto meno sfocata ,oppure usare sempre la stessa facendo dei cerchietti rotti sui pin danneggiati ? Per caso c'è garanzia residua?
il piedino rotto è solo uno! è il secondo a partire dal basso della prima colonna a sinistra!, è evidenziato dalla punta della penna stilografica che ci ho messo vicino! Ripeto altre foto meglio non riesco proprio senno le avrei gia fatte e postate! Per la garanzia dovrebbe essere in garanzia presso ti***cc a roma ma lo scontrino mi arriva tra una settimana circa lo ho gia richiesto, e mi arriva anche la retina da mettere nel case!
Ecco un altra foto: qua si puo notare il bundle!
http://img134.imageshack.us/img134/4932/img0103ca0.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=img0103ca0.jpg)
Da adesso il prezzo è trattabile :D
up della vigilia di Natale :)