View Full Version : non sarò troppo alto per una moto?
raga,
ho intenzione di prendermi un motorino oppure una moto 125cc!
xò ho un dubbio relativo alla mia altezza. sono alto 1:87 e volevo sapere se ci "sto" su una moto:mbe:
OvErClOck82
22-12-2007, 13:39
raga,
xò ho un dubbio relativo alla mia altezza. sono alto 1:87 e volevo sapere se ci "sto" su una moto:mbe:
prendine una da cross..
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
22-12-2007, 13:43
oppure Custom :D
Io all'epoca ero 1.88 e sull'RS125 ci stavo bene.. Un po' di mal di schiena ad abituarsi, magari.
http://www.1000ps.at/motkat/rs_125_1.jpg
che spettacolo la rs 125!!
xò cagiva è il top:O
http://www.motobiz.de/fotos/49.jpg
che spettacolo la rs 125!!
xò cagiva è il top:O
http://www.motobiz.de/fotos/49.jpg
La mia era rossa:cry:
era una spanna sopra gli rs, quando aprivo il gas fino a 150 davo le paste a tutti :D
qunato mi è dispiaciuto darla via... ero il possessore di uno dei pochi esemplari:stordita:
scherzi apparte era ed è bellissima
il freno davanti era qualcosa di mostruoso :o
beh dipende molto anche dal peso... cmq una persona magra di 1.88 ci sta bene anceh su un 125.
beh dipende molto anche dal peso... cmq una persona magra di 1.88 ci sta bene anceh su un 125.
sono robusto(tutti muscoli :ciapet: ) e peso circa 80kg (adesso forse anche di meno)
La mia era rossa:cry:
era una spanna sopra gli rs, quando aprivo il gas fino a 150 davo le paste a tutti :D
qunato mi è dispiaciuto darla via... ero il possessore di uno dei pochi esemplari:stordita:
scherzi apparte era ed è bellissima
il freno davanti era qualcosa di mostruoso :o
O_O ho visto il prezzo di questa moto!
e stranamente ha smesso di piacermi:D
4k euro è un esagerazione!
Io la presi usata a 1700 euri mica nuova :D
io che sono un 1.98 ci starò in una 125???:D :D :D
:read:
http://www.roadgems.com/images/01photos/1999%20Harley-Davidson%20custom%20chopper%20Stephens%20=KD=.jpg
barbapapa84
22-12-2007, 16:01
Fatti il GS1200 BMW e passa la paura.
bananarama
22-12-2007, 16:46
ci stai, non comodissimo ma ci stai senza problemi.
ieri ho provato una cagiva mito e una qualche yamaha!
madòòò sono scomodissime!
in confronto a queste due l'sh è una poltrona:O
e penso che opterò per quest'ultima!:D
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0606/img01219_04.jpg
proprio la stessa cosa! :asd:
proprio la stessa cosa! :asd:
con l'sh sono arrivato a 120km/h(xò penso che era un pochetto modificata:stordita: ) invece le moto a quanto arrivano?
Motozappa
23-12-2007, 10:55
Anche io 1.98, sto bene sul mio 1000 anche se lo faccio quasi sembrare un 125 :D
con l'sh sono arrivato a 120km/h(xò penso che era un pochetto modificata:stordita: ) invece le moto a quanto arrivano?
a 120Km/di tachimetro....togline almeno 20 per avere qualla reale :asd:
ma poi secondo te la differenza tra una moto e una vasca da bagno è solo la velocità? tenuta, frenata, in generale il piacere di guida (ovviamente se ti piace guidare in modo sportivo)...dove li metti quelli? :D
ovvio che se devi girare solo in città la RS è meglio che te la scordi....
Vai di ducati multistrada! :O
a 120Km/di tachimetro....togline almeno 20 per avere qualla reale :asd:
ma poi secondo te la differenza tra una moto e una vasca da bagno è solo la velocità? tenuta, frenata, in generale il piacere di guida (ovviamente se ti piace guidare in modo sportivo)...dove li metti quelli? :D
nella vasca da bagno
ovvio che se devi girare solo in città la RS è meglio che te la scordi....
ma dove altro vorresti andare con un 125??
sull'autostrada?:D
Vai di ducati multistrada! :O
:spam:
gorillone
23-12-2007, 14:55
Sono 1,90 per 94kg. :D
Ci stai alla grande, il problema è che su una supersportiva o una naked di quelle di dimensioni ridotte ......... noi lunghi ........ sembriamo uno scimmione a cavallo di un pony :stordita: :stordita:
ma dove altro vorresti andare con un 125??
sull'autostrada?:D
ok meglio che ti compri uno sputer e anche di quelli che vanno piano :asd:
Sono 1,90 per 94kg. :D
Ci stai alla grande, il problema è che su una supersportiva o una naked di quelle di dimensioni ridotte ......... noi lunghi ........ sembriamo uno scimmione a cavallo di un pony :stordita: :stordita:
:sbonk: :sbonk:
mi faccio un sh 125 e monto il blocco di un 250 ...alla faccia tua!:O
Se ti sembra un comportamento legale e furbo fai pure, ciò che ti auguro in quel caso è che tu faccia un incidente, nessuno si faccia neanche un graffio, ma l'assicurazione ti prenda a calci in culo.
Se ti sembra un comportamento legale e furbo fai pure, ciò che ti auguro in quel caso è che tu faccia un incidente, nessuno si faccia neanche un graffio, ma l'assicurazione ti prenda a calci in culo.
famme gratta le palle!:O
cmq scherzavo... e tu l'hai afferrato al volo
famme gratta le palle!:O
cmq scherzavo... e tu l'hai afferrato al volo
Se scherzavi o meno non posso saperlo, ciò che ho detto è che, se lo farai, ti auguro di non passarla liscia, come lo auguro a chiunque giri con mezzi pericolosi, sottodimensionati rispetto alla potenza erogata, o banalmente truccati solo per fare i fighi. Tutto quà. Fine flame.
Se scherzavi o meno non posso saperlo, ciò che ho detto è che, se lo farai, ti auguro di non passarla liscia, come lo auguro a chiunque giri con mezzi pericolosi, sottodimensionati rispetto alla potenza erogata, o banalmente truccati solo per fare i fighi. Tutto quà. Fine flame.
trovati qualcosa di meglio da fare che augurare ste cose:O
up :D
barbapapa84
23-12-2007, 19:53
trovati qualcosa di meglio da fare che augurare ste cose:O
Rosica perchè sta per comprarsi la RS50 :asd:
Rosica perchè sta per comprarsi la RS50 :asd:
:asd: :asd:
:confused: Veramente la RS50 me l'hai consigliata tu, vado a vedere domani una GSX-R 750 del 2004 :mbe:
stefano7689
24-12-2007, 01:15
non contando naturalmente, che un 125 coi controcazzi, è capace a dar via anche al 250 di sh.
barbapapa84
24-12-2007, 08:28
:confused: Veramente la RS50 me l'hai consigliata tu, vado a vedere domani una GSX-R 750 del 2004 :mbe:
:O
ciccio,
domani è natale:rolleyes:
non contando naturalmente, che un 125 coi controcazzi, è capace a dar via anche al 250 di sh.
esagerato!
PS hai un sh-125 ...vero?:p
alexio986
24-12-2007, 10:35
ieri ho provato una cagiva mito e una qualche yamaha!
madòòò sono scomodissime!
in confronto a queste due l'sh è una poltrona:O
e penso che opterò per quest'ultima!:D
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0606/img01219_04.jpg
ma che fai ? paragoni l'oro col piombo ?? :confused: Vada per la comodità..ma chi ama realmente le moto , la guida sportiva..non può assolutamente optare per uno sputer. Mah :nono:
non è che le moto corrispondano necessariamente a guida sportiva,eh...:rolleyes:
rispetto agli scooter più che altro hanno sicurezza e stabilità...a parte la potenza-
io fossi in te prenderei un mp3-comodo sicuro e performante e puoi anche piegare senza sdraiarti sicuro.
CosasNostras
24-12-2007, 21:04
raga,
puoi stare tranquillo.....sono 1.93 per 89kg e ci giro tranquillamamente.
Mi raccomando non prendere i supermotard...quelle lasciale ai nani :D .....che per farsi vedere da qualcuno si mettono su ste moto...magare qualuno li osserva primo o poi:D .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.