View Full Version : Bmw 330cd M Presa!!!
alphacentaury79
22-12-2007, 12:30
So che non ve ne fregherà molto, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia?
l'allestimento è la "Futura" troppo bella nera con la notte e sportivissima!
francescosalvaggio
22-12-2007, 12:31
allora c'hai i sordi ...
alphacentaury79
22-12-2007, 12:33
Punti di vista;)
ottimo motore! il sei cilindri bmw è veramente fatto bene! fai qualche foto!
mt_iceman
22-12-2007, 13:06
ma è la E46 giusto?
cmq complimenti. bella macchina, bel motore. goditela ;)
ma è la E46 giusto?
cmq complimenti. bella macchina, bel motore. goditela ;)
infatti, perchè quella nuova di cavalli ne ha 231... :stordita:
Franky 86
22-12-2007, 19:33
complimenti la e46 mi piace un sacco coupe.. troppo bella
con un 204 cavalli pero non ci arriva a 250 :)
alphacentaury79
22-12-2007, 20:40
ci arriva ci arriva.. fidati! l'ho gia provata! ;) poi la casa la da per 242km/h
Senza Fili
22-12-2007, 21:26
bella, complimenti
:eek: foto se ha i fari a led dietro ti amo:O
alphacentaury79
23-12-2007, 13:32
è la versione restyling del 2004 quindi ha i fare a led dietro!
ma tu per caso sei sul forum di bmw passion?
gabberman81
29-12-2007, 20:04
POSTA LA FOTO, ma M è solo l' allestimento ???
i cerchi da quanto sono ?? gli interni in pelle ???:confused:
quanto gli hai dato ??? anno ??? km ??? :confused:
bel mezzo complimenti:cool:
Sempre bella la E46:cool:
DVD_QTDVS
29-12-2007, 21:29
un piccolo ritocco a centralina e scarico e potrebbe superare facilmente
i 250 Km/h :asd:
Bellissima macchina.. complimenti. Ho sempre avuto un debole per la E46 coupe
Fradetti
30-12-2007, 01:15
utile... francamente ho sempre stimato i tedeschi perchè il limite elettronico di 250 km/h è obbiettivamente giusto (anche sulle autobahn a meno di condizioni particolari è impensabile andare più veloce).
e non ditemi per andare in pista che vi mando a cagare perchè di chi fa ste cose solo il 5% va esclusivamente in pista.
bellissima, ma scusa, un 3000turbo c'ha 204cv???:confused: :mbe:
ma poi sei sicuro che li becca i 250?? scusa, ma c'ho i miei dubbi!:) :D
E' il "vecchio" 3.0 turbo diesel BMW. Che esordì proprio sulla serie3 E46 coupe (quella scorsa).
Ricordo che nelle prove cronometrate registrò velocità molto alte rispetto alla potenza. 250 no, ma non ci andava molto lontano.. velocità dell'ordine dei 235/240.
markus_81
30-12-2007, 10:16
va di più la mia a6 turbonafta :D
seeeeeeeeeee magari!:p
amo le bmw...amo il coupe vecchio..la amo nera..la amo con i fari a led...la amo con quel motore...:D
foto foto foto.. :sofico:
centralina si ... prende circa 30 cavalli ... vai da Ferraris a Opera che è il migliore ...
lo scarico è quesi inutile sul diesel se non per fare un po il terone ...
comunque non ha il blocco della velocità a 250 visto che anche quella nuova arriva a malapena a 250 orari , intendo la 330 coupè da 230 cv .
l'unica col blocco ( delle diesel intendo ) è la 335d
Franky 86
30-12-2007, 11:55
E' il "vecchio" 3.0 turbo diesel BMW. Che esordì proprio sulla serie3 E46 coupe (quella scorsa).
Ricordo che nelle prove cronometrate registrò velocità molto alte rispetto alla potenza. 250 no, ma non ci andava molto lontano.. velocità dell'ordine dei 235/240.
centralina si ... prende circa 30 cavalli ... vai da Ferraris a Opera che è il migliore ...
comunque non ha il blocco della velocità a 250 visto che anche quella nuova arriva a malapena a 250 orari , intendo la 330 coupè da 230 cv .
finalmente qualcuno che mi da ragione :)
200 cavalli sono pochi per fare i 250 km/h
le nuove 330 D sono AUTOLIMITATE!!!!!!
Sono tutte limitate.
Chi a 210 (alcuni x3 e x5 ) chi a 230 ( alcune 2.0d ) chi a 250 ( le altre ).
Anche se la vel max è supponiamo di 220, il limitatore lo ha a 230..... nemmeno lanciato giù da una discesona si possono superare i 230 ( reali, perchè di tachimetro è un'altra cosa. )
Ciao
Sono tutte limitate.
Chi a 210 (alcuni x3 e x5 ) chi a 230 ( alcune 2.0d ) chi a 250 ( le altre ).
Anche se la vel max è supponiamo di 220, il limitatore lo ha a 230..... nemmeno lanciato giù da una discesona si possono superare i 230 ( reali, perchè di tachimetro è un'altra cosa. )
Ciao
non ne sono cos' sicuro ... non voglio mica darti torto ma io la 330 d l'ho tirata fino a quasi 250 di tachimetro ma nn ci arrivava ( da 230 sale piano... ) non è che mi taglia la potenza proprio non ci arriva! ... e ha 230 cv ... la 335d che ne a 280 (se non sbaglio ) sicuramente è autolimitata ...
comunque a gennaio la porto a ferraris e vediamo che mi dice ... certo non riusciro' a tirarci fuori più di 250-260 cv ... non è biturbo come la 335d ! ... poi ti sapro' dire
Non stò dicendo che se è limitata deve arrivarci a quella velocità....
Sto dicendo che il limitatore è comunque presente, il più delle volte è ad una velocità superiore a quella massima raggiungibile dalla vettura.
Ad esempio la vecchia 120d che di vel max fa i 220 km/h, ha il limitatore impostato a 230, se ti lanci giù da una discesa, oltre ai 230 di velocità reale non puoi andare.
Ciao
ninja750
30-12-2007, 15:13
visto che nessuno vi ha ancora moralizzato ci penso io:
cattivi cattivi cattivi!! 250 km/h in italia non si possono fare!!
heavymachinegun
30-12-2007, 15:21
l'allestimento è la "Futura" troppo bella nera con la notte e sportissima!
Buon controsterzo ;)
visto che nessuno vi ha ancora moralizzato ci penso io:
cattivi cattivi cattivi!! 250 km/h in italia non si possono fare!!
il moralizzatore !!!!!!!! cmq è vero ! ma io vado spesso in germania :P
Ma è una domanda? :asd:
Cmnq hai ragione, non ce ne frega niente :D
Franky 86
30-12-2007, 20:10
turbo a benzina ftw!!!!!! :D
http://www.zeperfs.com/duel1256-1073.htm
turbo a benzina ftw!!!!!! :D
http://www.zeperfs.com/duel1256-1073.htm
Pesa anche 150kg in meno......
Franky 86
31-12-2007, 03:05
la prova su strada vincente sul salitone lungo contro un 330d non ha prezzo :D
alphacentaury79
31-12-2007, 15:21
eccomi di nuovo qui
tanto per chiarire alcuni concetti:
la casa come velocità massima la da per 242 km/h quindi arrivare a 250km/h è un attimo, a banco sviluppa circa 225cv (me l'ha detto un amico che elabora le centraline)
gli ho dato 24500€ e li vale fino in fondo
il motore è un 3000cc turbo diesel 6 cilindri in linea a 24 valvole, l'allestimento è la futura (full optional) con interni in pelle,comandi al volante e sedili elettrici con memoria, il pacchetto M è puramente estetico sia interno che esterno, i cerchi sono da 18" con gomme differenziate, 255/35/18 al posteriore e 225/40/18 all'anteriore e sono le stesse misure che avevo sulla bmw di prima.
di solito non invento stupidaggini(anche perchè non so cosa potrei guadagnarci) i dati sono questi ed ultraverificati.
cmq si può arrivare anche a guadagnare quasi 50cv, ma li il motore e la turbina sono a rischio rottura, per ora la centralina non mi interessa, me la tengo così che è gia troppo..
ciao;)
una curiosità, ma un auto autolimitata a 250, quando raggiunge 250 cosa fa?
Regola l'alimentazione per mantenere quella velocità senza che venga superata.
Ciao
Anche se schiacci a tavoletta la macchina non accelera
eccomi di nuovo qui
la casa come velocità massima la da per 242 km/h quindi arrivare a 250km/h è un attimo, a banco sviluppa circa 225cv (me l'ha detto un amico che elabora le centraline)
gli ho dato 24500€ e li vale fino in fondo
il motore è un 3000cc turbo diesel 6 cilindri in linea a 24 valvole, l'allestimento è la futura (full optional) con interni in pelle,comandi al volante e sedili elettrici con memoria, il pacchetto M è puramente estetico sia interno che esterno, i cerchi sono da 18" con gomme differenziate, 255/35/18 al posteriore e 225/40/18 all'anteriore e sono le stesse misure che avevo sulla bmw di prima.
di solito non invento stupidaggini(anche perchè non so cosa potrei guadagnarci) i dati sono questi ed ultraverificati.
cmq si può arrivare anche a guadagnare quasi 50cv, ma li il motore e la turbina sono a rischio rottura, per ora la centralina non mi interessa, me la tengo così che è gia troppo..
ciao;)
Consumi?
randomxx
01-01-2008, 14:55
Consumi?
e io aggiungerei: assicurazione?:D bollo?:D E quando dovrai trovare un parcheggio in centro? :rotfl:
cmq è una bella macchina
Complimenti per l'auto
anche se non mi fa entusiasmare..:ciapet:
alphacentaury79
02-01-2008, 19:45
e io aggiungerei: assicurazione?:D bollo?:D E quando dovrai trovare un parcheggio in centro? :rotfl:
cmq è una bella macchina
Rispondo a tutti:
comsumi sono molto minori del 323ci che avevo prima, nel misto sono sui 15/17km/l assicurazione 1200€ l'anno in 1° categoria con tutto incluso
bollo circa 450€ l'anno, gomme con 700€ tutte e 4 me la cavo;)
Non vorrete mica farmi i conti in tasca:mad: :D :p :Prrr:
Rispondo a tutti:
comsumi sono molto minori del 323ci che avevo prima, nel misto sono sui 15/17km/l assicurazione 1200€ l'anno in 1° categoria con tutto incluso
Sinceramente la mia intenzione non era assolutamente di farti i conti in tasca, ognuno fa quello che vuole con i propri i soldi, ero solo curioso di sapere quanto consuma un diesel 3000 turbo ed in effetti i consumi mi sembrano bassissimi ;)
Franky 86
02-01-2008, 20:19
non per fare sempre il rompipalle ma non e esattamente vero quello che hai detto
Rispondo a tutti:
Wow, consuma come la mia Punto! :asd:
mm... così a naso mi sembrano tantini 24500 euro... è del 2004? kilometri? conoscevi il proprietario o l'hai presa in concessionaria?
eurotax la dava a quanto?
...adesso mi mangi :D
alphacentaury79
03-01-2008, 11:28
Wow, consuma come la mia Punto! :asd:
Provare per credere:) ;)
alphacentaury79
03-01-2008, 11:29
non per fare sempre il rompipalle ma non e esattamente vero quello che hai detto
Provare per credere...:) ;)
alphacentaury79
03-01-2008, 11:30
mm... così a naso mi sembrano tantini 24500 euro... è del 2004? kilometri? conoscevi il proprietario o l'hai presa in concessionaria?
eurotax la dava a quanto?
...adesso mi mangi :D
:banned: certo l'ho presa in conce la quotazione eurotax è quella..tranquilli non mi son fatto fregare!;)
Rispondo a tutti:
700 € per 4 gomme su una macchina di quel tipo? O metti le vigorsol o hai sparato un po' una bufala! :D
Senza Fili
03-01-2008, 15:48
700 € per 4 gomme su una macchina di quel tipo? O metti le vigorsol o hai sparato un po' una bufala! :D
beh, ci sono negozi tipo gommadiretto che fanno prezzi eccezionali sulle gomme
beh, ci sono negozi tipo gommadiretto che fanno prezzi eccezionali sulle gomme
Boh... può darsi... ma io su una macchina di quel tipo monterei gomme all'altezza... che raramente stanno sotto i 1000 € (per 4 ruote)...
Dimenticato: grande macchina!
Marcowlg
03-01-2008, 16:02
gran bel mezzo, spero un giorno non troppo lontano di prenderne una pure io, anche se non so ancora che motore potrò permettermi :D
Franky 86
03-01-2008, 20:32
Provare per credere...:) ;)
ho gia provato.. e con il Gti di mia madre l'ho asfaltato :)
Obesotti
04-01-2008, 09:33
eccomi di nuovo qui
Perdonami, ma un conto è se hai fatto una prova con la tua sul banco del tuo amico, un altro è che lui ti dica che in genere hanno 20CV in più del dichiarato, cosa che onestamente dubito!
Le automobili quando escono "fortunate" hanno 5CV in più, non 21 eh ;)
In ogni caso resta un gran mezzo.
Senza Fili
04-01-2008, 10:02
Boh... può darsi... ma io su una macchina di quel tipo monterei gomme all'altezza... che raramente stanno sotto i 1000 € (per 4 ruote)...
beh infatti non dico di montarci le hankook o le fulda :D su gommadiretto vendono anche marche note come bridgestone o michelin, a prezzi moooolto più bassi che dal gommista :)
beh infatti non dico di montarci le hankook o le fulda :D su gommadiretto vendono anche marche note come bridgestone o michelin, a prezzi moooolto più bassi che dal gommista :)
Mi fido...
Obesotti
04-01-2008, 10:28
Guarda che le hankook non vanno affatto male, dovresti provarle prima di parlare, posso equipaggiare tranquillamente un'auto del genere.
Le fulda sono sicuramente sotto come livello, ma neppure quelle da gettare, c'è ben di peggio in giro.
Senza Fili
04-01-2008, 11:23
Guarda che le hankook non vanno affatto male, dovresti provarle prima di parlare, posso equipaggiare tranquillamente un'auto del genere.
Le fulda sono sicuramente sotto come livello, ma neppure quelle da gettare, c'è ben di peggio in giro.
Le montava mio nonno, fino a soli 4 anni fa le hankook, rispetto alle Bridgestone che uso io, facevano pietà :D
Obesotti
04-01-2008, 11:24
Le montava mio nonno, fino a soli 4 anni fa le hankook, rispetto alle Bridgestone che uso io, facevano pietà :D
Le hankook di qualche anno fa non hanno nulla a che vedere con le attuali, hanno avuto un'evoluzione tecnologica impressionante.
Le fulda invece ti do atto che sono più o meno sempre le stesse, ma in ogni caso non così malvagie, poi dipende da cosa ci devi fare.
Eh ma dipende di quali Hankook si parla :D
http://www.hankooktire.com/italian/product/tire_pcr_detail.asp?pid=2
Senza Fili
04-01-2008, 11:29
Le hankook di qualche anno fa non hanno nulla a che vedere con le attuali, hanno avuto un'evoluzione tecnologica impressionante.
Le fulda invece ti do atto che sono più o meno sempre le stesse, ma in ogni caso non così malvagie, poi dipende da cosa ci devi fare.
4 anni fa non equivale a dire qualche anno fa, almeno nel calendario che uso io :D
Obesotti
04-01-2008, 12:11
4 anni fa non equivale a dire qualche anno fa, almeno nel calendario che uso io :D
Tutte le nuove progettazioni sono seguenti, ecco perchè ti dico che se non le provi non puoi sapere/giudicare ;)
Vista che è della tua mammima il GTi sarà originale no?
Perfetto, non ce la fai a dargliele.
Vista che è della tua mammima il GTi sarà originale no?
Perfetto, non ce la fai a dargliele.
non ne sarei così sicuro (non dico nemmeno che sia vero il contrario)
alphacentaury79
04-01-2008, 13:20
ma che razza di paragoni!:rolleyes:
stai paragonando un benzina ed un diesel! con pesi diversi e cubature diverse!
per quanto i riguarda i cavalli, io non ho provato a banco! il mio amico mi ha solo detto che di solito questo tipo di motore ne ha almeno 20 in più del dichiarato, e mi fido ciecamente! dato che non è un pirla!;)
Obesotti
04-01-2008, 13:30
per quanto i riguarda i cavalli, io non ho provato a banco! il mio amico mi ha solo detto che di solito questo tipo di motore ne ha almeno 20 in più del dichiarato, e mi fido ciecamente! dato che non è un pirla!;)
Per me ha un banco starato, non ho mai sentito nei forum bmw (che frequento ogni tanto) parlare di bonus di potenza simili :boh:
non ne sarei così sicuro (non dico nemmeno che sia vero il contrario)
Invece te lo assicuro, trlasciando stare i dati di targa dove comunque questo 330cd vince:
242.33 km/h contro 233.186 km/h, 7.5 contro 7.6 0-100 che non sono valori di casa, ma testati e il bmw è più sincero rispetto ai dati di casa, il gti ha 280nm e la 330cd 410nm ma comunque i dati sono relativi...(Per chi non sapesse leggere, non paragono la coppia delle due auto, ho solo elencato le caratteristiche)
Il 330cd vince sicuramente, su diversi forum di golfettari, fra i quali ci sono anche io, abbiamo potuto constatare anche da chi ha entrambe le auto che il 330cd non è alla portata del gti...Se poi parliamo di Edition 30 o R32 il discorso cambia...
Poi dubito che la madre dell'amico abbia un GTi, comunque...
Invece te lo assicuro, trlasciando stare i dati di targa dove comunque questo 330cd vince:
242.33 km/h contro 233.186 km/h, 7.5 contro 7.6 0-100 che non sono valori di casa, ma testati e il bmw è più sincero rispetto ai dati di casa, il gti ha 280nm e la 330cd 410nm ma comunque i dati sono relativi...
Il 330cd vince sicuramente, su diversi forum di golfettari, fra i quali ci sono anche io, abbiamo potuto constatare anche da chi ha entrambe le auto che il 330cd non è alla portata del gti...Se poi parliamo di Edition 30 o R32 il discorso cambia...
si, se già confronti la coppia di un diesel e di un benzina parti proprio male... :asd:
...e se poi prendi i dati misurati da un certo 4r finisci peggio!! :doh: (che tra l'altro se non ricordo male cmq nel kilometro è più veloce la gti...)
vai a vedere le prove di auto invece... io ho solo quella della gti purtoppo
Infatti la coppia non la stavo proprio a considerare, poi ripeto fai tu eventualmente, per quanto 4r può essere una merda di rivista, nel fare rilevamenti è sempre più precisa del tuo occhio...Quindi non c'è granchè da aggiungere...Il 330cd non è alla portata del Gti...
si, se già confronti la coppia di un diesel e di un benzina parti proprio male... :asd:
...e se poi prendi i dati misurati da un certo 4r finisci peggio!! :doh: (che tra l'altro se non ricordo male cmq nel kilometro è più veloce la gti...)
vai a vedere le prove di auto invece... io ho solo quella della gti purtoppo
E che direbbe auto di tanto diverso?
E che direbbe auto di tanto diverso?
giusto quei 6 decimi in meno... :asd: (rispetto a 4r)
giusto quei 6 decimi in meno... :asd: (rispetto a 4r)
Benissimo, ma ti ripeto io ho una Golf se volessi potrei fare il fan e dirti che il Gti la bastona, ma non è così, se ti fai un giro su internet troverai mille prove con dati che variano da 7.5 a 7.0 per il bmw e 7.7 a 7.0 per la Golf, dico è inutile dire che quella fà il decimo così o colì, il 330cd è superiore esu VW GolfCommunity trovi ragazzi che hanno provato e che non ce l'hanno fatta, c'era proprio una discussione in merito...Dai, non capisco quale sia il problema...
Benissimo, ma ti ripeto io ho una Golf se volessi potrei fare il fan e dirti che il Gti la bastona, ma non è così, se ti fai un giro su internet troverai mille prove con dati che variano da 7.5 a 7.0 per il bmw e 7.7 a 7.0 per la Golf, dico è inutile dire che quella fà il decimo così o colì, il 330cd è superiore su VW GolfCommunity trovi ragazzi che hanno provato e che non ce l'hanno fatta...Dai, non capisco quale sia il problema...
su internet trovi tanta gente strana... :asd: a parte la battuta, dico solo che non sono così tanto sicuro che sia superiore la bmw, la cosa è difficile da stabilire imho (sia in un senso che nell'altro)... mentre tu sembri proprio convinto e secondo me sbagli per questa tua troppa convinzione :D poi pensala come vuoi :Prrr:
su internet trovi tanta gente strana... :asd: a parte la battuta, dico solo che non sono così tanto sicuro che sia superiore la bmw, la cosa è difficile da stabilire imho... mentre tu sembri proprio convinto :D poi pensala come vuoi :Prrr:
Eh certo se su quel forum diverso ragazzi han provato e tutti sostengono la stessa cosa, quantomeno mi baso su dati reali e non per pensiero :asd:
Eh certo se su quel forum diverso ragazzi han provato e tutti sostengono la stessa cosa, quantomeno mi baso su dati reali e non per pensiero :asd:
no guarda che è proprio il contrario... tu ti basi sul pensiero degli altri mentre io non mi baso su niente perchè non son convinto nè che bmw>gti nè che gti>bmw perchè una prova certa non c'è e i dati che si trovano in giro non sono sufficienti a far luce :asd:
no guarda che è proprio il contrario... tu ti basi sul pensiero degli altri mentre io non mi baso su niente perchè non son convinto nè che bmw>gti nè che gti>bmw perchè una prova certa non c'è e i dati che si trovano in giro non sono sufficienti a far luce :asd:
Forse non ci siamo capiti, ti stò dicendo che a prova fatta bmw 330cd e gti, il 330 stà davanti, non di molto ma ci stà..Ora dimmi che è un pensiero, si tratta di una prova concreta.
OT
io prima avevo una VW golf ultimo modello,era un 2000 TDI, presi una paga enorme da un bmw 320D che mi lasciò di merd@ :rolleyes:
/OT
OT
io prima avevo una VW golf ultimo modello,era un 2000 TDI, presi una paga enorme da un bmw 320D che mi lasciò di merd@ :rolleyes:
/OT
Orpo mi pare normale, considera che se fosse il nuovo 330d non ci sarebbe nemmeno discorso.... :asd:
Forse non ci siamo capiti, ti stò dicendo che a prova fatta bmw 330cd e gti, il 330 stà davanti, non di molto ma ci stà..Ora dimmi che è un pensiero, si tratta di una prova concreta.
e allora passa sto link, che aspetti... o dimmi che rivista... o dammi delle prove, qui ho solo sentito parlare di "ragazzi che hanno provato e che non ce l'hanno fatta" (vorrai mica dirmi che perchè uno con la gti e l'amichetto con la 330cd han fatto una "gara" e ha vinto il bmw allora questo è più "forte"? o perchè uno che non so nemmeno chi sia è salito sul gti e poi sul 330cd e dice che va di più il secondo quando anche solo la botta della coppia del bmw potrebbe ingannarti visto che stiam parlando di benzina e diesel... o di "prove con dati che variano da 7.5 a 7.0 per il bmw e 7.7 a 7.0 per la Golf" che negano esattamente quello che tu dici perchè sono allineate...
non ce l'ho con te, ma ripeto, con la sicurezza con cui lo dici :Prrr: almeno tu avessi il beneficio del dubbio, sembra che The Stig abbia provato entrambe e abbia strappato 5 secondi in meno sul giro della pista di top gear con la bmw :asd:
mica che poi alphacentaury si gasi e vada a fare sfidoni con tutte le golf che trova :asd:
per tornare un pò in topic, 1200 euro di assicurazione compresa anche la kasko o senza?
uhm, la parola futura e sportivissima non si sposano bene :D
io si, cmq se è versine m come fa ad essere futura?
io si, cmq se è versine m come fa ad essere futura?
Basta comprare una futura e ordinarla con il pacchetto M che è optional:p
Si quindi non è la VERSiONE M sport ma la VERSIONE futura con pacchetto m
Bè, diciamo che è meglio.... la M-sport è praticamente una eletta con il pacchetto M ( paraurti, volante, pomello cambio, ammo, sedili ), questa invece oltre ad avere tutto quello che è di serie su una M-sport, in più ha tutti gli opt della futura.
non lo so, sul configuratore non è proprio così.
non lo so, sul configuratore non è proprio così.
Sul configuratore non esiste più la 330cd E46:D
Come mai neanche una fotina fatta col cellulare ?.... :mbe:
ninja750
04-01-2008, 19:41
per tornare un pò in topic, 1200 euro di assicurazione compresa anche la kasko o senza?
sicuro! anche queste sono comprese:
http://www.***************************/smiles/FettineDiCulo.jpg
alphacentaury79
04-01-2008, 19:49
e allora passa sto link, che aspetti... o dimmi che rivista... o dammi delle prove, qui ho solo sentito parlare di "ragazzi che hanno provato e che non ce l'hanno fatta" (vorrai mica dirmi che perchè uno con la gti e l'amichetto con la 330cd han fatto una "gara" e ha vinto il bmw allora questo è più "forte"? o perchè uno che non so nemmeno chi sia è salito sul gti e poi sul 330cd e dice che va di più il secondo quando anche solo la botta della coppia del bmw potrebbe ingannarti visto che stiam parlando di benzina e diesel... o di "prove con dati che variano da 7.5 a 7.0 per il bmw e 7.7 a 7.0 per la Golf" che negano esattamente quello che tu dici perchè sono allineate...
non ce l'ho con te, ma ripeto, con la sicurezza con cui lo dici :Prrr: almeno tu avessi il beneficio del dubbio, sembra che The Stig abbia provato entrambe e abbia strappato 5 secondi in meno sul giro della pista di top gear con la bmw :asd:
mica che poi alphacentaury si gasi e vada a fare sfidoni con tutte le golf che trova :asd:
tranquillo che non capiterà...;) non mi interassa provare ste cose
alphacentaury79
04-01-2008, 20:00
Di assicurazione pago 1200€ l'anno in 1° classe con tutto incluso tranne la casco che si più fare solo su macchine comprate nuove!
l'allestimento è futura col pacchetto M interno;) di estetico ha solo paraurti posteriore con 2 tubi di scarico fatti dal precedente proprietario e il loghetto M, mi piace chiamarla "la mia M"
tranquilli ragazzi che faro un giro anche per voi:D :Prrr:
Ecco le foto fuori da casa mia.
[img=http://img233.imageshack.us/img233/195/foto0079hz2.th.jpg] (http://img233.imageshack.us/my.php?image=foto0079hz2.jpg)
[img=http://img233.imageshack.us/img233/9485/foto0077gs4.th.jpg] (http://img233.imageshack.us/my.php?image=foto0077gs4.jpg)
[img=http://img145.imageshack.us/img145/3410/foto0076id7.th.jpg] (http://img145.imageshack.us/my.php?image=foto0076id7.jpg)
Di assicurazione pago 1200€ l'anno in 1° classe con tutto incluso tranne la casco che si più fare solo su macchine comprate nuove!
posso dire che oggi ho imparato qualcosa :fagiano:
bellissima comunque :)
fai una bella foto degli inteni!
alphacentaury79
04-01-2008, 20:16
fai una bella foto degli inteni!
per gli interni vi dico che sono in pelle neri e rossi! navigatore che parla con accento russo:mad: con tv, tetto elettrico panoramico, e modanature in alluminio spazzolato, oltre a sensore luci, sensore pioggia ,volante a tre razze sportivo M, pomello M, cruise control, e comandi al volante.
quando ho un po' di tempo la lavo per bene e faro un po di fotine!;)
alphacentaury79
04-01-2008, 20:20
cmq il pack M tra poco arriva, ho trovato le minigonne + il para anteriore a 650€
Il para posteriore lo lascio così com 'è;)
bellissimi gli interni con quegli abbinamenti!
hai anche l'impianto audio harman kardon?
posso dire che oggi ho imparato qualcosa :fagiano:
bellissima comunque :)
Qualcosa di sbagliato.... dipende dalle compagnie, ma quasi tutte permettono di fare la casco fino a 5 anni dall'imatricolazione.
Poi una volta fatta la puoi tenere anche per vent'anni.
Ciao
alphacentaury79
04-01-2008, 20:26
Qualcosa di sbagliato.... dipende dalle compagnie, ma quasi tutte permettono di fare la casco fino a 5 anni dall'imatricolazione.
Poi una volta fatta la puoi tenere anche per vent'anni.
Ciao
credi che non abbia chiesto?
evidentemente la mia compagnia non lo permette, quindi non è del tutto sbagliato;)
x ciraw
non ho l'impianto della harman kardon che per me non è necessario tanto la musica me la sento a casa sul mio impiantino;)
Marcowlg
04-01-2008, 21:23
nera mi fa impazzire...
foto degli interni? :flower:
Fenomeno85
04-01-2008, 21:31
ma che lavoro fai?!
comunque complimenti per la macchina .. molto bella .. molto più bella della nuova
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ma che lavoro fai?!
comunque complimenti per la macchina .. molto bella .. molto più bella della nuova
...intendi della nuova coupe?
Vai sul VW Golf Community Forum, sezione golf contro il resto del mondo, c'è proprio un topic specifico, confronto fra le due auto possedute da uno stesos signore..;)
Notte :)
Vai sul VW Golf Community Forum, sezione golf contro il resto del mondo, c'è proprio un topic specifico, confronto fra le due auto possedute da uno stesos signore..;)
Notte :)
ma è proprio quello che ti ho detto... :muro:
alphacentaury79
05-01-2008, 11:58
ma che lavoro fai?!
Faccio l'elettricista! precisamente faccio i quadri elettrici.
la macchina è la coupe prima di quella che c'è in giro ora...
ho messo qualche foto nella pagina indietro;)
Obesotti
05-01-2008, 14:22
OT
/OT
Beh il 2.0TDI prende paga da chiunque per la verità non è tutto sto motore. Ed in ogni caso poteva essere pure un 320d rimappato, ce ne sono un sacco in giro che neppure ci si fa più caso.
Fenomeno85
05-01-2008, 15:26
Faccio l'elettricista! precisamente faccio i quadri elettrici.
la macchina è la coupe prima di quella che c'è in giro ora...
ho messo qualche foto nella pagina indietro;)
ho visto solo ora ... bella davvero complimenti .. è quella che mi piace.
Franky 86
05-01-2008, 18:59
242.33 km/h contro 233.186 km/h, 7.5 contro 7.6 0-100 che non sono valori di casa, ma testati e il bmw è più sincero rispetto ai dati di casa, il gti ha 280nm e la 330cd 410nm ma comunque i dati sono relativi...
aiaiaia quanto rosik in un solo post
In famiglia abbiamo un Golf V Gti, un Z4 2.5 da 192 cavalli e una Peugeot 206 1.6 Hdi come macchinina per il paese. Vieni a trovarmi e le potrai toccare tutte e 3 con mano :)
Mi spiace poi, ma la Gti gliele suona al 330 da 204 cavalli :) Provato più di una volta con quella di un amico che non si dava per vinto :D
Anche in Internet si trova conferma in vari siti, per il Gti (Dsg) andiamo da 6,9 fino a 7,2 secondi, mentre per il 330 tempi di 7,2 (rari) e molto piu spesso tempi da 7,6 a 7,8 sec.
Parlando poi di ripresa nelle varie marcie non c'e proprio speranza :)
EDIT: ho letto solo ora che confronti la coppia di un diesel con quella di un benzina.. omg, e io che perdo tempo a scrivere anche :|
aiaiaia quanto rosik in un solo post
In famiglia abbiamo un Golf V Gti, un Z4 2.5 da 192 cavalli e una Peugeot 206 1.6 Hdi come macchinina per il paese. Vieni a trovarmi e le potrai toccare tutte e 3 con mano :)
Mi spiace poi, ma la Gti gliele suona al 330 da 204 cavalli :) Provato più di una volta con quella di un amico che non si dava per vinto :D
Anche in Internet si trova conferma in vari siti, per il Gti (Dsg) andiamo da 6,9 fino a 7,2 secondi, mentre per il 330 tempi di 7,2 (rari) e molto piu spesso tempi da 7,6 a 7,8 sec.
Parlando poi di ripresa nelle varie marcie non c'e proprio speranza :)
Eh caro, ma mica si parlava del DSG :asd:
Tu mi paragoni un cambio manuale adl DSG che è un cambio rapidissimo?
Se dobbiamo paragonarle, paragoniamole con il manuale entrambe.
E comunque non vedo il rosik, non ho un 330d nè un GTI, ho una Golf V 105cv con una leggera rimappa, anzi, se avessi voluto fare il fan, ti avrei detto che il Golf gliele dava ecc ecc, non ha senso prendere in esame il Gti Dsg, in due auto in cui il confronto è molto difficile, un cambio così veloce dà molto vantaggio, si parlava di manuale e stop...Nessun rosik, rilassati ;)
EDIT: ho letto solo ora che confronti la coppia di un diesel con quella di un benzina.. omg, e io che perdo tempo a scrivere anche :|
Oh Dio Santo,
tutti scienziati qui?
Si stavano paragonando semplicemente i dati tecnici, chi ha detto che la coppia del diesel è paragonabile al benzina?Nessuno.
E comunque, non mi riferivo al fatto che non credo per lue possibilità economiche, ma suvvia sentirsi dire che la mamma ha un GTi, sembra un pò anormale...Ci vedrei una vettura più tranquilla per una donna...:)
Franky 86
05-01-2008, 19:33
E comunque, non mi riferivo al fatto che non credo per lue possibilità economiche, ma suvvia sentirsi dire che la mamma ha un GTi, sembra un pò anormale...Ci vedrei una vettura più tranquilla per una donna...:)
Beh essendo una mamma con la mentalita svizzera= benzina, e avendo posseduto sempre macchine di una certa potenza, non c'e niente di anormale :D
considera che poi il Golf é la sua macchina preferita (prima del C Sportcoupe 2300 Kompressor aveva il Gti 1.8 Turbo, e ancora prima la mitica Golf 2,8 V6 :D)
Cmq tralasciando il cambio Dsg, anche per quello manuale ci sono tempi che vanno da 7,0 a 7,2
Il rapporto peso/potenza é quello, ed é nettamente in favore del Gti
Beh essendo una mamma con la mentalita svizzera= benzina, e avendo posseduto sempre macchine di una certa potenza, non c'e niente di anormale :D
considera che poi il Golf é la sua macchina preferita (prima del C Sportcoupe 2300 Kompressor aveva il Gti 1.8 Turbo, e ancora prima la mitica Golf 2,8 V6 :D)
Cmq tralasciando il cambio Dsg, anche per quello manuale ci sono tempi che vanno da 7,0 a 7,2
Il rapporto peso/potenza é quello, ed é nettamente in favore del Gti
Eh vabbè considera la donna media con la 600 :D
Ma il tuo amico ha il coupè o la berlina?
Pucceddu
05-01-2008, 22:37
Rispondo a tutti:
15 a litro?
Con 5E fai praticamente 45km.
Con un 3000?
Scusate ma come minghia fate a fare ste medie?
Io con il gpl e 1.6 faccio 250km con 20E che sono circa 30lt...
Con la media delle vostre macchine dovreste fare piu' di me con lo stesso litraggio, a me pare na cazzata, senza offesa.
Ok che la tengo su di giri, ma vacca boia scommetto che se compro io un 3000 del genere se faccio 8 a litro e' tanto..
Pucceddu
05-01-2008, 22:40
sicuro! anche queste sono comprese:
http://www.***************************/smiles/FettineDiCulo.jpg
A napoli si paga tanto per un 1.6...
In prima classe, e pure senza furto. :muro:
Franky 86
06-01-2008, 01:42
Eh vabbè considera la donna media con la 600 :D
Ma il tuo amico ha il coupè o la berlina?
Coupe, pacchetto sport, cerchi da 18, sedili in pelle; davvero una bella macchina per quello che costa :)
15 a litro?
Con 5E fai praticamente 45km.
Con un 3000?
Scusate ma come minghia fate a fare ste medie?
Io con il gpl e 1.6 faccio 250km con 20E che sono circa 30lt...
Con la media delle vostre macchine dovreste fare piu' di me con lo stesso litraggio, a me pare na cazzata, senza offesa.
Ok che la tengo su di giri, ma vacca boia scommetto che se compro io un 3000 del genere se faccio 8 a litro e' tanto..
Forse intenteva quando è ferma in box... :asd:
Coupe, pacchetto sport, cerchi da 18, sedili in pelle; davvero una bella macchina per quello che costa :)
Oh certamente ;)
l'allestimento è futura col pacchetto M interno;) di estetico ha solo paraurti posteriore con 2 tubi di scarico fatti dal precedente proprietario e il loghetto M, mi piace chiamarla "la mia M"
Togli la M dai non fare lo zarro.
Fantastico vedere da dietro quella che sembra una M3 e poi vedere fumaccio nero uscire dagli scarichi e rombo stile trattore :D :D
Leva quella M, per favore...
Peccato che sia l'allestimento ad essere "M" non vedo perché toglierla... anzi sarebbe l'unica lettera che lascerei su una macchina del genere.
EDIT: Vabbé se l'ha aggiunta lui ok, sarà zarra, ma la mettono anche se prendi l'allestimento esterno M ;)
alphacentaury79
06-01-2008, 12:26
Peccato che sia l'allestimento ad essere "M" non vedo perché toglierla... anzi sarebbe l'unica lettera che lascerei su una macchina del genere.
EDIT: Vabbé se l'ha aggiunta lui ok, sarà zarra, ma la mettono anche se prendi l'allestimento esterno M ;)
Ragazzi L' "M" io la lascio perchè è degna di essere marchiata con quella sigla
per i consumi siete liberi di non crederci... tanto il gasolio lo metto io:D
ciaooooooooo;)
alphacentaury79
06-01-2008, 12:28
per i consumi siete liberi di non crederci... tanto il gasolio lo metto io:D
ciaooooooooo;)
sulla neve mi ci diverto un casino!:D mi piace sentirla scodare e sentire i controlli xhe intervengono cercando di metterla dritta anche se invano a volte...:) :D
Dai.. con la M non ha nulla a che vedere :rolleyes:
Franky 86
06-01-2008, 14:50
AHhh io pensavo che allestimento M avesse a che fare solo con paraurti anteriore un po piu sportivo e assetto, come quello che ha il mio amico
non mi dire che la tua ha la scritta M attaccata, magari ha anche 4 tubi, e le prese d'aria ai fianchi .. omg
mi pare Moooolto strano che la Bmw ti metta la M a mò di M3
Marcowlg
06-01-2008, 14:54
figurati allora che pensate di quella di mc 007, di bmw passion....
ninja750
06-01-2008, 14:58
Mipiacerebbe
:asd:
figurati allora che pensate di quella di mc 007, di bmw passion....
Che c'ha? E' truzzatissima? :D
Mipiacerebbe
:rotfl: :rotfl:
Mipiacerebbe
ma lol :asd:
Obesotti
06-01-2008, 16:58
Imho fa schifo qualunque scritta al posteriore. E cmq l'allestimento M (con relativa lettera al posteriore) nulla ha a che vedere con M3/5/6.
Ma anche no. La M va solo sulle M; sulle altre auto è una zarrata.
E' come mettere il cavallino sul doblò.
Marcowlg
06-01-2008, 19:01
Che c'ha? E' truzzatissima? :D
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87503
spero non mi sopprimano per il link :fagiano:
ninja750
06-01-2008, 19:39
bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87503
spero non mi sopprimano per il link :fagiano:
non funzia il link
Marcowlg
06-01-2008, 19:51
corretto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.