PDA

View Full Version : problema urgente hd3870

jorel83
22-12-2007, 13:16
ho comprato suddetta scheda pero installandola mi continua a chiedere ogni volta che si apre la schermata di windows l'installazione di driver pciHDaudio UAA che cosa sono come faccio anche perche nn funziona bene la schedai benckmarh neanche me li fa partire e i giochi anche nn recenti mi scattano di brutto aiutatemi please!!!:muro:

Technomax
22-12-2007, 13:24
Questo problema lo dava anche a me, quando per un errore dei driver 7.11 non mi installava tutto correttamente. Per risolvere, vai su sistema/gestione periferiche hw e troverai un componente a cui non sono stati trovati i driver corretti. Fargli puntare il CD di installazione delle scheda video e ti troverā i driver audio. Infatti la HD3870 gestisce anche flussi audio per HD.

dinofanchi
19-01-2008, 23:50
Questo problema lo dava anche a me, quando per un errore dei driver 7.11 non mi installava tutto correttamente. Per risolvere, vai su sistema/gestione periferiche hw e troverai un componente a cui non sono stati trovati i driver corretti. Fargli puntare il CD di installazione delle scheda video e ti troverā i driver audio. Infatti la HD3870 gestisce anche flussi audio per HD.

...ho appena installato anch'io la HD3870 con gli ultimi Catalyst (7.12) e anche a mč dā un problema simile:
se vado in sistema>gestione periferiche in controller audio, video e giochi č apparsa dopo l' installazione una "periferica sconosciuta" e quando tento di installare il driver dal disco della HD3870 ( 7.11) o dai driver scaricati non si attiva nulla e mi dice che č impossibile terminare l' installazione: la HD3870 č su una Asus P5B DELUXE: ci sono soluzioni a questo problema??? grazie mille a chi mi risponde.