milus
22-12-2007, 11:16
Salve,
ho un problema con la rete wireless.
Ho una rete wireless già esistente a cui vorrei connettermi anche con un'altro portatile, in particolare:
portatile hp serie zv6000
scheda wireless: WLAN Broadcom 802.11b/g (chipset BMC4318 l'ho letto dalla Broadcom wireless utility, spero che vada bene)
al momento ho provato le seguenti cose:
aggiornati i driver della scheda: 4.100.15.5
eseguiti gli aggiornamenti di windows xp: KB893357 e KB917021
installata la broadcom wireless utility dal sito hp: sp34152.exe
il problema è che utilizzando la broadcom wireless utility quando imposto la rete non ho la possibilità di scegliere wpa2.
se non ho capito male la scheda dovrebbe supportare la wpa2 quindi non capisco perché non funzioni.
La scheda funziona perchè se modifico la rete con una protezione wpa il pc si connette subito.
Cosa devo fare?
ho un problema con la rete wireless.
Ho una rete wireless già esistente a cui vorrei connettermi anche con un'altro portatile, in particolare:
portatile hp serie zv6000
scheda wireless: WLAN Broadcom 802.11b/g (chipset BMC4318 l'ho letto dalla Broadcom wireless utility, spero che vada bene)
al momento ho provato le seguenti cose:
aggiornati i driver della scheda: 4.100.15.5
eseguiti gli aggiornamenti di windows xp: KB893357 e KB917021
installata la broadcom wireless utility dal sito hp: sp34152.exe
il problema è che utilizzando la broadcom wireless utility quando imposto la rete non ho la possibilità di scegliere wpa2.
se non ho capito male la scheda dovrebbe supportare la wpa2 quindi non capisco perché non funzioni.
La scheda funziona perchè se modifico la rete con una protezione wpa il pc si connette subito.
Cosa devo fare?