View Full Version : aggiornamento di sicurezza 2007-009 1.1!!! per fortuna!
gianmini
22-12-2007, 10:11
raga oggi la apple ha rilasciato l'aggiornamento di sicurezza 2007-009 1.1!
perché lo segnalo? perché dopo l'aggiornamento 2007-009 mi capitava che a volte safari si chiudeva con crash improvvisi!
beh, la 1.1 va a risolvere proprio questi problemi (a detta di apple) quindi esorto chi ha fatto l'aggiornamento 2007-009 a rifare subito la 1.1!!!
CIAOOOO
Marcolone83
22-12-2007, 15:10
stamattina sono andato a fare l aggiornamento ma mi ha scaricato di nuovo il file 1.0 infatti nel registro dell aggiornamento software mi trovo 2 aggiornamenti 1.0 ora lo prendo direttamente dal sito apple!
Massiccio67
22-12-2007, 15:21
si uguale anche a me, pero' ora dice che non devo fare altri aggiornamenti
Marcolone83
22-12-2007, 15:26
io cmq sia ho scaricato quello giusto tantè che cmq safari mi crashava ugualmente qualche volta ora lo metto
Mai crashato, ma ho aggiornato comunque.
ragazzi giusto per chiarezza, potete specificare se state parlando di problemi su Leopard o su Tiger?
grazie! :)
Alex
Marcolone83
22-12-2007, 16:39
leopard leopard cmq ho scaricato l aggiornamento sul sito della apple ma rimane cmq uguale anche prima mi ha crashato safati cmq è una cosa saltuaria nn sempre raramente succede...anche se x un attimo alice nn si collegava + ho dovuto rifare le connessioni aggiornamento inutile sembrerebbe vabbè cmq mo funge tutto e son di nuovo felice:D :D :D
Io ho trovato una novità in frontrow!
Prima crashava quando entrava in una cartella con dei sottotitoli, adesso ci entra senza problemi, crasha solo quando provo a fare partire un video :sofico:
Io ho trovato una novità in frontrow!
Prima crashava quando entrava in una cartella con dei sottotitoli, adesso ci entra senza problemi, crasha solo quando provo a fare partire un video :sofico:ahhh beh, enorme passo avanti :D
in compenso continua a crashare direttamente quando ci sono i flv, ormai li tengo in quarantena in una cartelletta apposta così per lo meno il resto lo posso usare.
ahhh beh, enorme passo avanti :D
in compenso continua a crashare direttamente quando ci sono i flv, ormai li tengo in quarantena in una cartelletta apposta così per lo meno il resto lo posso usare.
Idem... ho chiamato la cartella con i filmati sottotitolati "zSRT", e quella con i flv "zFLV", così nell'elenco stanno in fondo, non ci passo sopra ed evito il crash :D
Meno male che hanno aggiornato subito. Safari mi crashava a random, soprattutto con il sito di Trenitalia :mad:
Marcolone83
23-12-2007, 18:48
mah a me continua cmq a farlo di tanto in tanto boo:( :( :(
mah a me continua cmq a farlo di tanto in tanto boo:( :( :(
Se hai installato safaristand il problema è quello.... simbl ora come ora su leopard va un po' a casaccio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.