PDA

View Full Version : Lc Power Titan.. la ventola non gira!!!

freisengeist
22-12-2007, 09:44
Ciao a tutti...

Ragazzi ma la ventola dell'lc power titan deve girare fin dall'accensione del pc?

Io l'ho montato ieri sera.. e non è mai partita una volta. Ho forse dimenticato qualcosa??

Sono preoccupato, non mi pare tanto normale....

Grazie in anticipo a chi mi risponde...

andreamang
22-12-2007, 11:10
Beh non credo sia normale...aspettiamo qualcun altro ma a questo punto evita di lasciare il pc acceso fino alla conferma del tuo problema...

freisengeist
22-12-2007, 11:43
Intanto grazie... certo che s...a!!

Ma è possibile che abbia dimenticato qualcosa nelle impostazioni del bios del MOBO?

Anche se teoricamente non dovrebbe c'entrare nulla... la ventola dell'ALI dovrebbe partire per conto suo a prescindere da tutte le impostazioni... almeno credo...

F1R3BL4D3
22-12-2007, 11:58
Nel bios non puoi fare niente riguardo alla ventola dell'ali!

Strano che effettivamente non parta mai (soprattutto nei primi istanti di accensione del PC). ;)

djzimoz
22-12-2007, 13:04
secondo me è rotta proprio la ventola... perchè se arriva corrente mi sembra strano che nn parta la ventola... :muro:

RedWolfwere
22-12-2007, 15:01
prova a dare un colpetto alla ventola con un cacciavite, magari è solo bloccata e poi va a posto

freisengeist
22-12-2007, 15:35
prova a dare un colpetto alla ventola con un cacciavite, magari è solo bloccata e poi va a posto

Grazie.. ho già provato... non c'è verso... mi sa che mi toccherà mandarla in rma... il fatto è che la aprirei anche per dare una occhiatina, ma non voglio perdere la garanzia!!:muro: :muro:

andreamang
22-12-2007, 16:06
No scherzi?Non lo aprire...
Al limite aiutala a farla girare nel suo verso aiutandoti con un qualcosa tipo cacciavite...ma piu di quello no...
Magari si sono dimenticati di attaccare il filo della corrente della ventola:asd:

freisengeist
22-12-2007, 18:39
Va beh ragazzi... grazie a tutti... a questo punot penso proprio non resti altro che mandarla in rma!! buone feste..