docwho_72
22-12-2007, 09:00
Salve e auguri a tutti vi spiego il mio problema che mi stà facendo impazzire, ogni tanto vado per accendere il pc e questo niente sembra morto non parte nulla allora lo apro e la lucetta della scheda madre è accesa tolgo la spina da dietro e inizio o smontare la scheda video ,la ram rimonto il tutto rialimento e se mi va bene il pc parte e fa il suo dovere però mi accorgo che l'orario è sballato,
altre volte è successo e mi è bastato togliere la batteria e rimetterla e riparte ma poi devo mettere data e ora nel bios stamattina l'operazione della batteria lo dovuta fare per 2 volte e poi è ripartito, cosa può essere?
Alcune volte parte si blocca e devo spegnerlo direttamente togliendo la spina e poi nn riparte e devo eseguire le operazioni sopra descritte.Aiutatemi
SM Asus K8v-x se
Processore Sempron 2.8
altre volte è successo e mi è bastato togliere la batteria e rimetterla e riparte ma poi devo mettere data e ora nel bios stamattina l'operazione della batteria lo dovuta fare per 2 volte e poi è ripartito, cosa può essere?
Alcune volte parte si blocca e devo spegnerlo direttamente togliendo la spina e poi nn riparte e devo eseguire le operazioni sopra descritte.Aiutatemi
SM Asus K8v-x se
Processore Sempron 2.8