PDA

View Full Version : Genova - Orio al serio con che mezzo?

The March
21-12-2007, 22:41
Ciao a tutti..

Sono di Genova e domenica devo andare ad Orio al serio ( ho il volo alle 5.. )

Qualcuno sa consigliarmi qual'è il mezzo migliore?

io vorrei andare in auto..
qualcuno sa mica se c'è un posto "sicuro" comodo e vicino all'areoporto dove lasciare la macchina senza rischio di farsela rubare ( non a pagamento.. )?

o piuttosto lasciarla in città e prendere qualche volabus o navetta per l'aereoporto?
mi converrebbe optare per questa opzione o ci sono mezzi relativamente comodi anche partendo direttamente da genova?

badedas
22-12-2007, 14:54
Dall'altra parte dell'autostrada c'è il Centro Commerciale Orio Center.

Puoi lasciarla lì al parcheggio.

C'è un sottopassaggio pedonale che conduce ad un paio di centinaia di metri dall'aeroporto.

Dalla città c'è l'autobus, ma a quell'ora...

The March
22-12-2007, 14:56

C'è un sottopassaggio pedonale che conduce ad un paio di centinaia di metri dall'aeroporto.

Grazie millissime!!!

ziozetti
22-12-2007, 17:26

Ci avevo pensato anche io... ci sono stato in settimana per ovvi motivi! :D

Il parcheggio è sempre aperto?

badedas
22-12-2007, 19:14
Ci avevo pensato anche io... ci sono stato in settimana per ovvi motivi! :D

Il parcheggio è sempre aperto?

Non ho un'esperienza diretta, ma mi è stato detto di sì.

dupa
25-12-2007, 12:28
io vado spesso a Orio, il centro commerciale dall'altra parte della strada c'è.. ma dubito fortemente che siano così fessi da lasciar parcheggiare la gente gratis e soprattutto non ho mai visto un centro commerciale che lascia aperto il parcheggio di notte.

a mio parere è decisamente meglio spendere soldi e lasciar la macchina nel parcheggio dell'aeroporto (non in quelli proprio davanti fatti per la gente che sta lì un'ora..) ma in quello 50 metri più in là fatto apposta per chi lascia lì la macchina + giorni.

poi so che c'è un altro parcheggio lontano (che dovrebbe esser + economico) e che prevede un bus navetta per esser portati all'aeroporto.. quindi in questo caso devi prevedere altri 20 minuti in +.

riguardo la strada.. devi arrivare a milano prender una tangenziale, poi prender la A4 e andar verso bergamo.

Considera che dalle 7 del mattino in poi tangenziale e A4 son quasi completamente paralizzate dal traffico.

auguri.

The March
25-12-2007, 19:27
Grazie dupa fortunatamente per la strada ho il tomtom che mi dice dove andare :sofico:

Il posteggio meglio se di notte e´ chiuso tanto io sono partito e tornero´ di giorno :D

l´unico porblema che non avevo preso in considerazione..
e´ che io sono arrivato li alle 3 del pomeriggio del 23 dicembre cavolo c´era tutta bergamo al centro commerciale :eek: 45 minuti per trovare un posteggio ( alla fine ho seguito le prime due che uscivano fino alla loro macchina )

Grazie a tutti e buon natale ;)

dupa
07-01-2008, 10:09
Grazie dupa fortunatamente per la strada ho il tomtom che mi dice dove andare :sofico:

Il posteggio meglio se di notte e´ chiuso tanto io sono partito e tornero´ di giorno :D

l´unico porblema che non avevo preso in considerazione..
e´ che io sono arrivato li alle 3 del pomeriggio del 23 dicembre cavolo c´era tutta bergamo al centro commerciale :eek: 45 minuti per trovare un posteggio ( alla fine ho seguito le prime due che uscivano fino alla loro macchina )

Grazie a tutti e buon natale ;)

in pratica che hai fatto? l'hai lasciata al centro commerciale? :|

The March
08-01-2008, 11:16
in pratica che hai fatto? l'hai lasciata al centro commerciale? :|

yess
ho seguito due ragazze che stavano uscendo dal centro fino alla loro macchina per prenderle il posto :D