View Full Version : La ciucca al lavoro...
Stasera abbiamo festeggiato alla grande e mi ritrovo bello sbronzo. Insomma dove lavoro io si lavora duramente ma quando c'è da bere sono cazzi amari!
Dante_Cruciani
21-12-2007, 22:17
Vabbè dopo questo, posso portare il cane fuori :D
:asd:
quanti cazzi amari hai bevuto?:D
:asd:
quanti cazzi amari hai bevuto?:D
troppi, veramente troppi. Ci abbiamo dato giù che è una bellezza, oltre il limite
ShadowThrone
21-12-2007, 22:25
da noi si lavora solo duramente, sono i dirigenti a stare ciucchi. :D
Sì, pure da noi, ma oggi visto che è l'ultimo giorno giù di pintoni che è una bellezza
Sì, pure da noi, ma oggi visto che è l'ultimo giorno giù di pintoni che è una bellezza
CONCORDO:D
Scoperchiatore
21-12-2007, 22:59
Io lavoro in Telecom come consulente, e ieri ho visto una scena di fantozziana memoria: la "festa di fine anno", panettoni, pandori, spumante, e torroni, il tutto in una mensa riadattata e addobbata, ovviamente vietata sia all'entrata ma anche alla vista dei consulenti.
Da fuori si sentiva spesso "Maracaibo" e "Brigitte bardò bardò", e c'era un andirivieni di dirigenti provoloni e dipendenti ciucchi.
Oggi hanno fatto il pranzo di natale, con qualche cosa carina alla mensa, ed il panettone a buffet, per tutti stavolta.
Kharonte85
21-12-2007, 23:17
Stasera abbiamo festeggiato alla grande e mi ritrovo bello sbronzo. Insomma dove lavoro io si lavora duramente ma quando c'è da bere sono cazzi amari!
Ah, ora mi spiego alcune cose...:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.