View Full Version : (BS) Vendo xbox 360 core + joy wireles + hd 20gb + memory unit 512mb
vendo xbox 360 core riparata dai 3 led rossi con sostituzione delle x-clamps unico problema che ogni tanto freeza ma alcune volte ci ho giocato anche diverse ore senza problemi 100 euro
compreso cavi video e alimentatore la x monta un lettore samsung ms25 nn bannata in quanto mai andato in live
poi ho un joypad wireles 25 euro VENDUTO
hd 20 gb 50 euro VENDUTO
memory unit 512mb 40 euro
spese di spedizione non comprese
pagamenti con postepay o bonifico bancario
in vendita anche altrove
precedenza a mano e blocco se volete tutto
Mangianastri
21-12-2007, 22:31
Coda :)
whitewolf92
22-12-2007, 08:51
se la 360 è in garanzia la prendo :D
xploreredfusion
22-12-2007, 11:14
Ogni quanto freeza?E' trascurabile il problema o è scocciante?Come mai freeza?c'è la possibilità che escano di nuovo i 3 led rossi?E' modificata?
Ogni quanto freeza?E' trascurabile il problema o è scocciante?Come mai freeza?c'è la possibilità che escano di nuovo i 3 led rossi?E' modificata?
l'ho scritto alcune volte ho giocato anche parecchie ore senza blocchi xche freeza nn lo so x i led rossi bho che ne so x ora va alla grande
airsound
22-12-2007, 12:20
interessa tutto il blocco tranne la memory , quant'è l'ultimo prezzo spedito ?
interessa tutto il blocco tranne la memory , quant'è l'ultimo prezzo spedito ?
170 spedita senza memory unit
micra180680
23-12-2007, 04:35
CODA!!!
a me interessa pad e HD con spedizione.... se smembri e arriva il mio turno contattami che troviamo un accordo.....
Leland Gaunt
23-12-2007, 18:10
coda
saturnino84
23-12-2007, 19:50
130 € xbox con cavi e joypad wireless e spedizione. Accetti?
ok allora confermo hd e pad wireless... passiamo in pvt per lo scambio dei dati cosi domani spedisci....:D
micra180680
24-12-2007, 00:59
caro macabo ....ma guarda che ci sono prima io!!!!! mi spiace!!!
allora vedetevela voi due....
ero stato contattato in pvt da sandru e pensavo fosse il mio turno e che gli altri avessero lasciato.... visto che volevo che fosse spedito oggi in mattinata altrimenti non mi interessa più... ad ogni modo non voglio discutere quindi risolvete voi io mi faccio giustamente da parte.
micra180680
24-12-2007, 09:11
tranqui ..di sicuro nn è "colpa" tua :)
nn accetto il tuo prezzo la console è in trattativa su un'altro forum e mi resterebbe il pad e hd che prende marabo
micra180680
24-12-2007, 10:04
sandru mi sa che ti stai sbagliando di grosso...io nn ho proposto nessun prezzo ero interessato al blocco e soprattutto al prezzo che hai proposto...
lascio la coda ma per mancanza di serieta' del venditore
saluti
sandru mi sa che ti stai sbagliando di grosso...io nn ho proposto nessun prezzo ero interessato al blocco e soprattutto al prezzo che hai proposto...
lascio la coda ma per mancanza di serieta' del venditore
saluti
ops scusa era un'altro utente ho sbagliato a leggere scusa ancora cmq se l'utente dell'altro forum molla vado avanti con la coda
per non creare ulteriori problemi davanti a me c'è manginastri e pure un altro in coda loro hanno lasciato?
saturnino84
24-12-2007, 11:05
venditore sei così intelligente che non hai fatto caso alla mia proposta.
tienitela.
ciao
venditore sei così intelligente che non hai fatto caso alla mia proposta.
tienitela.
ciao
mi sa che tu nn sei intelligente sto andando in base alla coda quando è il tuo turno ti avrei contattato nn è che posso rispondere a tutti quando è il vostro turno vi contatto io
hd e pad venduti a Marabo
finalmente le poste mi hanno consegnato il pacco!!!!!!
HD e pad arrivati provati e funzionanti.....direi trattativa conclusa felicemente:D
alla prossima sandru.....:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.