MaxDib
21-12-2007, 21:47
Buonasera a tutti, ho un problema che leggendo in giro mi sembra sia stato riscontrato già da altri, ma a cui non ho trovato risposta. Spero quindi di non "ingombrare" con un tema già vecchio... Comunque, ho un nuovo pc con sistema Vista sul quale ho trasferito la connessione Adsl che usavo con XP. Ho correttamente installato tramite Ethernet e LAN togliendo la Usb, e fin qui tutto ok. Entro in internet, apro Google, e vado senza problemi, faccio le mie ricerche... e basta. Mi si apre solo Google, e pochissimi altri siti. Persino quello della microsoft è inaccessibile.
Ho provato a disattivare il firewall e abbassare le protezioni fino a livello "fate di me ciò che volete" ma niente. Al 187 mi hanno assicurato che non c'è bisogno di cambiare il modem (ho un Gigaset, mi pare si chiami così), ma non hanno saputo dirmi nulla. E' qualcosa di già noto? Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo...
ciao
Ho provato a disattivare il firewall e abbassare le protezioni fino a livello "fate di me ciò che volete" ma niente. Al 187 mi hanno assicurato che non c'è bisogno di cambiare il modem (ho un Gigaset, mi pare si chiami così), ma non hanno saputo dirmi nulla. E' qualcosa di già noto? Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo...
ciao