skipper 18
21-12-2007, 21:28
Salva a tutti sono nuovo in questo forum,vi devo parlare del mio problema e spero che voi mi potete aiutare.Le mie caratteristiche tecniche:
-Asus Striker Extreme(Scheda Madre)
-OCZ 8500 reaper(1GBX2) (RAM)
-Intel Core Duo 2 E6850 3.00 GHZ(Processore)
-Asus Nvidia 8800 GTX in SLI(Schede video)
-Seagate Barracuda 500GB(HDD)
-Sistema Windows Vista Home Premium 32bit.
Allora passando al mio problema pensavo di passare a 4GB di memoria RAM,quindi chiamo il negozio dove ho acquistato il pc e mi dicono che devo passare a una versione del O.S a 64 bit??????io non potevo crederci lo pagato 113 EURO e ora devo o fare l'upgrade dalla microsoft o acquistarne un altro a parte.:muro: Voi potete confermarmi questa cosa del O.S a 64 bit e vero??Un ultima cosa:per giocare a crysis posso con questo sistema e se si quale configurazione devo settare?Grazie ragazzi spero in una risposta!!:help: :help:
-Asus Striker Extreme(Scheda Madre)
-OCZ 8500 reaper(1GBX2) (RAM)
-Intel Core Duo 2 E6850 3.00 GHZ(Processore)
-Asus Nvidia 8800 GTX in SLI(Schede video)
-Seagate Barracuda 500GB(HDD)
-Sistema Windows Vista Home Premium 32bit.
Allora passando al mio problema pensavo di passare a 4GB di memoria RAM,quindi chiamo il negozio dove ho acquistato il pc e mi dicono che devo passare a una versione del O.S a 64 bit??????io non potevo crederci lo pagato 113 EURO e ora devo o fare l'upgrade dalla microsoft o acquistarne un altro a parte.:muro: Voi potete confermarmi questa cosa del O.S a 64 bit e vero??Un ultima cosa:per giocare a crysis posso con questo sistema e se si quale configurazione devo settare?Grazie ragazzi spero in una risposta!!:help: :help: