View Full Version : Info cpu
Salve a tutti,
ho un dubbio sulla scelta della CPU x il mio mio nuovo pc :
la mia prima scelta sarebbe questa CORE 2 EXTREME QX9650 3Ghz però pensando bene ( è vista la notevole differenza di prezzo :fagiano: ) volevo kiedere ke diffrenza di prestazioni ci sarebbe con un q6600 overcloccato a 3 ghz...
premetto ke il mio principale utilizzo sn videogiochi...
grazie in anticipo!!
HaCKeR.InSiDe
22-12-2007, 08:45
anche comprando il q6600 non ci sono ancora le applicazioni che sfruttano il quad, pero avresti cmq un processore al passo con i tempi e di buona durata.
per il 9650 sinceramente la vedo come una spesa esagerata e abbastanza inutile.
cmq sia con un q6600 giocheresti sicuramente in modo egregio se gli abbini una buona skvideo e 2gb di ram
Bravonera2
22-12-2007, 08:58
Salve a tutti,
la mia prima scelta sarebbe questa CORE 2 EXTREME QX9650 3Ghz però pensando bene ( è vista la notevole differenza di prezzo :fagiano: ) volevo kiedere ke diffrenza di prestazioni ci sarebbe con un q6600 overcloccato a 3 ghz...
grazie in anticipo!!
Il quad extreme sicuramente salirà di più ma, a mio avviso, non viene colmata in prestazioni la notevole differenza di prezzo...
HaCKeR.InSiDe
22-12-2007, 09:00
poi nn so ke lavoro tu faccia ma tieni a mente che ti costa 1/2 stipendi il quad extreme 9650 :D
dragonheart81
22-12-2007, 12:22
Se hai possibilità di acquistarlo complimenti!
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1841/intel-core-2-extreme-qx9650-l-ora-di-penryn_index.html
Salve a tutti,
grazie in anticipo!!
aspetta i quad penryn non extreme, e con la differenza di prezzo ti ci fai d9e...naturalmente dipende dal tuo budget:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.