PDA

View Full Version : Problema 5610 express music

RaffA_
21-12-2007, 21:00
Ho da poco acquistato il 5610(sotto consiglio di qualcuno:ciapet: ) e già ho un problema.
A volte non si attiva lo screen saver e non si attiva(anche se risulta essere attivata)la modalità di sospensione e di conseguenza lo schermo rimane sempre illuminato.
Da cosa può dipendere?
Inizialmente pensavo dalla memory card troppo "appesantita" anche se su una memory da 1 gb ci sono 264 mb di robe varie...
Per ora la mia unica soluzione,quando capita,è spegnere e riaccendere il cellulare,ma essendo nuovo scoccia un attimino che già dia problemi e capita che rimane lo screen saver ma la modalità di sospensione(in pratica lo schermo nero dove compare solo data e ora)me la scordo.
Da che può dipendere e come devo agire?
(inoltre l'altro giorno non mi si sbloccava la tastiera e ho dovuto togliere la batteria x sistemare il tutto).
Può dipendere da qualche tema installato o è un problema del software o cosa?
ho provato a reinstallare la stessa versione del software dato che non ci sono nuove versioni,sperando di risolvere.
Per la modalità di sospensione non so ancora se si è risolta perchè non me lo fa sempre quindi mo vedo.
Prima però ho provato a togliere la batteria e di nuovo non mi leggeva la memory.
Così l'ho ritolta,ho tolto e rimesso la memory pensando(o sperando)che il problema potrebbe essere l'alloggiamento della microsd un pò instabile e l'ha letta di nuovo normalmente.
Però poi mentre scrivevo un sms,per un secondo si è annerito lo schermo facendo tipo uno sfarfallio.
Boh.
Io vorrei evitare il nokia point perchè essendo sotto le feste di Natale la vedo mooooooooooolto dura.

malignos
21-12-2007, 22:22
mmm nel complesso come lo giudiki?foto,video,display?xke son tentato di prederlo..inoltre lo slide come si presenta?qualke gioco o scricchiolio?

RaffA_
21-12-2007, 23:56
x tutto il resto è un bel telefono.Belle foto..video ancora non ne ho fatti ma è un bel cellulare,anche leggero.