View Full Version : cod4 bloccato atto 3
raga sono bloccato nel livello game over.....sono sulla camionetta edevo sparare ad un elicottero.....ad un certo punto...si blocca la macchina sotto una galleria aperta da un aòlto ed il cpt mi dice sparare all elicottero ...ma io sento solo il rumore ....lui non lo vedo.........grazie:mc:
upppppppppppppppppppppp....nessuno ha lo stesso problema?????
ChiHuaHua86
28-12-2007, 14:29
è la fine del gioco quella. praticamente provi a colpire l'elicottero con il lanciamissili ma nn lo prendi (ovvio senno nn finisce il gioco) ce l'hai il lanciamissili vero?
è la fine del gioco quella. praticamente provi a colpire l'elicottero con il lanciamissili ma nn lo prendi (ovvio senno nn finisce il gioco) ce l'hai il lanciamissili vero?
veramente la fine del gioco è quando ti lanci dall'aereo :eek:
ChiHuaHua86
28-12-2007, 15:18
veramente la fine del gioco è quando ti lanci dall'aereo :eek:
:what: nono
dopo succede così:
cade un ponte (bombardato dall'eli.) smitragliata coi nemici muoiono tutti i nostri tranne te e una altro ke ti passa la pistola e spari ai tre nemici al rallentatore
dopo di ciò ci sono i titoli di coda
fin
:what: nono
dopo succede così:
cade un ponte (bombardato dall'eli.) smitragliata coi nemici muoiono tutti i nostri tranne te e una altro ke ti passa la pistola e spari ai tre nemici al rallentatore
dopo di ciò ci sono i titoli di coda
fin
E dopo ancora c'è giustamente quello che ha detto koup72
ChiHuaHua86
29-12-2007, 09:51
quindi nn l'ho ancora finito?:eek:
usa9999999999
30-12-2007, 13:46
Tu sei all'ultimo livello della storia vera e propria...poi c'è un livello "bonus", "Club Mile High", ambientato su un aereo di linea, ma che non centra nulla con la trama centrale...
ciliegia91
02-01-2008, 12:15
Direi che non l'hai completamente finito...
visto che l'avete finito mi date una mano??
io sono bloccato alla stazione televisiva scendo le scale entro nella sala ed è una trappola milioni di arabi incazzati mi fanno il :ciapet: subito..copme ne esco c'è qualche trucco??io provo ad entrare nelle stanze davanti ma poi mi ammazzano...aiuto sono 2 giorni che sono inchiodato qui...
usa9999999999
03-01-2008, 13:11
visto che l'avete finito mi date una mano??
io sono bloccato alla stazione televisiva scendo le scale entro nella sala ed è una trappola milioni di arabi incazzati mi fanno il :ciapet: subito..copme ne esco c'è qualche trucco??io provo ad entrare nelle stanze davanti ma poi mi ammazzano...aiuto sono 2 giorni che sono inchiodato qui...
Cioà, intendi la missione Charlie non fa surf?? La seconda?
Cioà, intendi la missione Charlie non fa surf?? La seconda?
yes..entro nella stazione televisiva ma poi finisco in un imboscata nella sala dei monitor escono milioni di arabi e mi fanno fuori..
usa9999999999
03-01-2008, 13:24
yes..entro nella stazione televisiva ma poi finisco in un imboscata nella sala dei monitor escono milioni di arabi e mi fanno fuori..
Devi rimanere più coperto che puoi, spara poco e rimani dietro i mobili più grossi, NON dietro le pareti in cartongesso, che possono essere perforate dalle pallottole, poi muoviti lungo il muro molto velocemente evitando di fermarti...
Devi rimanere più coperto che puoi, spara poco e rimani dietro i mobili più grossi, NON dietro le pareti in cartongesso, che possono essere perforate dalle pallottole, poi muoviti lungo il muro molto velocemente evitando di fermarti...
grazie dopo ci provo..ma se vado a dx mi trovo ijn una stanzetta..dopo?
usa9999999999
03-01-2008, 13:40
Entrando nella grande sala vai dritto, poi giri a destra (sempre seguendo il muro) e entra in un corridoio vuoto con tante porte a battenti doppi, dietro una di queste (che verrà aperta poi dai tuoi) c'è una scala che poi ti condurrà alla sala di registrazione, dopo vari saliscendi...
superato grazie:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.