View Full Version : Peak VS Sapphire 3870 512
Quale scegliereste tra la Peak Radeon 3870 512 e la variante Sapphire?
Ah e una curiosità: hanno l'uscita S-Video?
Grazie :)
Gabriyzf
22-12-2007, 11:32
Quale scegliereste tra la Peak Radeon 3870 512 e la variante Sapphire?
Ah e una curiosità: hanno l'uscita S-Video?
Grazie :)
sapphire
raffaele1978
22-12-2007, 13:17
sapphire
Quoto: lascia perdere la peak;)
:D grazie per le risposte!
deadlyomen17
22-12-2007, 13:55
se il prezzo è uguale prendi la sapphire!
se il prezzo è uguale prendi la sapphire!
io direi anche se non è uguale...:D
Comunque le peak le xpertvision le palit e roba simile sulle poche schede di fascia alta che hanno in distribuzione non sono male. Insomma garantiscono buoni standard a livello di altre marche, tutt' altro discorso va fatto per le varie peak et similia sotto i 150 euro, ma sopra questa cifra, se convengono di prezzo possono esser prese.
Ergo se la differenza e di una manciata di euro prendi Sapphire ma se sono dai 20/30 euro in su io prenderei la Peak.
Comunque le peak le xpertvision le palit e roba simile sulle poche schede di fascia alta che hanno in distribuzione non sono male. Insomma garantiscono buoni standard a livello di altre marche, tutt' altro discorso va fatto per le varie peak et similia sotto i 150 euro, ma sopra questa cifra, se convengono di prezzo possono esser prese.
Ergo se la differenza e di una manciata di euro prendi Sapphire ma se sono dai 20/30 euro in su io prenderei la Peak.
certo, non sono male, ma sinceramente io preferisco andare su una marca che mi garantisce la qualità dei prodotti, anche a 20 euro di piu...naturalmente se con i 20 euro di piu non mi potrei prendere una scheda video superiore dell' altra parte (vd nvidia) :D
Technomax
22-12-2007, 14:45
Ottima la Sapphire (vedi firma)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.