Dascyllus
21-12-2007, 20:31
Salve ragazzi,
circa 3 mesi fa ho acquistato l'hard disk esterno che si può attaccare alla tv in oggetto.
E' sempre andato bene ma ora con alcuni film (non con tutti) scatta.
Penso possa dipendere da come sia stato codificato il film, cmq sia, ho trovato un aggiornamento firmware sul sito ufficiale, ho provato a fare come scritto, ma non si aggiorna, avete qualche consiglio??
Io ho preso i file che scarico e li ho copiati nell'hd così come sono, mi sembra che dica così giusto???
Vi scrivo cosa c'è scritto sul sito per l'installazzione:
Store & Play 2500/3500 - Eseguire l'upgrade del firmware
Avvertenza: non disconnettere l'adattatore AC/DC o collegare il cavo USB durante il processo di upgrade! Questo danneggerà il lettore in modo permanente!
Scaricare l'ultimo aggiornamento del firmware.
Eseguire il file scaricato.
Collegare Store & Play 2500/3500 al computer.
Copiare la cartella del firmware da C:DriversSSX500 alla cartella root del proprio dispositivo di memorizzazione.
Scollegare il cavo USB dal computer.
Collegare Store & Play 2500/3500 al televisore e accenderlo.
Andare nel menu di configurazione del dispositivo di memorizzazione.
Premere <Invio> per aggiornare il firmware.
Attendere finché il messaggio "Update successful. Power off device" viene visualizzato sullo schermo
Saluti
circa 3 mesi fa ho acquistato l'hard disk esterno che si può attaccare alla tv in oggetto.
E' sempre andato bene ma ora con alcuni film (non con tutti) scatta.
Penso possa dipendere da come sia stato codificato il film, cmq sia, ho trovato un aggiornamento firmware sul sito ufficiale, ho provato a fare come scritto, ma non si aggiorna, avete qualche consiglio??
Io ho preso i file che scarico e li ho copiati nell'hd così come sono, mi sembra che dica così giusto???
Vi scrivo cosa c'è scritto sul sito per l'installazzione:
Store & Play 2500/3500 - Eseguire l'upgrade del firmware
Avvertenza: non disconnettere l'adattatore AC/DC o collegare il cavo USB durante il processo di upgrade! Questo danneggerà il lettore in modo permanente!
Scaricare l'ultimo aggiornamento del firmware.
Eseguire il file scaricato.
Collegare Store & Play 2500/3500 al computer.
Copiare la cartella del firmware da C:DriversSSX500 alla cartella root del proprio dispositivo di memorizzazione.
Scollegare il cavo USB dal computer.
Collegare Store & Play 2500/3500 al televisore e accenderlo.
Andare nel menu di configurazione del dispositivo di memorizzazione.
Premere <Invio> per aggiornare il firmware.
Attendere finché il messaggio "Update successful. Power off device" viene visualizzato sullo schermo
Saluti