Redazione di Hardware Upg
21-12-2007, 17:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-le-specifiche-del-toshiba-portege-g920_23709.html
Dopo le prime immagini ecco ora le specifiche tecniche del nuovo smartphone di casa Toshiba
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
21-12-2007, 17:29
una risoluzione decente finalmente!
paulus69
21-12-2007, 17:41
speriamo che anche gli altri produttori adottino risoluzioni analoghe..
gianni1879
21-12-2007, 18:09
non vorrei sparare una cavolata, ma uno schermo con quella risoluz cos'ì alta accoppiato ad uno schermo non grandissimo, potrebbe creare problemi alle applicazioni (caratteri troppo piccoli etc.)
è enorme è ha uno schermo relativamente piccolo
non vorrei sparare una cavolata, ma uno schermo con quella risoluz cos'ì alta accoppiato ad uno schermo non grandissimo, potrebbe creare problemi alle applicazioni (caratteri troppo piccoli etc.)
E' la prima cosa che ho pensato pure io: cosa cavolo si vedrà in 3" di diagonale?
Per il resto non sembra nulla di innovativo.
gianni1879
21-12-2007, 22:32
E' la prima cosa che ho pensato pure io: cosa cavolo si vedrà in 3" di diagonale?
Per il resto non sembra nulla di innovativo.
infatti :boh:
beh... il mio cell ha uno schermo di 2.5 pollici con risoluzione 640x480....
sinceramente nn ha alcun problema con applicazioni e roba varia...
al contrario e` bellissimo... questo e` addirittura superiore:
http://www.mobileblog.it/post/3737/sharp-sh-920-aquos
Ciappi79
24-12-2007, 10:32
Io ho il G900 della Toshiba che ha anche lui 800 punti di definizione.
In effetti è indiscutibile che tutto sia molto piccolo sullo schermo, il che lo rende inadatto a chi non ha una vista ottima. D'altrocanto i vantaggi sono incontestabili. Io l'ho preso perchè uso spesso terminal services e non c'è niente da dire sulla bellezza di vedere tutto il desktop del server remoto. Inoltre le liste dei contatti, delle note.....tutto è molto più esteso e riduce il "dover scorrere". E' cmq in effetti pià scomodo del mio precedente 320pixel quando si tratta, in movimento, di dover cliccare una voce in "oggi" o simili.
I vantaggi della serie G sono cmq anceh altri: telefono HDSPA, wifi/bluetooth, un sensore biometrico....con lo schermo a 800pixel direi che è indiscutibile l'ottimo prezzo di 500euro (del g900 un mese fa) rispetto alla concorrenza.
Peccato per certi bugs che ha che lo portano a dover essere resettato di tanto in tanto col pulsantino software...ma d'altronde era un difetto ceh aveva anche i mio q9090 prima....e anche il nokia n70 con symbian in certi eventi si resettava (a volte addirittura ripsondendo a una chiamata)...quindi non posso considerarli bug del telefono in sè.
Nel complesso mi permetto di consigliare la serie G ai veramente "fissati" come me....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.