PDA

View Full Version : Nokia serie N - Consiglio per acquisto

Francizio
21-12-2007, 16:03
Ciao raga.
Vorrei regalarmi, probabilmente dopo le feste, un cellulare nuovo. Sono indeciso tra un Nokia serie N e il Samsung U700. Il budget che ho a disposizione in questo momento è di 350 euro, ma conto di arrivare a 400-450 circa quando dovrò comprare il cel.
Il sogno sarebbe il Nokia N95 8 GB, ma come prezzo è inavvicinabile. Allo stesso modo credo anche il Nokia N81 8 Gb.
Il Nokia N95 normale o l'N81? Come stiamo a prezzi medi?
Qualcuno mi sa dire se ci sono in corso promozioni er avere sconti su questi cellulari? Che ne so, qualcosa tipo promozioni per il passaggio di operatore e cose così?
In alternativa, tra i Nokia della serie N, a quel prezzo quale mi consigliate?
Perchè in alternativa ripiego sul Samsung U700. Non è uno Smartphone, ma meglio quello che un cell con fotocamera peggiore o con caratteristiche di ripiego.
Nel senso che anzichè spendere 400 euro per uno cellulare di cui non sono convinto, preferisco spenderne 250 per il Samsung che almeno si che mi piace anche a livello estetico.

Accetto qualunque consiglio. Soprattutto fatemi sapere se ci sono promozioni sull'acquisto di cellulari o se conoscete qualche sito dove acquistarli con qualche sconto.

Grazie a tutti.

caurusapulus
21-12-2007, 16:06
con 450 euro ti compri tranquillamente un N95 nuovo, anche se effettivamente quello da 8gb sarebbe un filo meglio x lo schermo + grande e per la memoria appunto da 8gb.

Francizio
21-12-2007, 16:24
con 450 euro ti compri tranquillamente un N95 nuovo, anche se effettivamente quello da 8gb sarebbe un filo meglio x lo schermo + grande e per la memoria appunto da 8gb.

Ma lo trovo tranquillamente da negozio, con regolare fattura e garanzia? Perhchè ovunque lo vedo a circa 500 euro, l'N81 8GB a 550 circa e l'N95 8GB a 600...
Ovviamente mi "accontenterei" dell'N95 normale...Anche se nei piani avevo di spendere circa 400 euro al massimo...Ho visto che la 3 lo da a 345 euro con scheda ricaricabile (e senza abbonamento), ma non ho capito se poi bisogna ricaricare un tot di traffico al mese e se il cellulare ha o meno il blocco sim. Perchè io ho vodafone e di cambiare operatore non mi va proprio viste le promozioni che ho attive.

Avrei al massimo un'altra scheda che potrei usare per cambiare operatore nel caso esista qualche promozione, ma sempre se il cellulare non abbia poi il blocco sim.