View Full Version : HELP....un masterizzatore ata......
Ciao a tutti...
Volevo avere un consiglio...
Devo comprare un masterizzatore nuovo...il mio pioneer 107d lo pensiono...accetto consigli..
Io cn la pioneer mi son trovato benissimo e poi mi legge tutto...anche dvd che altri mast nn riescono a leggere...
Ne vorrei uno simile.....magari uno di quelli che scrivono anche sul dvd...tipo ligt scribe o come si scrive....
CIAO BELLI
C
Io cn la pioneer mi son trovato benissimo
Voglio battere eleonora390 sul tempo :D e ti dico un 112 o un 115 della Pioneer.
:)
Ciao e grazie per la risposta...
Ma i seguenti modelli sono ligt scribe????
Poi il mio decripta pure le pietre cose che altri mast.....se lo sognano..
Lo cambio solo perchè mi sbaglia a scrivere.....ma a leggere è un mostro
eleonora390
21-12-2007, 15:54
Ciao e grazie per la risposta...
Ma i seguenti modelli sono ligt scribe????
Poi il mio decripta pure le pietre cose che altri mast.....se lo sognano..
Lo cambio solo perchè mi sbaglia a scrivere.....ma a leggere è un mostro
No i seguenti modelli non sono lightscribe.
Ciao
Potete consigliarmi un masterizzatore che nn mi dia noie a livello di lettura e scrittura...ma nello stesso tempo sia ligt scribe§????
Vi prego la spesa è imminente.....
eleonora390
22-12-2007, 09:05
Ciao
Potete consigliarmi un masterizzatore che nn mi dia noie a livello di lettura e scrittura...ma nello stesso tempo sia ligt scribe§????
Vi prego la spesa è imminente.....
Samsung sh-202n per il pata e samsung sh-203 per sata.
Aggiungerei anche il LiteOn LH-20A1L, se Sata o il LH-20A1H, se Pata.
CIAO A TUTTI......
Sono 3 prodotti ottimi almeno a leggere le caratteristiche....
La mia domanda è secondo voi....per l'uso che ci devo fare (Copiare cd,decriptare dvd per copie di sicurezza,leggere cd e dvd rovinati o protetti, avere la possibilità di ligt scribe....questa è opzionale)...
Che mi dite??
CIAO BELLI
eleonora390
22-12-2007, 15:46
CIAO A TUTTI......
Sono 3 prodotti ottimi almeno a leggere le caratteristiche....
La mia domanda è secondo voi....per l'uso che ci devo fare (Copiare cd,decriptare dvd per copie di sicurezza,leggere cd e dvd rovinati o protetti, avere la possibilità di ligt scribe....questa è opzionale)...
Che mi dite??
CIAO BELLI
Indubbiamente i masterizzatori elencati,sono ottimi prodotti,e quindi rientrano nelle specifiche delle tue richieste.
Per quanto riguarda i cd ed i dvd rovinati,devo dare un punto a favore in più agli LG che sono risultati i drive più resistenti in fase di lettura,riescono a leggere generalmente tutto anche supporti che altri drive non riescono.
Comunque se riesci a conservare bene i tuoi supporti,non avrai bisogno di un altro drive.
Il mio problema è....venendo da un masterizzatore il pioneer 107 d, che a mio parere è statu un grande masterizzatore.....vorrei trovarne un degno sostituto...
Io ho un nec, e quando provo a fare le copie di sicurezza di film, alcuni film il nec nn riesce a decriptareli e mi dà ERRORE.....provo cn il pioneer, senza alcun problema lo copia.....Vorrei avere un mast simile al mio pioneer....
ciao
eleonora390
22-12-2007, 15:59
Il mio problema è....venendo da un masterizzatore il pioneer 107 d, che a mio parere è statu un grande masterizzatore.....vorrei trovarne un degno sostituto...
Io ho un nec, e quando provo a fare le copie di sicurezza di film, alcuni film il nec nn riesce a decriptareli e mi dà ERRORE.....provo cn il pioneer, senza alcun problema lo copia.....Vorrei avere un mast simile al mio pioneer....
ciao
Allora se cerchi un masterizzatore che in fase di scrittura sia impeccabile,allora orientati verso i Pioneer,io li ho entrambi cioè il 112 ed il 115d,sono grandiosi,però non ha la finzione lightscribe.
Se invece vuoi un lightscribe allora compra un samsung,che a mio avviso è un'ottimo drive,ma non certo come il Pioneer,poi ognuno la pensa come vuole...;)
CIAO A TUTTI....
ALLORA IL MIO DILEMMA è..............
PIONEER VS LiteOn....
ADESSO LA SPESA è IMMINENTE....
QUALE DEI 2 PRENDERE....E SE PIONEER IL 112 O 115????
NN CONSIDERANDI CHE IL LITEON E LIGT SCRIBE..QUALE DEI 2 LEGGE E SCRIVE MEGLIO??
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.