View Full Version : supreme commander forged alliance...espansione o gioco a parte?
+Lonewolf+
21-12-2007, 14:26
salve, non ho trovato informazioni precise, vorrei capire se forged alliance può essere installato anche se nn ho Supreme commander oppure se li devo acquistare entrambi, grazie per le eventuali risposte
rispondete presto così scendo e procedo all'acquisto
supreme commander Forged Alliance è un gioco stand alone (letteralmente Sta da solo, quindi funziona anche senza il primo Supreme Commander. L'unico problema e che se vuoi giocare in multiplayer puoi utilizzare solo la nuova fazione introdotta in FA.
spero di essere stato utile:)
+Lonewolf+
21-12-2007, 20:54
supreme commander Forged Alliance è un gioco stand alone (letteralmente Sta da solo, quindi funziona anche senza il primo Supreme Commander. L'unico problema e che se vuoi giocare in multiplayer puoi utilizzare solo la nuova fazione introdotta in FA.
spero di essere stato utile:)
e in singolo ce le avrei tutte??? anche quelle del primo
+Lonewolf+
22-12-2007, 12:08
e in singolo ce le avrei tutte??? anche quelle del primo
up...dai nn penso sia difficile:)
dai dai che lo voglio comprare rispondete, in singolo posso usare tutte le fazioni anche quelle del primo Supreme Commander??? nn m interessa il multi
up...dai nn penso sia difficile:)
dai dai che lo voglio comprare rispondete, in singolo posso usare tutte le fazioni anche quelle del primo Supreme Commander??? nn m interessa il multi
nelle partite shermaglia dovresti poter usare tutte le razze...la limitazione riguarda solo il gioco online;)
PS:
aspetta un conferma però oltre alla mia per procedere all' acquisto;)
fidarsi è bene...ma non fidarsi è meglio:sofico:
+Lonewolf+
22-12-2007, 15:01
nelle partite shermaglia dovresti poter usare tutte le razze...la limitazione riguarda solo il gioco online;)
PS:
aspetta un conferma però oltre alla mia per procedere all' acquisto;)
fidarsi è bene...ma non fidarsi è meglio:sofico:
ok grazie:)
qualcuno che confermi?
si confermo: online solo la nuova fazione, schermaglia tutte e 4, le missioni sono quelle nuove
+Lonewolf+
23-12-2007, 14:08
si confermo: online solo la nuova fazione, schermaglia tutte e 4, le missioni sono quelle nuove
grazie mille;)
gentilissimo
Sento spesso parlare di questo gioco ma non l'ho mai provato... com'è?
E come stiamo a requisiti?
Sento spesso parlare di questo gioco ma non l'ho mai provato... com'è?
E come stiamo a requisiti?
con la configurazione in firma a 1024*768 aa2x niente af tutto su hight tranne level of dettail su medium e ombre su OFF il gioco va liscio come l' olio...quando si raggiungono le 500unità per parte e si danno battaglia si scende sotto i 30frame...tipo 28-27...ma il passare dello scontro(annientamento delle unità) si rientra subito nell' ordine dei 37 visuale media 70visuale grande più di 90 con la visuale satellitare...le ombre sono un disastro...pesantissime!!!il goco merita anche senza le obre comunque...io ho provato solo la demo...ma il gioco originale ha fatto passi da gigante da quel che so con l' ottimizzazione...c' è gente che ha messo le ombre su low dopo le patch è ha le prestazioni uguali a quando le teneva disattivate...insomma gioco + patch è pesante ma molto meno della versione demo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.