View Full Version : [PS3] UT3-Primi contenuti creati da utenti
In USA si stanno già godendo UT3...che arriverà da noi a breve (parlo ovviamente della vers. ps3) :oink:
Intanto, i modders non stanno con le mani in mano ed è già arrivata la prima mappa per Ps3 :D
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3165140
Come dice Mark Rein, domani arriveranno altri contenuti creati dagli utenti: mappe, un mutator e un nuovo game type.
Epic stessa sta lavorando per rilasciare altre novità, ma per queste ci vorrà un pò più di tempo.
Beh, sembra che una struttura aperta sia una gran bella cosa :asd:
kenjcj2000
21-12-2007, 15:42
In USA si stanno già godendo UT3...che arriverà da noi a breve (parlo ovviamente della vers. ps3) :oink:
Intanto, i modders non stanno con le mani in mano ed è già arrivata la prima mappa per Ps3 :D
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3165140
Come dice Mark Rein, domani arriveranno altri contenuti creati dagli utenti: mappe, un mutator e un nuovo game type.
Epic stessa sta lavorando per rilasciare altre novità, ma per queste ci vorrà un pò più di tempo.
Beh, sembra che una struttura aperta sia una gran bella cosa :asd:
nel senso :confused:
Jon_Snow
21-12-2007, 15:50
Nel senso che non ci sono le forti restrizioni imposte da microsoft per il suo live.
kenjcj2000
21-12-2007, 15:51
Nel senso che non ci sono le forti restrizioni imposte da microsoft per il suo live.
appunto..... non vedo cosa c^entri la piattaforma aperta.....
appunto..... non vedo cosa c^entri la piattaforma aperta.....
Il Live è una piattaforma.
kenjcj2000
21-12-2007, 15:56
Il Live è una piattaforma.
mi sembra si capisca benissimo cosa voglio dire...... non credo ci sia bisogno di ricamarci sopra
mi sembra si capisca benissimo cosa voglio dire...... non credo ci sia bisogno di ricamarci sopra
Io non ho capito allora. :confused:
kenjcj2000
21-12-2007, 16:08
Io non ho capito allora. :confused:
stiamo parlando del live (struttura chiusa)
contro il psn (struttura aperta)
non vedo cosa c^entri le affermazioni del primo post (messe da me in neretto) con le diverse piattaforme..... creare mappe sarà divertente ma non vedo nessi con il discorso.. chiuso/aperto
possiamo parlre del gioco ora.... che aspetto
Io avevo usato la parola piattaforma nel senso di framework. E l'ha detto Rein stesso che è grazie ad un framework non chiuso come il PSN che è stato possibile implementare il supporto alle mod degli utenti (l'ho sentito proprio dalla sua voce: "Thank you SONY for having an open network").
Ma stiamo dicendo tutti la stessa cosa mi sembra. :D
Su gametrailers c'è già uno user video con questa nuova mappa.
Il nesso è che probabilmente su xbox live non ci sarà mai nulla di tutto questo. E se mai ci sarà lo faranno pagare caro
Jon_Snow
21-12-2007, 16:18
C'entra nel momento in cui una SH è costretta a dover confrontare le proprie policy con quelle di Microsoft e della sua piattaforma. Ed infatti è oramai arcinota la polemica di Epic verso il Live e la difficoltà di portare i MOD all'interno di essa...
C'è da dire che così facendo Microsoft ha reso la sua piattaforma più omogenea e più facilmente gestibile. Pro e Contro come in ogni cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.