wake
21-12-2007, 13:46
Salve a tutti e ne approfitto per rivolgere i complimenti a coloro che gestiscono il sito ed il forum. Volevo acquistare un portatile con una spesa massima di 800 euro: il suo utilizzo prevede connessione ad internet e la visione di qualche film, raramente verrà utilizzato per giochi (cmq di bassa risoluzione), non viaggerà molto anzi, lo schermo sarà massimo di 15"....mi potete consigliare qualche buon modello e con una scheda video di media alta fascia visto che lo compro adesso vorrei cmq una cheda video che mi permetta di fare qualcosa in più all'occorrenza....grazie mille.
Volevo porre anche due quesiti che mi sorgono spontanei....conviene comprare adesso oppure dopo la metà di gennaio causa l'uscita di nuovi modelli e per questo l'abbassamento dei prezzi???
Un altro dubbio la connessione ad internet visto che a casa non ho il telefono e per questo devo usare o il telefonino come modem (scelta poco attendibile visto che con il fisso non ho avuto molta fortuna) oppure con queste famosissime chiavette che metteno in promozione le aziende telefoniche????
Vi ringrazio per i consiglie che mi darete e per la vostra attenzione...
Volevo porre anche due quesiti che mi sorgono spontanei....conviene comprare adesso oppure dopo la metà di gennaio causa l'uscita di nuovi modelli e per questo l'abbassamento dei prezzi???
Un altro dubbio la connessione ad internet visto che a casa non ho il telefono e per questo devo usare o il telefonino come modem (scelta poco attendibile visto che con il fisso non ho avuto molta fortuna) oppure con queste famosissime chiavette che metteno in promozione le aziende telefoniche????
Vi ringrazio per i consiglie che mi darete e per la vostra attenzione...