lorenzwinmx
21-12-2007, 13:44
"aiuto ho un virus!!!!"
aiuto hai un virus??? eh???
"guida alla disinfestazione di infetti"
cosa? guida alla disinfestazione degli infetti???
"missà che ho ricevuto un virus da MSN!!!"
rendiamo grazie a bill gates!
quante ne ho lette in questo forum!!! tantissime!!!!
grazie microsoft per occuparci di noi!!! x farci spendere soldi x i tuoi prodotti! grazie per far pagare le tue assiestenze pagate!!! grazie x Windows VISTA!!!
è questa la preghiera che fatte ogni giorno?
non avete mai pensato di metterla in cuore alla microsoft?
conoscete LINUX?
no? ops.... dopo linux non avete più di questi problemi... non sarete più infetti da tutti questi figli di trojan!!! norton PAGA i programmatori di virus!!!
perché non abbiamo virus in LINUX?
perché gli unici virus creati (circa una 40ina) hanno avuto scopo di testare il sistema operativo, quindi in giro in internet non se ne trovano!!!
su windows abbiamo più di 60.000 (ripeto, 60 mila) virus... miccidiale...
uso linux da aprile con distribuzione la ubuntu, MAI VISTO UN VIRUS. MAI.
e non tengo antivirus!!! che assurdità non è vero? provare per credere!
LINUX non è della microsoft come ho sentito dire... ma è solo il suo... concorrente migliore! sia perché più sicuro, sia perché open source e sia perché è GRATIS!!!
se volete più notizie sgooglate un po', wikipedia esiste per quello.. cercate LINUX su qualsiasi motore di ricerca.
se volete criticare il POST IT siete invitati a lasciare commenti o scrivermi a lorenzwinmx@hotmail.it
ciaooooooooooooooo!!!!
Lorenzo
Software is like sex: it's better when it's free.
Linus Torvalds
aiuto hai un virus??? eh???
"guida alla disinfestazione di infetti"
cosa? guida alla disinfestazione degli infetti???
"missà che ho ricevuto un virus da MSN!!!"
rendiamo grazie a bill gates!
quante ne ho lette in questo forum!!! tantissime!!!!
grazie microsoft per occuparci di noi!!! x farci spendere soldi x i tuoi prodotti! grazie per far pagare le tue assiestenze pagate!!! grazie x Windows VISTA!!!
è questa la preghiera che fatte ogni giorno?
non avete mai pensato di metterla in cuore alla microsoft?
conoscete LINUX?
no? ops.... dopo linux non avete più di questi problemi... non sarete più infetti da tutti questi figli di trojan!!! norton PAGA i programmatori di virus!!!
perché non abbiamo virus in LINUX?
perché gli unici virus creati (circa una 40ina) hanno avuto scopo di testare il sistema operativo, quindi in giro in internet non se ne trovano!!!
su windows abbiamo più di 60.000 (ripeto, 60 mila) virus... miccidiale...
uso linux da aprile con distribuzione la ubuntu, MAI VISTO UN VIRUS. MAI.
e non tengo antivirus!!! che assurdità non è vero? provare per credere!
LINUX non è della microsoft come ho sentito dire... ma è solo il suo... concorrente migliore! sia perché più sicuro, sia perché open source e sia perché è GRATIS!!!
se volete più notizie sgooglate un po', wikipedia esiste per quello.. cercate LINUX su qualsiasi motore di ricerca.
se volete criticare il POST IT siete invitati a lasciare commenti o scrivermi a lorenzwinmx@hotmail.it
ciaooooooooooooooo!!!!
Lorenzo
Software is like sex: it's better when it's free.
Linus Torvalds