View Full Version : [MI] Vendo Point of View GeForce 8800 GTS Etreme Overclock
Vendo Point of View GeForce 8800 GTS Etreme Overclock, versione overclokkata di fabbrica, 320Mb, PCIe, Memory Clock 1800Mhz, Core Clock 575mhz a >> 80 >> 70 euro.
Scatola cavi manuali tutto compreso.
Incluso scontrino con garanzia.
Solo consegna a mano a Milano e provincia.
Ciao
Nessuno vuole farsi un bel regalo di Natale? :D
Aggiorno il prezzo a 180 Euro, considerate che è la versione overcloccata di fabbrica, si giustifica quindi un valore maggiore.
Ciao
dimmi se sbaglio ma in firma dici che cerchi una Point of View GeForce 8800 GTS 320Mb Extreme Overclock e che vendi una Point of View GeForce 8800 GTS Etreme Overclock da 320MB.
Dove sta l'inghippo?!? E guardando anche la date dei vari post la cosa non si spiega (cerchi dal 14/12 con ultimo aggiornamento il 28/12 e vendi dal 21/12 con ultimo aggiornamento il 02/01/08)...............
io sarei mezzo interessato (per un collega, nel mio PC le doppio slot non ci stanno purtroppo!) ma..........................
L'inghippo non c'è amico, semplicemente se trovo una scheda identica alla mia faccio lo SLI e vado avanti così, altrimenti se riesco a venderla prendo qualcosa di meglio.
Semplice, no? :D
ciao,
provo a farti una proposta:
ti interessa una POV 7950 GT 512 MB più mio conguaglio e scambio a mano?
saluti e buon anno!!
Ti ringrazio ma ho bisogno di contanti. :)
coda con prezzo ribassato e possibile scambio a mano!
MontorioGD
05-01-2008, 19:17
Fai solo scambio a mano? No spedizioni?
Fai solo scambio a mano? No spedizioni?
Preferirei di no... :)
Nessuno la vuole? Anche a un poco meno? :D
Nessuno la vuole? Anche a un poco meno? :D
quanto meno?Interessato, fammi l'offertona :)
Ehm, guarda che non spedisco...
Se qualcuno fosse interessato mi spari pure un'offerta pubblica qui, non c'è problema, valuterò poi, considerate che è una extreme overclock, vale quindi di più di una 8800 liscia, mi sembra chiaro...
Ciao
Mmh ti ringrazio per l'offerta ma non sono interessato! :)
E' ancora in garanzia?
Sei sicuro di non voler spedire?
Dovrebbe essere di settembre 2007 quindi ancora abbondantemente in garanzia.
Preferirei non spedire però...
Sei sicuro di non voler spedire?
Se no, eventualmente, per la spedizione come ce la gestiamo, me la paghi tu? :D
Aggiorno il prezzo se a qualcuno interessa...
Ciao
Mi informo,
Coda a mano a Novara
lamabbio
30-09-2008, 12:08
edit
Mi informo,
Coda a mano a Novara
Ehm Novara mi viene un po' scomodo...
coda a mano...
Tu riesci ad avvicinarti un po' di più alle mie parti mi sa, sono di Corsico.
Fammi sapere, ciao.
Non capisco se su questo forum la gente prende per i fondelli o cosa? La gente che si dimostra interessata è pregata di far sapere entro qualche giorno le proprie intenzioni al venditore, non penso servano regole per ciò, semplicemente un po' di buon senso e rispetto per il venditore.
wormcyborg
08-10-2008, 22:24
coda a meno con una limatina ;)
La coda non esiste visto che la gente si fa avanti e poi non si fa più viva, quindi, tu sei automaticamente il primo. Ci stai per la consegan a mano a Milano? Limatina si ma nn molto... :D
Ciao
wormcyborg
09-10-2008, 16:46
La coda non esiste visto che la gente si fa avanti e poi non si fa più viva, quindi, tu sei automaticamente il primo. Ci stai per la consegan a mano a Milano? Limatina si ma nn molto... :D
Ciao
ok sentiamo ci in pvt per le trattative :)
princi1989
09-10-2008, 17:21
scambi cn xfx7900gs 600M?
Coda (ovviamente consegna a mano).
Fino a quando e' in garanzia?
E' di settembre dell'anno scorso se non ricordo male, quindi dovrebbe avere almeno ancora 9 mesi di garanzia.
Fammi sapere!
Ciao
Scheda venduta a Tulkas con consegana a mano.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.