PDA

View Full Version : Help!!! Vista Home Premium OEM Backup

GiacomofromMC
21-12-2007, 12:52
Salve, ho acquistato presso un negozio un pc assemblato da loro a Luglio, dopo 1 giorno ho dovuto cambiare la scheda madre perchè era difettata...
ho portato il pc in assistenza, dove hanno cambiato da msi a asus, e siccome ho installato una copia di vista hp oem originale, me la hanno reinstallata, tutto ok fino a 2 giorni fa, ho provato a formattare il pc :muro: ma al momento di inserire la chiave non si attivava più...:mc: ho chiamato la microbussoft, ma mi hanno detto che dovevo ricomprare la licenza (ma siete scemi!!!), sono subito ritornato dal negozio e loro ce l' hanno fatta, deo gratias... ma ora mi chiedo , esiste un modo per aggirare sto problema? mi hanno accennato a ghost, in pratica vorrei crearmi una copia di vista bootabile da uno o più dvd, basta che non debba più fare tutti questi salti mortali.... grazie

dovella
21-12-2007, 13:11
Salve, ho acquistato presso un negozio un pc assemblato da loro a Luglio, dopo 1 giorno ho dovuto cambiare la scheda madre perchè era difettata...
ho portato il pc in assistenza, dove hanno cambiato da msi a asus, e siccome ho installato una copia di vista hp oem originale, me la hanno reinstallata, tutto ok fino a 2 giorni fa, ho provato a formattare il pc :muro: ma al momento di inserire la chiave non si attivava più...:mc: ho chiamato la microbussoft, ma mi hanno detto che dovevo ricomprare la licenza (ma siete scemi!!!), sono subito ritornato dal negozio e loro ce l' hanno fatta, deo gratias... ma ora mi chiedo , esiste un modo per aggirare sto problema? mi hanno accennato a ghost, in pratica vorrei crearmi una copia di vista bootabile da uno o più dvd, basta che non debba più fare tutti questi salti mortali.... grazie

ascolta me e fidati

chiama ancora in microsoft e digli

che un fulmine ti ha bruciato la mobo e l hai dovuta cambiare, quindi ti devono riattivare la copia
se l operatore di ce no
tu richiama ancora fino a quando non ti viene riattivata.
funziona al 100% non ti arrendere alla 1 telefonata.

GiacomofromMC
21-12-2007, 13:17
altri sistemi? Microsoft l' altro giorno mi ha portato al limite della pazienza... Mi rispondeva un certo Giovanni, che prima mi ha fatto chiamare un numero verde che mi ha rifatto chiamare ancora all' altro numero dove ho ritrovato sempre questo operatore, che parlava a voce bassissima e no riuscivo a comprendere tant' è che alla richiesta di parlare più forte mi ha chiuso la linea:mad: .... vabbè se non si può fare altro richiamerò