PDA

View Full Version : TIM tutto compreso...

Vince V.
21-12-2007, 12:33
Ciao a tutti!!!
Ho bisogno di un aiuto: vorrei sapere se l'offerta di TIM "Tutto compreso 30" prevede che il cellulare sia in comodato d'uso o se invece sia un acquisto vero e proprio.

Lo chiedo perchè dovrei comprare un cellulare da un ragazzo che lo ha avuto con la suddetta offerta; lui sostiene che sia di sua proprietà e dunque vendibile, ma a me è venuto il dubbio. Non certo per sfiducia nei suoi confronti, anzi!, bensì per dubbi verso l'operatore. Districarsi nelle clausole varie non è sempre semplice...

Vi ringrazio per le risposte!!! Ciao!!!

Ricky65
22-12-2007, 17:52
Ciao a tutti!!!
Ho bisogno di un aiuto: vorrei sapere se l'offerta di TIM "Tutto compreso 30" prevede che il cellulare sia in comodato d'uso o se invece sia un acquisto vero e proprio.

Lo chiedo perchè dovrei comprare un cellulare da un ragazzo che lo ha avuto con la suddetta offerta; lui sostiene che sia di sua proprietà e dunque vendibile, ma a me è venuto il dubbio. Non certo per sfiducia nei suoi confronti, anzi!, bensì per dubbi verso l'operatore. Districarsi nelle clausole varie non è sempre semplice...

Vi ringrazio per le risposte!!! Ciao!!!

A naso sembra a riscatto.
Quindi non è comunque tuo finchè non hai pagato tutte le rate o l'hai riscattato pagando la penale per rescissione anticipata del contratto prima dei 24 mesi.

Inoltre se ti si guasta probabilmente devi andare in centro Tim dimostrando di essere il titolare del pacchetto ( cellulare + sim ).