PDA

View Full Version : [ROMA + Sped.] Vendo E2180 (o scambio con E6XX)

MArCoZ_46
21-12-2007, 12:26
CPU RITIRATA DALLA VENDITA (in spoiler il post originale)

Ciao a tutti,
ho necessità di sostituire la cpu in oggetto con una che supporti la Virtualization Technology, poiché il pc su cui è montata lo uso al lavoro e mi serve la possibilità di virtualizzare OS a 64 bit.
Preferisco venderla, ma valuto scambi SOLO E SOLTANTO con CPU che supportino la VT (l'ideale sarebbe un E6750 + mio conguaglio), in caso di scambio preferirei consegna a mano qui a Roma.

L'ho acquistata presso un noto shop romano 2/3 mesi fa, niente overclock/overvolt, confezione boxed e dissi stock mai usato.

Prezzo di vendita: 55 euro non trattabili s.s. escluse.
N.B. In caso di scambio con e6750, il mio conguaglio non sarà maggiore di 65 euro (cifra ricavata sottraendo al prezzo più basso per l'e6750 scorporato dell'iva il prezzo più basso per l'e2180 scorporato dell'iva.

RuLeZ:

- Prezzi non trattabili
- Scambio SOLO e SOLTANTO con CPU che supporti la VT
- Code veloci max 12/24h
- Precedenza consegna a mano
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Pagamento anticipato con ricarica PostePay o bonifico bancario (solo in caso di spedizione)
- No interventi inutili per favore
- Eventuali segnalazioni in pvt per favore

----------------------------------------------------------------------------------------------

Per qualsiasi dubbio/chiarimento sono sempre disponibile, chiedete e vi risponderò appena possibile. ;)

----------------------------------------------------------------------------------------------

Utenti in coda::

Calex81
21-12-2007, 12:38
coda a mano...se x te va bene la consegna a termini...

MArCoZ_46
21-12-2007, 13:17
coda a mano...se x te va bene la consegna a termini...
Ciao, ci si ribecca :)
Come va la x1950xt (se ce l'hai ancora)?

Per me va bene lo scambio a Termini, ma considera che oggi sono in partenza e torno a Roma il 25, tu hai fretta?

jokervero
21-12-2007, 15:59
Coda con spedizione ma devo sapere velocmente se puoi spedire.

MArCoZ_46
21-12-2007, 16:10
Coda con spedizione ma devo sapere velocmente se puoi spedire.
Ciao, posso spedire ma non in tempi brevi, se ne parla non prima del 27/28.
Ovviamente, tenendo presente che calex81 è il primo della coda.
Ciao :)

Calex81
22-12-2007, 15:36
Ciao, ci si ribecca :)
Come va la x1950xt (se ce l'hai ancora)?

Per me va bene lo scambio a Termini, ma considera che oggi sono in partenza e torno a Roma il 25, tu hai fretta?

Tutto ok :D ...purtoppo passavo domani a termini!
Cmq sono costretto a lasciare..grazie lo stesso ;)

MArCoZ_46
22-12-2007, 15:57
Tutto ok :D ...purtoppo passavo domani a termini!
Cmq sono costretto a lasciare..grazie lo stesso ;)
Figurati, alla prox! :)
Buone feste!!!

Eder
22-12-2007, 16:10
Coda consegna a mano (credo solo nei giorni 27 e 28 però, ti farò sapere meglio in caso), ciao!

MArCoZ_46
27-12-2007, 15:52
Come ho scritto in pvt a eder, ritiro la cpu dalla vendita poiché a breve ci prenderanno i pc nuovi qui in ufficio ed evito di spendere soldi inutilmente.
Chiedo scusa per eventuali perdite di tempo che posso aver causato, si può chiudere grazie!