View Full Version : SI è Rotta anche la mia Ps3!!!
Ciao a tutti,
ieri sera la mia Ps3 è morta presa il 22 Novembre.
l'ho accesa e si illuminava solamente la lucina verde per il resto niente.
Per fortuna la garanzia di Gamestop scadeva il 22 Dicembre(devo fare i mie ringraziamenti a questa azienda che sulle console da un mese di garanzia altrimenti ero già a bestemiare con il centro assistenza Sony).
Comunque se si rompesse nuovamente mi prendo il Wii e tanti saluti a questa Next Generation.
Ciao a tutti,
Per fortuna la garanzia di Gamestop scadeva il 22 Dicembre(devo fare i mie ringraziamenti a questa azienda che sulle console da un mese di garanzia altrimenti ero già a bestemiare con il centro assistenza Sony).
Comunque se si rompesse nuovamente mi prendo il Wii e tanti saluti a questa Next Generation.
ma e un virus che si diffonde a macchio d'olio ormai ste ps3 scoppiano come pop corn
Direi che non è piu' un caso... tempo qualche giorno e arrivera' il troll di turno parlando del 70% di rotture mahuahuahuau
;20211220']Direi che non è piu' un caso... tempo qualche giorno e arrivera' il troll di turno parlando del 70% di rotture mahuahuahuau
cry occhio che scoppia pure la tua:ciapet: :ciapet:
i soliti troll boxari :rolleyes:
quasi quasi vi segnalo...
i soliti troll boxari :rolleyes:
quasi quasi vi segnalo...
:mc: :mc:
ti rispondo su msn
Ciao a tutti,
è la 40gb?
sara' affrettato come giudizio...ma credo di avere capito come e' stato possibile un cosi' consistente taglio di prezzo!
devo fare i mie ringraziamenti a questa azienda che sulle console da un mese di garanzia altrimenti ero già a bestemiare con il centro assistenza Sony
Una mosca bianca...ma in un mare di m.... considerando che tutto il primo anno di garanzia dovrebbe essere a carico del rivenditore ma non lo fa nessuno.
Project Zero
21-12-2007, 13:22
Hanno fatto la versione 40Gb avendo davanti i progetti della x360 ?? Mah :mc:
MesserWolf
21-12-2007, 13:29
:asd: :asd:
lo temo anche io :stordita:
Adesso posteranno di seguito:
1. Articoli riguardanti centri assistenza mai sentiti che annunciano di non riparare piu' Ps3 perchè progetto fallimentare.
2. Analisti psicopatici che annunciano la caduta di Sony perchè Nostradamus vide il futuro nelle interiora di pollo.
3. Associazioni dei consumatori che danno fuoco a immagini di Solid Snake in piazza e minacciano un attacco biochimico se non cambiano le cose.
;20213455']Adesso posteranno di seguito:
1. Articoli riguardanti centri assistenza mai sentiti che annunciano di non riparare piu' Ps3 perchè progetto fallimentare.
2. Analisti psicopatici che annunciano la caduta di Sony perchè Nostradamus vide il futuro nelle interiora di pollo.
3. Associazioni dei consumatori che danno fuoco a immagini di Solid Snake in piazza e minacciano un attacco biochimico se non cambiano le cose.
Lol
Maverick491
21-12-2007, 13:34
Dimentichi l'immancabile class action americana... :D
Project Zero
21-12-2007, 13:58
E
4. boxari che fanno festa per le strade distruggendo tutto quello che trovano nel loro cammino :D
E
4. boxari che fanno festa per le strade distruggendo tutto quello che trovano nel loro cammino :D
Ma perchè su una cosa simpatica e scritta per farsi 2 risate ci devi buttare il flames?
Mi fate veramente ridere ragazzi... e non nel senso buono.
Bye.
Project Zero
21-12-2007, 14:02
;20214004']Ma perchè su una cosa simpatica e scritta per farsi 2 risate ci devi buttare il flames?
Bye.
Veramente ho fatto una battuta anch'io ...
Prenditi una camomilla va
;20214004']Ma perchè su una cosa simpatica e scritta per farsi 2 risate ci devi buttare il flames?
Bye.
Quoto.
Veramente ho fatto una battuta anch'io ...
Prenditi una camomilla va
:rolleyes: non è che sia uscita benissimo...
Project Zero
21-12-2007, 14:07
Bah quando mi trovo davanti ad aspiranti comici di Zelig ... :rolleyes:
Vabbè va continuate con le vostre battutine del kaxxo
Quoto.
:rolleyes: non è che sia uscita benissimo...
Invece le altre erano da sganasciarsi :D
(io l'aevo capito che era una battuta:yeah: )
Project Zero
21-12-2007, 14:10
ma e un virus che si diffonde a macchio d'olio ormai ste ps3 scoppiano come pop corn
cry occhio che scoppia pure la tua:ciapet: :ciapet:
Dimentichi l'immancabile class action americana... :D
Cacchio che ridere ...
Poi avete da ridire su due cavolate che ho scritto ... che squallore, chiudete sto schifo va :doh:
Anzi segnalo così chiudono, così imparate ;)
Cacchio che ridere ...
Poi avete da ridire su due cavolate che ho scritto ... che squallore, chiudete sto schifo va :doh:
Anzi segnalo così chiudono, così imparate ;)
:bimbo:
Questo mi è piaciuto di più come intervento, irriverente , permaloso, fanciullesco al punto giusto, e mi ha fatto più ridere. Oh, saranno gusti eh ... :D ... l'altro mi sembrava pure a me "flammoso"...
Project Zero
21-12-2007, 14:24
Bah di "battute" non ne faccio quasi più sui forum perchè trovo sempre gente sbroffa, qui è lo stesso quindi eviterò anche su HWU :D
Che senso ha stare qui a discutere con gente antipatica, chiedo la chiusura e via ;) Se eravate grandi accettavate i miei post ironici (come avete fatto con quelli degli altri), ma siccome non lo siete faccio lo str#nzo anchio :D
Ma non ti va proprio niente?
ivano444
21-12-2007, 14:46
quoto project...
cmq sia queste rotture stanno diventando un po troppo frequenti...per caso avevi aggiornato il software?
bah, sono oggetti. e come tutti gli oggetti sono passibili di rotture.
Legolas84
21-12-2007, 15:18
Sembrano problemi di firmware, una è ripartita dopo aver fatto un aggiornamento al contrario...
kenjcj2000
21-12-2007, 15:20
Sembrano problemi di firmware, una è ripartita dopo aver fatto un aggiornamento al contrario...
MS insegna :D imparato bene :D
Legolas84
21-12-2007, 15:25
MS insegna :D imparato bene :D
Ma Microsoft non hap roblemi hardware? :confused:
Radagast82
21-12-2007, 15:27
nell'altro thread c'è un utente che ha fatto il ripristino completo del sistema e pare che funzioni... probabilmente sarà un problema nell'applicazione del nuovo fw...
kenjcj2000
21-12-2007, 15:28
Ma Microsoft non hap roblemi hardware? :confused:
non posso stabilire una media (come facevano molti sulle rotture :muro: ) ma molti problemi del 360 sono nati dopo gli aggiornamenti della dash
Legolas84
21-12-2007, 15:30
non posso stabilire una media (come facevano molti sulle rotture :muro: ) ma molti problemi del 360 sono nati dopo gli aggiornamenti della dash
ah, non lo sapevo... a me, nel periodo che l'ho avuta, ha sempre funzionato benissimo...
Jon_Snow
21-12-2007, 15:46
Magari è solo uno stock di PS3 italiane andato male o magari è proprio un problema intrinseco della nuova - più economica - versione. E' troppo presto per proclamare campagne diffamatorie verso Sony!
Detto questo, cerchiamo comunque di non fare orecchio da mercante. Dopo un anno di sporadici problemi mi pare di vedere una sorta di esplosione che non è proprio normale. Vedremo in futuro se è un falso allarme o meno.
Jon_Snow
21-12-2007, 15:48
Ah bene non avevo letto! :)
Ma ogni quanto escono gli aggiornamenti firmware della console ? Alla facciazza, tra l'altro molti prendono sempre sottogamba l'aggiornamento firmware in generale, quando in realtà è un'attimo che ti fotti tutto. Comunque anche io credo siano solo coincidenze... o se è dovuto al firmware io licenzierei chi a sony rilascia questi firmware, quello che di certo non serve ora a questa azienda è una pubblicità negativa da parte di utenti che iniziano a vedersi morire la console.
Jon_Snow
21-12-2007, 15:57
Guarda posso dirti che non è il primo problema dovuto a questi aggiornamenti, anche se questo è certamente il più grave. Dopo un anno posso tranquillamente dirti che se fossi in Sony cercherei un team migliore a cui affidare il suo XMB o come diavolo si chiama lui.
Legolas84
21-12-2007, 16:06
Ma ogni quanto escono gli aggiornamenti firmware della console ? Alla facciazza, tra l'altro molti prendono sempre sottogamba l'aggiornamento firmware in generale, quando in realtà è un'attimo che ti fotti tutto. Comunque anche io credo siano solo coincidenze... o se è dovuto al firmware io licenzierei chi a sony rilascia questi firmware, quello che di certo non serve ora a questa azienda è una pubblicità negativa da parte di utenti che iniziano a vedersi morire la console.
Da quello che ho letto in giro sembrerebbe che l'ultimo firmware (o meglio gli ultimi due) in abbinamento ad alcuni giochi (di solito AC o PES2008) causino lo spegnimento dell'unità Blu Ray (non la rottura).
Proprio per questo a un ragazzo qui sul forum è ripartito tutto aggiornando al contrario. Il lettore si è semplicemente riacceso... :)
Da quello che ho letto in giro sembrerebbe che l'ultimo firmware (o meglio gli ultimi due) in abbinamento ad alcuni giochi (di solito AC o PES2008) causino lo spegnimento dell'unità Blu Ray (non la rottura).
Proprio per questo a un ragazzo qui sul forum è ripartito tutto aggiornando al contrario. Il lettore si è semplicemente riacceso... :)
Miii è una combinazione mistica!!!! E io che pensavo di averle viste tutte quando la macchina del mio amico premevi il clacson e partiva il tergicristalli ... :D
Quoto Jon_Snow.... io fossi sony cambierei il team di sviluppo... sticaxx non è che và in crisi con un gioco poco cacato, che sò , barbie raperonzolo, ma con AC e PS2008 ...
Non credo si sia aggiornato al contario! Perche dopo il ripristino mi sono connesso on-line e non mi ha detto di fare l'aggiornamento, quindi credo significhi che comunque ha ripristinato il sistema ma con l'ultimo firmware!
A me sembra che si crei un qualche tipo di conflitto tra AC (non ho PES) e il nuovo firmware che,
non manda il sitema in blocco (perche tutto il resto funziona e anche i giochi e demo scaricati funzionano)
ma blocca/spegne il lettore!
Stasera provero in sequenza tutti i giochi che ho (9) lasciando per ultimo AC
e vediamo se è come penso!
A limite ripristino di nuovo il sistema :cry:!
Ciao a tutti,
solo la lucina verde..? io te lo chiedo lo stesso, magari t'è sfuggito.
Hai provato ad accenderla tenendo il tasto di accensione premuto per 10 secondi? non vorrei sia cambiata l'impostazione video e non vedi niente a video ^_^!
Stasera provero in sequenza tutti i giochi che ho (9) lasciando per ultimo AC
e vediamo se è come penso!
A limite ripristino di nuovo il sistema :cry:!
Buona fortuna :asd:
Facci sapere.
Legolas84
21-12-2007, 16:42
Miii è una combinazione mistica!!!! E io che pensavo di averle viste tutte quando la macchina del mio amico premevi il clacson e partiva il tergicristalli ... :D
Quoto Jon_Snow.... io fossi sony cambierei il team di sviluppo... sticaxx non è che và in crisi con un gioco poco cacato, che sò , barbie raperonzolo, ma con AC e PS2008 ...
A un mio collega si muovevano all'impazzata le lancette del cruscotto su una Polo spenta.... ce ne accorgemmo casualmente passando vicino alla sua macchina mentre era parcheggiata... non ti dico le risate :D
Project Zero
21-12-2007, 19:05
quoto project...
cmq sia queste rotture stanno diventando un po troppo frequenti...per caso avevi aggiornato il software?
Per il lettore sì
Forse il firmware cerca di aggiornarsi anche se non è stato scaricato completamente dalla console
Ma quanto è grosso l'aggiornamento ?? Ci mette tanto ad aggiornarsi la console ??
Project Zero
21-12-2007, 19:07
Anche :doh:
Per il lettore sì
Forse il firmware cerca di aggiornarsi anche se non è stato scaricato completamente dalla console
Ma quanto è grosso l'aggiornamento ?? Ci mette tanto ad aggiornarsi la console ??
No, perche il firmware prima viene completamente scaricato, poi viene controllato e poi dopo viene installato!
Non so quanto sia grosso, la velocità dipende da che connessione hai!
Project Zero
21-12-2007, 19:12
No, perche il firmware prima viene completamente scaricato, poi viene controllato e poi dopo viene installato!
Non so quanto sia grosso, la velocità dipende da che connessione hai!
Ah ecco, quindi è qualche bug del firmware
Quindi tutti aggiornando e mettendo AC o PES08 si sono ritrovati col lettore spento ??
A questo punto basta che Sony rilasci un aggiornamento del firmware corretto e si riaccende no ??
Ah ecco, quindi è qualche bug del firmware
Quindi tutti aggiornando e mettendo AC o PES08 si sono ritrovati col lettore spento ??
A questo punto basta che Sony rilasci un aggiornamento del firmware corretto e si riaccende no ??
Non so se è successo a tutti, però a me è successo con AC!
Spero che basti un'aggiornamento del firmware o una patch del gioco!
Project Zero
21-12-2007, 19:24
Allora non bisogna mandarla in assistenza Sony, però non tutti lo sanno :rolleyes:
ne approfitto per farvi una domanda...
Dopo aver aggiornato la console alla versione 2.1 o quel che è poi, c'è la possibilità di tornare alla versione di default?
;)
Project Zero
21-12-2007, 19:31
Dopo aver aggiornato la console alla versione 2.1 o quel che è poi, c'è la possibilità di tornare alla versione di default?
;)
Se leggi pagine prima, qualcuno dice che è possibile, però non so come :stordita:
;)
Purtroppo no, perche il nuovo firmware si sovrascrive al vecchio!
dato che domani dove prenderla anche io dopo aver letto tutto questo vorrei che qualcuno mi dicesse : " e tutto OK va !!"
Ditemelo !!!!
anche io sto leggendo qui sul forum di queste rotture sulla 40giga e mi fanno un po paura :cry:
dato che domani dove prenderla anche io dopo aver letto tutto questo vorrei che qualcuno mi dicesse : " e tutto OK va !!"
Ditemelo !!!!
anche io sto leggendo qui sul forum di queste rotture sulla 40giga e mi fanno un po paura :cry:
non so davvero cosa dirti, io ho la 60Gb, credevo di aver risolto ma mi si è ribloccato il lettore!
Project Zero
21-12-2007, 20:35
Il problema purtroppo è su tutte ?? 40gb 60gb e future 80gb ?!
bagnino89
21-12-2007, 20:53
Quando leggo questi 3d mi viene il terrore.
non so davvero cosa dirti, io ho la 60Gb, credevo di aver risolto ma mi si è ribloccato il lettore!
Te lo fa da quando hai messo l'aggiornamento di martedì?
Quando leggo questi 3d mi viene il terrore.
Te lo fa da quando hai messo l'aggiornamento di martedì?
Eh si, purtroppo!
bagnino89
21-12-2007, 21:03
Eh si, purtroppo!
Insomma è stato un aggiornamento killer! Mannaggia alla Sony quando fa 'ste c@zzate...
ivano444
22-12-2007, 01:10
io voglio sapere .....ma solo sulle 40 gb succede questa cosa?
io voglio sapere .....ma solo sulle 40 gb succede questa cosa?
No, Io ho la 60Gb
bah non so chi è che si diverte con questi falsi allarmismi pur di dar merda a sony ecc... io come tutti i miei amici abbiamo aggiornato alla 2.10 e giochiamo in continuio senza problemi...
kenjcj2000
22-12-2007, 08:45
bah non so chi è che si diverte con questi falsi allarmismi pur di dar merda a sony ecc... io come tutti i miei amici abbiamo aggiornato alla 2.10 e giochiamo in continuio senza problemi...
tutti incazzati con sony :fagiano:
sony è cattiva e puzzona e tutti sono contro di lei..... cattiva cattiva cattiva....
tutti incazzati con sony :fagiano:
sony è cattiva e puzzona e tutti sono contro di lei..... cattiva cattiva cattiva....
non è quello è che da una parola in su la ps3 non va è una merda ecc.. se sono tutti così bravi che si mettano a progettare console invece di blaterare cose senza senso... guarda caso ha problemi da tutte le parti ma io come altre decine di amici miei giochiamo ormai da un pezzo e senza nessun problema...
kenjcj2000
22-12-2007, 08:58
non è quello è che da una parola in su la ps3 non va è una merda ecc.. se sono tutti così bravi che si mettano a progettare console invece di blaterare cose senza senso... guarda caso ha problemi da tutte le parti ma io come altre decine di amici miei giochiamo ormai da un pezzo e senza nessun problema...
e questo papiro di roba da dove nasce???? io in questo topic non vedo nessun intervento flammatorio tutto andava liscio come l^olio .... quindi il tuo post è completamente fuori posto...... forse la tua soglia del flame è troppo bassa :mc:
Yngwie74
22-12-2007, 09:01
Qundi perche' tu e i tuoi amici giocate da un pezzo senza problemi, tutti quelli che invece, per loro sfortuna, ne hanno sono dei cazzari che si divertono a tirare cacca su Sony?
Qundi perche' tu e i tuoi amici giocate da un pezzo senza problemi, tutti quelli che invece, per loro sfortuna, ne hanno sono dei cazzari che si divertono a tirare cacca su Sony?
non mi sembra di aver detto questo.. ma in questo forum come in molti altri è già capitato di utenti sony fantasma che si lamentano di problemi solo per fare flame...
e questo papiro di roba da dove nasce???? io in questo topic non vedo nessun intervento flammatorio tutto andava liscio come l^olio .... quindi il tuo post è completamente fuori posto...... forse la tua soglia del flame è troppo bassa :mc:
non mi riferisco a questo 3d in particolare.. mi riferisco a vari altri 3d e commenti nelle news che sono veramente ridicoli... la gente dovrebbe passare piu tempo a giocare e meno a spammare sul forum...
kenjcj2000
22-12-2007, 09:06
non mi sembra di aver detto questo.. ma in questo forum come in molti altri è già capitato di utenti sony fantasma che si lamentano di problemi solo per fare flame...
quelli che vedi con problemi su questo sito sono tutti fuori che utenti-fake..... prima di fare certe sparate ci penserei 2 volte
buona continuazione
Yngwie74
22-12-2007, 09:07
Non e' il caso di questa sezione, visto che i due utenti a cui si e' guastata la PS3 postano qui da tempo... per quel che mi ricordi, qui dentro, sei piu' utente fantasma tu di loro.
@Luca T
Ma poi ripristinando il sistema operativo hai risolto il problema?
quelli che vedi con problemi su questo sito sono tutti fuori che utenti-fake..... prima di fare certe sparate ci penserei 2 volte
buona continuazione
non mi pare di aver fatto nomi.. ho fatto solo un commento.. non è forse vero che nelle news la metà dei commenti servono a fare flame? coda di paglia?
Yngwie74
22-12-2007, 09:14
non mi pare di aver fatto nomi.. ho fatto solo un commento.. non è forse vero che nelle news la metà dei commenti servono a fare flame? coda di paglia?
Tu non hai praticamente mai postato qui dentro ultimamente, entri e lanci accuse a due utenti (guarda che non serve fare nomi, ci sono solo 2 thread sulla rottura di PS3) che invece hanno la PS3 e hanno anche postato molto piu' di te...
Se tu non ti dovessi riferire a loro, posta pure i link dei thread di utenti fake a cui ti stavi riferendo...
non ho mai detto di riferirmi a loro... basta leggere.. ho detto in questo e altri forum... il mio commento sugli allarmismi era riferito ai commenti delle news.. che sembra quasi che tutte le ps3 da 40gb abbiano problemi da quello che commenta la gente.. quando persino sul nostro forum ci sono solo 2 casi su chissà quante console vendute.. tutta la mia solidarietà invece ai 2 utenti che hanno avuto la sfiga...
Se non sono fake, ben venga tirare cacca su Sony:
Mi si è rotta la play chiamo il call center che costa 12 cent al minuto e sono cosi ignoranti che non sanno dove si trova la mia città(Caltanissetta,capuologo di provincia),mi hanno chiesto dove sia il centro assistenza più vicino(dovrebbero essere loro a dirmelo:mbe: ), mi spiegano che mandare la console in assistenza non conviene perchè in questo periodo a Napoli le rubano dai magazzini e che comunque accettano console dopo il 7 gennaio perchè sono in ferie. Dopo tutte queste assurdità che mi sono sentito dire,ho chiuso il telefono dopo 7 minuti senza nemmeno sapere qual è il centro assistenza più vicino.
Se fossi stato dietro a loro avrei riavuto la Playstation intorno al 5-10 febbraio, ho deciso di fare da me e stasera me ne danno una nuova. :rolleyes:
Ma poi ripristinando il sistema operativo hai risolto il problema?
Purtroppo no, apparentemente sembrava di si, era ripartita e andava, poi però si è ribloccato tutto, allora ho provato a ripristinare di nuovo ma non ha funzionato!
La mia situazione attuale è che a volte legge il disco e parte ma dopo non lo vede più e si blocca!
Se non sono fake, ben venga tirare cacca su Sony:
Mi si è rotta la play chiamo il call center che costa 12 cent al minuto e sono cosi ignoranti che non sanno dove si trova la mia città(Caltanissetta,capuologo di provincia),mi hanno chiesto dove sia il centro assistenza più vicino(dovrebbero essere loro a dirmelo:mbe: ), mi spiegano che mandare la console in assistenza non conviene perchè in questo periodo a Napoli le rubano dai magazzini e che comunque accettano console dopo il 7 gennaio perchè sono in ferie. Dopo tutte queste assurdità che mi sono sentito dire,ho chiuso il telefono dopo 7 minuti senza nemmeno sapere qual è il centro assistenza più vicino.
Se fossi stato dietro a loro avrei riavuto la Playstation intorno al 5-10 febbraio, ho deciso di fare da me e stasera me ne danno una nuova. :rolleyes:
Hai la 40Gb o la 60Gb?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Potevi risparmiartela!
torgianf
22-12-2007, 12:29
mi spiegano che mandare la console in assistenza non conviene perchè in questo periodo a Napoli le rubano dai magazzini e che comunque accettano console dopo il 7 gennaio perchè sono in ferie. Dopo tutte queste assurdità che mi sono sentito dire,ho chiuso il telefono dopo 7 minuti senza nemmeno sapere qual è il centro assistenza più vicino.
ma ste capre da dove le prendono? lol
La 40 gb Luca. Con il firmware 2.00.
Io la 60Gb con il 2.10!
Quindi mi sa che il firmware non c'entra nulla!
bagnino89
22-12-2007, 13:43
La 40 gb Luca. Con il firmware 2.00.
Hai fatto bene a far rivalere i tuoi diritti.
Cacchio che ridere ...
Anzi segnalo così chiudono, così imparate ;)°
bimbominkia giusto un attimo nebulizzati rausssssssssssss
Ragazzi, ora l'ho accesa, ho provato Folklore che mi è arrivato stamani e
ora funzioni di nuovo, lo vede, lo ha installato e funziona!
Ha funzionato per diverso tempo e ora si è bloccato un'altra volta!
Non ci capisco una mazza!!!
solo la lucina verde..? io te lo chiedo lo stesso, magari t'è sfuggito.
Hai provato ad accenderla tenendo il tasto di accensione premuto per 10 secondi? non vorrei sia cambiata l'impostazione video e non vedi niente a video ^_^!
Ciao, avevo fatto l'aggiornamento Martedi' e per tutto il giorno ho giocato tranquillamente.
l'impostazione video non è stata cambiata.
ha fatto per un secondo il messaggio Sony ecc...poi il nero e tutto finiva lì con il tv che allacciava il 720p ma niente immagine.
Ho spento, acceso da console, da pad, spento l'interruttore e riacceso ma nulla.
Non faceva il rumorino di caricamento, era morta.
Ps. sbaglio tutte le volte a spegnere anche l'interruttore dietro?
Yngwie74
22-12-2007, 18:29
Ragazzi, ora l'ho accesa, ho provato Folklore che mi è arrivato stamani e
ora funzioni di nuovo, lo vede, lo ha installato e funziona!
Ha funzionato per diverso tempo e ora si è bloccato un'altra volta!
Non ci capisco una mazza!!!
A questo punto aspetta gennaio e poi mandala in assistenza,,,, certo che sta storia della chiusura per ferie fino al 7 e' veramente ridicola...
Yngwie74
22-12-2007, 18:30
Non credo che possa far male alla console... pensa che ogni notte stacco la spina del 360 perche' mi da troppo noia la luce del led dell'alimentatore...
Project Zero
22-12-2007, 18:31
A questo punto aspetta gennaio e poi mandala in assistenza,,,, certo che sta storia della chiusura per ferie fino al 7 e' veramente ridicola...
Beh quest'estate dovevo mandare il cell Nokia in assistenza e ho dovuto aspettare fino a settembre perchè i tecnici erano in vacanza
Non è colpa dell'assistenza sony se quella di MS lavora 365 giorni all'anno ... sicuramente nessun'altra assistenza offre un servizio simile :)
sbaglio tutte le volte a spegnere anche l'interruttore dietro?
Non credo c'entri assolutamente niente!
Puoi tranquillamente!
Ormai sono obbligato ad aspettare Gennaio e comunque mi sono fregato il periodo natalizio, menomale che vado via dal 27 all' 11 ma mi girano lo stesso parecchio per il 25 -26 dove avrei sicuramente giocato molto!
Bye.
lascia perdere ... :rolleyes:
Mi si è rotta la play chiamo il call center che costa 12 cent al minuto e sono cosi ignoranti che non sanno dove si trova la mia città(Caltanissetta,capuologo di provincia),
scusa un' attimo, ma sta dicendo che chiamare l' assistenza Sony costa 12 cent al minuto ?!? :eek: :eek: :eek:
torgianf
22-12-2007, 21:04
l
scusa un' attimo, ma sta dicendo che chiamare l' assistenza Sony costa 12 cent al minuto ?!? :eek: :eek: :eek:
non e' l'unica azienda a fare sto giochino
non e' l'unica azienda a fare sto giochino
io sapevo che H3G lo faceva, ma lo trovo scandaloso ....
Sony, Asus e tante altre hanno quel costo ma non ci vedo nulla di cosi' clamoroso, lo fanno per unificare il costo altrimenti se uno chiama dalla Sicilia e l'assistenza è a Milano spende un botto.
Giusto Microsoft e pochi altri possono permettersi di mettere numeri gratuiti, personalmente preferisco spendere 12 cent. e aspettare 5min max che non spendere nulla e stare anche 45min in linea come con Microsoft.
raffa(ati)
22-12-2007, 23:11
;20231845']Sony, Asus e tante altre hanno quel costo ma non ci vedo nulla di cosi' clamoroso, lo fanno per unificare il costo altrimenti se uno chiama dalla Sicilia e l'assistenza è a Milano spende un botto.
Giusto Microsoft e pochi altri possono permettersi di mettere numeri gratuiti, personalmente preferisco spendere 12 cent. e aspettare 5min max che non spendere nulla e stare anche 45min in linea come con Microsoft.
quoto:O
:)
Project Zero
22-12-2007, 23:34
;20231845']Sony, Asus e tante altre hanno quel costo ma non ci vedo nulla di cosi' clamoroso, lo fanno per unificare il costo altrimenti se uno chiama dalla Sicilia e l'assistenza è a Milano spende un botto.
Io preferisco non spendere nulla, anche perchè, ogni volta, mi avevano risposto dopo 1 minuto quelli di MS :D
kenjcj2000
22-12-2007, 23:50
quella sony mai chiamata..... x quanto riguarda MS chiamati 3 volte (x cazzate varie :fagiano: ) sempre risposto subito
Project Zero
22-12-2007, 23:53
quella sony mai chiamata..... x quanto riguarda MS chiamati 3 volte (x cazzate varie :fagiano: ) sempre risposto subito
Io ... fammi pensare ... 4 o 5 volte
Si kenji perchè capiscono che sei tu....:O
E' pieno il web di gente che si fa 40min di coda e poi gli mettono pure giu, tanto è vero che ormai per non stare 2 ore al telefono molti chiamano il numero per i cell. (a pagamento) e stranamente li' risponde subito un operatore e italiano.
kenjcj2000
23-12-2007, 09:17
;20233320']Si kenji perchè capiscono che sei tu....:O
E' pieno il web di gente che si fa 40min di coda e poi gli mettono pure giu, tanto è vero che ormai per non stare 2 ore al telefono molti chiamano il numero per i cell. (a pagamento) e stranamente li' risponde subito un operatore e italiano.
40 MIN.? ci vado in macchina faccio prima :asd:
Ciao a tutti,
ritieniti fortunato...se ti dovevi fare le vacanze senza ps3 sarebbe stata veramente una rottura di scatole :)
ritieniti fortunato...se ti dovevi fare le vacanze senza ps3 sarebbe stata veramente una rottura di scatole :)
Esatto :cry: :cry: :cry:
Ciao, avevo fatto l'aggiornamento Martedi' e per tutto il giorno ho giocato tranquillamente.
l'impostazione video non è stata cambiata.
ha fatto per un secondo il messaggio Sony ecc...poi il nero e tutto finiva lì con il tv che allacciava il 720p ma niente immagine.
Ho spento, acceso da console, da pad, spento l'interruttore e riacceso ma nulla.
Non faceva il rumorino di caricamento, era morta.
ah quindi non si accende proprio più? solo il led di standby rosso ti appare?
ma neanche per sogno :O
io pago centnaia di euro per un prodotto e pretendo assistenza gratuita.
Senza contare che la scusa dell' interurbana non regge visto che le tariffe flat ormai sono diffuse.
e poi un numero verde se lo permettono società ridicole nel confronto di Sony o asus ! non difendiamo l' indifendibile, via ....
Io preferisco non spendere nulla, anche perchè, ogni volta, mi avevano risposto dopo 1 minuto quelli di MS :D
ma qui non è neppure questione di "questo è meglio di quello": è proprio che PAGARE per avere assistenza garantita è davvero assurdo.
Io già sono incavolato per un prodotto rotto, in più PAGO per comunicare con il produttore ....
goldorak
23-12-2007, 17:49
ma qui non è neppure questione di "questo è meglio di quello": è proprio che PAGARE per avere assistenza garantita è davvero assurdo.
Io già sono incavolato per un prodotto rotto, in più PAGO per comunicare con il produttore ....
Infatti, i numeri a pagamento per l'assistenza dovuta e' una tra le peggiori truffe ai danni dei consumatori.
ma neanche per sogno :O
io pago centnaia di euro per un prodotto e pretendo assistenza gratuita.
Senza contare che la scusa dell' interurbana non regge visto che le tariffe flat ormai sono diffuse.
e poi un numero verde se lo permettono società ridicole nel confronto di Sony o asus ! non difendiamo l' indifendibile, via ....
Ma cosa stai blaterando.... le flat telefoniche in italia sono si e no il 5% del totale e te lo dice uno che con Telecom ci ha molto a che fare.
Quindi i 12cent. sono piu' che giusti altrimenti come spiegato prima se chiami da molto lontano spendi un fottio.
Se mi vieni a dire che sarebbe giusto che fosse gratuita la chiamata sono d'accordo ma dato che cosi' non è perchè non c'è una legge che lo consente io che lavoro tutto il giorno e non mi gratto le palle preferisco spendere 50cent. e risolvere in 5minuti che fare decine di chiamate anche di 40min come mi è successo con Microsoft.
Qui nessuno sta difendendo niente, hai proprio sbagliato persona Max.
goldorak
23-12-2007, 18:00
;20240532']Ma cosa stai blaterando.... le flat telefoniche in italia sono si e no il 5% del totale e te lo dice uno che con Telecom ci ha molto a che fare.
Quindi i 12cent. sono piu' che giusti altrimenti come spiegato prima se chiami da molto lontano spendi un fottio.
Se mi vieni a dire che sarebbe giusto che fosse gratuita la chiamata sono d'accordo ma dato che cosi' non è perchè non c'è una legge che lo consente io che lavoro tutto il giorno e non mi gratto le palle preferisco spendere 50cent. e risolvere in 5minuti che fare decine di chiamate anche di 40min come mi è successo con Microsoft.
[?] si tratta di piccoli sopprusi da parte delle aziende.
Non importa che la chiamata costi 12 cent, 20 cent 50 cent etc...
E proprio il principio che e' sbagliato.
;20240532']Ma cosa stai blaterando.... le flat telefoniche in italia sono si e no il 5% del totale e te lo dice uno che con Telecom ci ha molto a che fare.
concordo sul fatto che le flat non sono ancora diffusissime (le pecentuali però proprio non le so), ma sull' assenza di un NUMERO VERDE, che ormai posseggono Società piccolissime, davvero non posso transigere.
Senza contare che NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE che il pagare 12 cent garantisca la risposta immediata.
personalmente non ho mai atteso molto per l' assistenza M$, ma quando ho dovuto chiamare ho fatto in modo di farlo in un momento di "calma".
Trovo che far pagare per l' assistenza DOVUTA sia davvero un modo bieco di spillare soldi alla clientela (nei forum di telefonia sapessi quante ne ho scritte contro H3G)
[?] si tratta di piccoli sopprusi da parte delle aziende.
Non importa che la chiamata costi 12 cent, 20 cent 50 cent etc...
E proprio il principio che e' sbagliato.
D'accordissimo, il principio è sbagliato ma non posso permettermi di essere inculato sulla console e perdere anche 30/40min per chiamare l'assistenza, quindi preferirei che fosse a pagamento ma che rispondessero in massimo 4/5min.
concordo sul fatto che le flat non sono ancora diffusissime (le pecentuali però proprio non le so), ma sull' assenza di un NUMERO VERDE, che ormai posseggono Società piccolissime, davvero non posso transigere.
Senza contare che NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE che il pagare 12 cent garantisca la risposta immediata.
personalmente non ho mai atteso molto per l' assistenza M$, ma quando ho dovuto chiamare ho fatto in modo di farlo in un momento di "calma".
Trovo che far pagare per l' assistenza DOVUTA sia davvero un modo bieco di spillare soldi alla clientela (nei forum di telefonia sapessi quante ne ho scritte contro H3G)
Infatti pagare non vuol dire buon servizio, ma se fosse cosi' ci metterei la firma.
;20240740']D'accordissimo, il principio è sbagliato ma non posso permettermi di essere inculato sulla console e perdere anche 30/40min per chiamare l'assistenza, quindi preferirei che fosse a pagamento ma che rispondessero in massimo 4/5min.
guarda, le lunghe attese erano probabilmente da imputarsi alla ECCEZIONALE mole di lavoro dovuta all' alta difettosità iniziale delle console.
Hai mai chiamato l' assistenza M$ di recente ? I tempi di attesa sono ridotti.
Sono sicuro che anche un servizio a pagamento come quello di Sony, qualora dovesse esserci un' "epidemia" di PS3, si allungherebbero.
Infatti pagare non vuol dire buon servizio, ma se fosse cosi' ci metterei la firma.
infatti qui il discorso non verte sul "meglio Sony o meglio M$", ma sul PRINCIPIO per cui un servizio assistenza di una multinazionale del genere DEVE essere su numero verde e non a pagamento.
Quoto tutti... pagare per avere a che fare con queste assistenze. :doh:
Quoto tutti... pagare per avere a che fare con queste assistenze. :doh:
ma qualcuno ha dettagli sull' assistenza di Sony ?
guarda, le lunghe attese erano probabilmente da imputarsi alla ECCEZIONALE mole di lavoro dovuta all' alta difettosità iniziale delle console.
Hai mai chiamato l' assistenza M$ di recente ? I tempi di attesa sono ridotti.
Sono sicuro che anche un servizio a pagamento come quello di Sony, qualora dovesse esserci un' "epidemia" di PS3, si allungherebbero.
infatti qui il discorso non verte sul "meglio Sony o meglio M$", ma sul PRINCIPIO per cui un servizio assistenza di una multinazionale del genere DEVE essere su numero verde e non a pagamento.
Il 2 gennaio torno al lavoro e provo, vediamo se son migliorati ma quello che leggo in giro non è cambiata una cippa, attese lunghe e imbecilli che ti rispondono.
no, sono in ferie ora :O
:D
Legolas84
23-12-2007, 18:36
Si Max, fa schifo ;)
Il mio dettaglio sull'assistenza SONY é che non l'ho mai dovuta chiamare. Ma io ho una PS2 fat indistruttibile. :D
Legolas84
23-12-2007, 18:39
Be non se ne sente parlare bene... dovrebbe essere su per giù come quella Microsoft... in verità per ora l'assistenza migliore con cui ho avuto a che fare è Logitech
Nerocielo
23-12-2007, 18:42
ma cosa c'è da sapere che già non si sa? :rolleyes:
l'assistenza Sony in generale è urenda, provata io stesso.
Discorso diverso è per l'assistenza Sony PS3 che è una cosa a parte: si porta la PS3 in un centro assistenza e dopo 10 giorni te la rendono
;20241034']Il 2 gennaio torno al lavoro e provo, vediamo se son migliorati ma quello che leggo in giro non è cambiata una cippa, attese lunghe e imbecilli che ti rispondono.ma anche la tua PS3 è morta ?!?
Si Max, fa schifo ;)
io all' epoca della PS2 una volta la dovetti portare in assistenza ed attesi un pò troppo, ma sono passati parecchi anni
ma cosa c'è da sapere che già non si sa? :rolleyes:
Discorso diverso è per l'assistenza Sony PS3 che è una cosa a parte: si porta la PS3 in un centro assistenza e dopo 10 giorni te la rendono
e perchè per PS3 dovrebbe essere diverso ?
Poi cosa significa "la porti in un centro assistenza" ?
Riparano le PS3 presso piccoli centri locali ? :mbe:
torgianf
23-12-2007, 19:58
mah.... mi han riparato una tv con 6 anni di vita riconoscendo un difetto di fabricazione, gratuitamente. il tutto dopo 5 anni.
ma anche la tua PS3 è morta ?!?
io all' epoca della PS2 una volta la dovetti portare in assistenza ed attesi un pò troppo, ma sono passati parecchi anni
No la mia Ps3 è viva e vegeta (fammi toccare le palle) cmq non ho aggiornato e non intendo farlo.
Il 2 chiamo Microsoft non Sony.
;20242112']No la mia Ps3 è viva e vegeta (fammi toccare le palle) cmq non ho aggiornato e non intendo farlo.
Il 2 chiamo Microsoft non Sony.
ah, ti è morta la X360 ?!?
torgianf
23-12-2007, 20:04
sei lento, non hai capito niente :D
chiama per vedere se una filippina gli risponde in meno di 30 minuti http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
Aho' a Max che me stai affa' er malocchio?!?!?!:mbe: Famme tocca er batacchio:D
Non mi si è rotta una mazza!!! Chiamo per vedere quanto ci mettono a rispondere:)
kenjcj2000
23-12-2007, 20:08
ma non ci parlare :O e in preda a un rapsus totale :O
cry puppa
Nerocielo
23-12-2007, 20:09
perchè E' così, leggi in giro e troverai conferme ;)
kenjcj2000
23-12-2007, 20:09
;20242162']Aho' a Max che me stai affa' er malocchio?!?!?!:mbe: Famme tocca er batacchio:D
Non mi si è rotta una mazza!!! Chiamo per vedere quanto ci mettono a rispondere:)
x ora....... :stordita:
;20242162']Aho' a Max che me stai affa' er malocchio?!?!?!:mbe: Famme tocca er batacchio:D
quando ti rispondono devi dirgli
"Salve, mi sentivo solo e cercavo un pò di compagnia al telefono...posso parlarti un pò dei miei problemi???"
vedi che ti risponde poi mi fai sapere :asd:
chiama per vedere se una filippina gli risponde in meno di 30 minuti http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
caspita, un tristo Natale questo per [?] :D :D :D
cerca di capire anche tu: sono ingolfato di panettone .... :fagiano:
"Salve, mi sentivo solo e cercavo un pò di compagnia al telefono...posso parlarti un pò dei miei problemi???"
vedi che ti risponde poi mi fai sapere :asd::D :D :D
PS: per [?], in queste settimane ho chiamato TRE volte epr questo retrofit del volante e mi hanno sempre risposto in pochissimi minuti. All' epoca della morte dopo l' update autunnale attesi oltre 15 minuti, ed era il periodo in cui le X360 cadevano come mosche
x ora....... :stordita:
Ken.... rimangiati tutto prima che l'affare che hai firma ti faccia una fumata nera il giorno di natale.:O
P.S. A un mio collega dissi che a breve avrebbe fatto il botto in rotonda, dopo 3 giorni è entrato in culo a uno in rotonda a Cernusco sul naviglio, tira tu le somme.:eek:
vedi che ti risponde poi mi fai sapere :asd:
No gli dico "Salve, ho una ps3 che non si accende piu'..."
:D
kenjcj2000
23-12-2007, 20:16
si porta la consol materialmente al centro assistenza più vicino (accadeva pure con ps2) e dopo tot giorni prendi una consol nuova
io non dico nulla.... due ps2 partite (classica lente) e vari sbattimenti (assistenza x me pessima) alla terza partita cestinata e presa nuova
si sono accorti che non sono sonaro :ciapet: che devo dirvi
Yngwie74
23-12-2007, 20:18
;20242274']
P.S. A un mio collega dissi che a breve avrebbe fatto il botto in rotonda, dopo 3 giorni è entrato in culo a uno in rotonda a Cernusco sul naviglio, tira tu le somme.:eek:
Maiale che gufi!
La prima cosa che faccio e' mettervi in ingnore e appena riaccendo il botolo vi cancello tutti dalla lista amici.
:D :sofico:
torgianf
23-12-2007, 20:18
si porta la consol materialmente al centro assistenza più vicino (accadeva pure con ps2) e dopo tot giorni prendi una consol nuova
io non dico nulla.... due ps2 partite (classica lente) e vari sbattimenti (assistenza x me pessima) alla terza partita cestinata e presa nuova
te non fai testo, coi soldi che hai ti compri direttamente il centro assistenza :O
kenjcj2000
23-12-2007, 20:22
te non fai testo, coi soldi che hai ti compri direttamente il centro assistenza :O
OT
fra un pò esce sul mercato il kenjivibra..... poi te lo passo :O bisogno urgente di betasterssssss seri :O
;20242274']
No gli dico "Salve, ho una ps3 che non si accende piu'..."
occhio che quello ti spedisce l' etichetta per mandarla in Germania: ormai sono degli automi :p
non credevo che i piccoli centri fossero in grado di riparare in autonomo una console così complessa ...
Yngwie74
23-12-2007, 20:33
fra un pò esce sul mercato il kenjivibra..... poi te lo passo :O bisogno urgente di betasterssssss seri :O
Hai la casella dei PM piena. Mantenuto che non sei altro... :D
OT
Sai per caso dov'è l'assistenza sony a Livorno così non sto a cercarla?
goldorak
23-12-2007, 21:36
mah.... mi han riparato una tv con 6 anni di vita riconoscendo un difetto di fabricazione, gratuitamente. il tutto dopo 5 anni.
Appunto sei l'eccezzione che conferma la regola. :asd:
BTinside
23-12-2007, 22:19
Ora si rompono pure le PS3 , wow, come cambiano le cose. Era parecchio che non venvio sul forum. :D
Ora si rompono pure le PS3 , wow, come cambiano le cose. Era parecchio che non venvio sul forum. :D
uhe ma allora ci sei ancora!:) (anche io vado e vengo).
Per ora mi gratto, sperando che la cosa non si allarghi troppo.
Project Zero
24-12-2007, 14:03
Beh tutto si rompe ... prima o poi ... meglio poi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.