PDA

View Full Version : [PHP]Visualizzazione diversa fra Mozilla e IE

MarcoXX84
21-12-2007, 11:12
Dunque, ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.
Allora, ho un sito basato su joomla, mi sono da poco accorto che ho un grave problema:
alcuni contenuti (come i titoli degli articoli) sono visualizzati correttamente con Mozilla Firefox (allineati a sinistra), mentre sono visualizzati al centro con Internet Explorer 7.

Secondo voi cosa devo modificare?
Il sito in questione lo potete vedere nella mia firma e potete confrontarlo coi due browser.

Grazie mille;)

VICIUS
21-12-2007, 11:38
Io proverei a togliere tutti quei align="justify" dai <div> e i <td> che contengono gli articoli. Per ottenere lo stesso effetto basta metterlo nel <p> che contiene il testo stesso.

ciao ;)

kk3z
21-12-2007, 11:39
Prova a mettere un text-align:left al div con id "main_outer"

MarcoXX84
21-12-2007, 12:52
Io proverei a togliere tutti quei align="justify" dai <div> e i <td> che contengono gli articoli. Per ottenere lo stesso effetto basta metterlo nel <p> che contiene il testo stesso.

ciao ;)
Quei "justify" sono contenuti nella scrittura degli articoli, e non fanno parte della struttura grafica, quest'ultima imputata alla disposizione errata di quegli elementi visualizzati al centro con IE.
Comunque seguirò il tuo consiglio in fase di scrittura articoli.;)

MarcoXX84
21-12-2007, 12:53
Prova a mettere un text-align:left al div con id "main_outer"

Appena messo....adesso provo a riavviare e aprire con IE (uso Ubuntu con Mozilla). Sotto Mozilla non è cambiato nulla (ed è giusto che sia così, visto che và già bene) spero che con IE sia cambiato qualcosa...

Altrimenti torno a scrivere dopo il riavvio ;)

MarcoXX84
21-12-2007, 13:13
Appena messo....adesso provo a riavviare e aprire con IE (uso Ubuntu con Mozilla). Sotto Mozilla non è cambiato nulla (ed è giusto che sia così, visto che và già bene) spero che con IE sia cambiato qualcosa...

Altrimenti torno a scrivere dopo il riavvio ;)

Funziona alla perfezione, grazie mille!!;) ;)