View Full Version : Cerco scheda madre + cpu
costarda
21-12-2007, 08:29
Non avendo la possibilità di upgradare, sarei felice di rimettere in vita per Natale il pc di cui si è bruciato da diverso tempo la scheda madre e per togliere la cpu ho rotto diversi piedini lasciando i miei figli con l'amaro in bocca.
I due componenti che cerco ( schedra madre e cpu) dovrebbero essere compatibili con slot agp e ddr400. Ma posso spendere poco. Sono
in grave difficoltà economica però questo regalino per Natale ai miei figli glielo dovrei proprio fare! Mi aiutate? Non li voglio gratis ma almeno ben funzionanti ed economici. Auguri a tutti.
Forse ho quello che fa per te :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631847
Ci puoi montare un E2140 che si trova anche a 40€...
Fammi sapere
dovresti mettere la città, per 2 motivi. il 1 è perchè altrimenti i mod ti chiudono il 3d, il 2 è perchè se hai necessità di avere i pezzi per natale devi trovare qualcuno per la consegna a mano(se aspetti le poste in questo periodo.....).
DDR PC400 e slot AGP
nel caso qualcuno non avesse letto bene ;)
VelenoX79
22-12-2007, 01:19
Non avendo la possibilità di upgradare, sarei felice di rimettere in vita per Natale il pc di cui si è bruciato da diverso tempo la scheda madre e per togliere la cpu ho rotto diversi piedini lasciando i miei figli con l'amaro in bocca.
I due componenti che cerco ( schedra madre e cpu) dovrebbero essere compatibili con slot agp e ddr400. Ma posso spendere poco. Sono
in grave difficoltà economica però questo regalino per Natale ai miei figli glielo dovrei proprio fare! Mi aiutate? Non li voglio gratis ma almeno ben funzionanti ed economici. Auguri a tutti.
se sei di Roma,ho un p4 2,6 + una gigabyte come scheda madre il tutto te lo do per 40euro,naturalmente e perfettamente funzionante;)
costarda
22-12-2007, 08:19
Ho un amico che scende da Roma stasera o al massimo domattina e mi ha detto che potrebbe farmi il favore di ritirare a mano i pezzi. Se ci diamo un appuntamento concludiamo, Grazie tante.
costarda
22-12-2007, 14:00
Velenox79 mi rispondi per favore? Grazie
costarda
22-12-2007, 17:56
Visto che l'amico velenox79 ancora non si fa sentire, rinnovo la richiesta a tutti
gli amici del forum. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.