View Full Version : errore c0000005 , eccezione ???????? autocad misterioso!!
hei sto cercando di fare un bel render, ma mi esce sta scritta errore di c0000005 dirante l'operazione, eccezione....
e non me lo fa, ho provato a cambiare impostazioni di render ma nulla.....
ogni tanto va e in qualche vista non va???? che potrebbe essere??
grazie mille
dovresti dare qualche informazioni in +. per es, vers. di autocad utilizzata? descrivi cosa stai facendo.
ciao
Lord Of The Rings
24-11-2001, 14:41
ho lo stesso problema da tutto l'anno. vado a scuola in un'istituto per geometri e l'assistente del laboratorio mi ha detto che tutti i pc (sono + di 100) danno questo problema dal 2001.
Che sia un errore di programmazione?
autocad 200 ita..
ho un bel disegnino in 3d da 7 mega e dopo aver usato il 3d orbit per aggiustare la vista inizio con il render..
metto l'impossibile al massimo, 4 anti-alias... 1200x1024 di risoluzione a file *.tiff , ombre e materiali attivati.. ( ho provato anche a ridurre e cambiare le impostazioni )
ma fa sempre i capricci, allora devo utilizzare le viste normali e non attivare l'AA,,, poi dopo un pochino me lo fa...
altro da sapere?
il monitor lo uso a 1600x1200,, il mio sit lo puoi leggere sotto
grazie per l'aiuto.. spero che col 2002 ita quando mi arriva non ci siano piu' questi errori stranissimi.....
grazie
uhm,...no. porta pazienza, ma non sono in grado di aiutarti. purtroppo non mi è mai capitata una cosa simile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.