View Full Version : Duke Nukem Forever: primi dettagli
Redazione di Hardware Upg
21-12-2007, 08:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/duke-nukem-forever-primi-dettagli_23696.html
George Broussard rilascia sparuti dettagli su Duke Nukem Forever. Intanto è online il trailer annunciato nella giornata di ieri.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jokerellone
21-12-2007, 08:54
mahhh boh io ormai ho smesso di sperarci circa 3 anni fa
gianni1879
21-12-2007, 09:03
un altro pesce d'aprile???
TheMatrix83
21-12-2007, 09:06
un altro pesce d'aprile???
io ci spero ancora:cry: :cry:
mestesso
21-12-2007, 09:12
Duke comunque rimane uno dei personaggi più mitici del mondo dei videogames...
mahhh boh io ormai ho smesso di sperarci circa 3 anni fa
3 anni ? La stragrande maggioranza gia' da 10 e passa :>
Comunque stavolta sembrerebbe ci sia qualcosa di concreto. Forse ^^
masterpol
21-12-2007, 09:14
sarà il pesce di Natale! (mi sa che si sono confusi le date)
Merita, merita.. nessun altro gioco è riuscito in questi anni a proporre una componente così semi-seria come il vecchio Duke 3D. Magari questa volta ci mettono anche...
http://panther1.last.fm/proposedimages/sidebar/6/13527981/102028.jpg
mah, io mi ricordo le prima immagini che han fatto girare x la rete...nel lontano 1999 uahahahahahahaha!!!! speriamo che questa sia la volta buona!
hedgefox
21-12-2007, 09:20
Tutto hype e niente più.
=Cipo2003=
21-12-2007, 09:23
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
MarkManson
21-12-2007, 09:23
Sembra la volta buona...io ho ancora la rivista dove era riportato a mo di un articolo di giornale la pubblicità del duca, era tipo il 1997...dove si diceva che NY era stata ricostruita e tante altre cose.....IO spero cmq ke esca prima o poi...lo comprerò sicuramente poichè è stato insieme a quake, bcracers e qualke altro giochillo, il gioco ke + ho giocato sul mio vekkio vekkio pentium 133.....
"Damn, that's the second time those alien bastards shot up my ride!"
BCRACERS !!!!!!..... SIGH SIGH.....
...bei tempi, ti divertivi con 4 pixel, una matrox mistique da 4mb e una sb awe32 pnp.......
ora se nn hai un reattore nucleare sotto il case, ti va tutto a scatti....
Azurik_Mi
21-12-2007, 09:48
Io invece ci credo, spero solo che non ci deluderà perchè dopo il primo le aspettative sono davvero alte!!! Ricordo quando ci giocavo in MP telefonando con il modem 33.6K a casa del mio amico, che serate ragazzi!!!
Ragazzi vogliamo parlare allora del primo doom? girava fluidissimo sul portatile compaq 486 di mia madre....schermo tutto a toni di grigio e vga forse inesistente. Ed era magico perchè sembrava DAVVERO tridimensionale!!!!!!
Non so se il duca tornerà....ma se lo farà spero che sia un ritorno in grande stile: se lo merita!
se lo possono ficcare ne l didietro sto gioco! non lo comprerò mai !
è 8 anni che dicono che deve uscire anzi di più...
per quanto mi riguarda ora mai se lo possono tenere c'è e ci sarà di meglio di questo obrobrio!
Aristocrat74
21-12-2007, 10:03
ma se lo farà spero che sia un ritorno in grande stile: se lo merita!
un caxxo.... NOI CE LO MERITIAMO !
Merita, merita.. nessun altro gioco è riuscito in questi anni a proporre una componente così semi-seria come il vecchio Duke 3D. Magari questa volta ci mettono anche...
http://panther1.last.fm/proposedimages/sidebar/6/13527981/102028.jpg
Ma chi è chel mona... :asd:
TigerTank
21-12-2007, 10:33
Manca solo che quando esce è una mezza schifezza e dura solo qualche ora...
e in 10 anni questo è il miglior trailer che sono riusciti a fare? cavolo dei geni...
...sono semplicemente patetici, almeno una sequenza tratta dal gioco potevano farla vedere....o forse questo non è un teaser ma è veramente come sarà il gioco:PPP
TheMatrix83
21-12-2007, 10:54
Manca solo che quando esce è una mezza schifezza e dura solo qualche ora...
spero solo di no altrimenti si sono "F-----I" per il resto dei loro giorni;)
Sta a vedere che è la volta buona che esce sul serio!.....anche se a dichiarazioni seguite da nulla di fatto ci hanno abituato!!
Speriamo bene: cavoli quanto mi manca sparare ai facoceri bipedi!
e in 10 anni questo è il miglior trailer che sono riusciti a fare? cavolo dei geni...
...sono semplicemente patetici, almeno una sequenza tratta dal gioco potevano farla vedere....o forse questo non è un teaser ma è veramente come sarà il gioco:PPP
Questo è un trailer, a quanto si legge sul sito di 3DRealms che è stato fatto in poco tempo per la festa di natale e che poi è stato pubblicato perchè tutti lo potessero vedere, non credo che ci abbiano messo 10 anni e che si siano impegnati poi più di tanto. Sta solo ad aumentare l'Hype e a dire che forse questa volta il Duca tornerà. A Duke 3D ci giocavo sul mio vecchio 120 Mhz e ci gioco ancora sul mio Q6600, questo lo prendo anche se ha la grafica di Duke 3D. Ci sono cresciuto con il Duca. :cool:
bLaCkMeTaL
21-12-2007, 12:05
il teaser sembra simpatico... può essere comunque che ci siano voluti sei anni a realizzarlo...!
Io mi ricordo la versione platform di duke, anche quella era simpatica! Solo che la versione 3D era più fica: c'erano i cinema a luci rosse!!!
Chissà se mai uscirà...noi intanto invecchiamo :(
Obi 2 Kenobi
21-12-2007, 12:09
io atendo fiducioso...se esce lo comprerò senza ombra di dubbio!
W il duka :D
lo_straniero
21-12-2007, 12:24
speriamo bene....buon natale
fa il bicipite di concentrazione ed intanto fuma il sigaro...
un grande!!!
nonikname
21-12-2007, 13:53
Riassunto delle puntate precedenti.....
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/149030.html
P.S. ma la news di ieri dov'è finita ??
superbau
21-12-2007, 15:56
speriamo che non esca censurato se esce... sai com'è... di questi tempi... siamo tutti sotto censura BOIA *****
Riassunto delle puntate precedenti.....
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/149030.html
P.S. ma la news di ieri dov'è finita ??
Troppo figo sto video! :D
Io, ahime, ricordo tutto. Dal 97 ad oggi... :cry:
Io dico che voglio solo passare alla storia con il gioco più atteso nella storia videoludica. lol
Rigorosamente su PC per me! Cioè, sempre che esce :D
PS. so che è solo un sogno, ma sarebbe grandioso se la 3D-Realms facesse uscire un'edizione limitata con vari extra fra cui una versione ottimizzata per XP di Duke Nukem 3D :O
azz certo che se cambiano motore grafico ogni anno nn lo vedremo mai sto gioco :doh: secondo me a breve avremo un "Unreal Engine 3 per DN Forever!" :asd:
Cmq in proporzione agli anni mi sembra che la grafica fosse + avanzata nei vecchi trailers, quest'ultimo non mi sembra molto al passo con i tempi :wtf:... basterebbe cmq un buon game play, e il night club!! :ciapet: :ciapet:
desmacker
21-12-2007, 20:41
I trailer migliorano costantemente,chissà come saranno belli quelli del 2012. :D
I trailer migliorano costantemente,chissà come saranno belli quelli del 2012. :D
:D ma infatti non avete capito ancora perchè l'hanno chiamato "Forever" ???
perchè ci avrebbero preso per il :ciapet: Forever :rotfl: cmq dai speriamo che nel 2012 l'avremo già giocato...
Rigorosamente su PC per me! Cioè, sempre che esce :D
PS. so che è solo un sogno, ma sarebbe grandioso se la 3D-Realms facesse uscire un'edizione limitata con vari extra fra cui una versione ottimizzata per XP di Duke Nukem 3D :O
Guarda che su XP ci puoi già giocare e anche con un High Resolution Pack.
http://hrp.duke4.net/
http://hrpupdate.duke4.net/downloads.html
;)
Quoto per l'edizione speciale, sarà mia qualunque cosa ci mettono. :D :read:
cmq si trova una beta di nukem nukem forever in P2P ;)
Qualcuno mi dica la marca dei sigari che fuma!:eek: saranno quelli che gli permettono di fare panca piana con 600Kg??:sofico:
MenageZero
23-12-2007, 18:47
dalla news:
"In realtà, si tratta semplicemente di un teaser che non mostra sequenze tratte dalla versione giocabile di Duke Nukem Forever"
non vi è più alcun dubbio, la data di commercializzazione è ormai vicinissima :O
:asd:
Dai cominciamo a pensare al seguito di DNF....previsto il primo trailer dopo la scomparsa del sistema Solare
Apolipix
25-12-2007, 01:38
ridicolo....
Per prima cosa il filmato mostra una grafica "indecente" (di solito i filmati introduttivi o trailer sono 1000 volte meglio del gioco reale ma qui siamo al di sotto della media persino della grafica di un gioco attuale) come seconda cosa il fatto di far uscire questo filmato dopo anni e anni dal filmato predecessore, dove poi avevano fatto uscire quel gioco indecente in 2D.
Una vera vergogna.......
Cosa vorrebbero farci intendere ora? Stay tuned?? e 10 anni che si aspetta e scrivono stay tuned?
questi sono da ricovero.........
Xò,
che bicipiti:sbavvv:
;)
ridicolo....
Per prima cosa il filmato mostra una grafica "indecente" (di solito i filmati introduttivi o trailer sono 1000 volte meglio del gioco reale ma qui siamo al di sotto della media persino della grafica di un gioco attuale) come seconda cosa il fatto di far uscire questo filmato dopo anni e anni dal filmato predecessore, dove poi avevano fatto uscire quel gioco indecente in 2D.
Una vera vergogna.......
Cosa vorrebbero farci intendere ora? Stay tuned?? e 10 anni che si aspetta e scrivono stay tuned?
questi sono da ricovero.........
vabbè che la grafica sia addirittura indecente mi sembra un pò esagerato cmq sul secondo punto...cioè sullo "stay tuned" sono d'accordo :D
Versalife
28-12-2007, 12:17
ahahahahahah stay tuned :rotfl: :rotfl:
Stamo freschi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.