PDA

View Full Version : problema stupido con crysis

JoeRivetto
21-12-2007, 01:52
ciao a tutti,

ho un problema banalissimo con crysis, una volta disattivato il reattore sulla portaerei, risalgo con il montacarichi, uccido i mostriciattoli nella prima stanza, entro nel corridoio e a rrivo nella seconda, dove sterminati altri mostri dovrei risalire sul ponte...
sarò ottuso ma non capisco proprio come fare, la porta è sbarrata e non va giu, non so che pesci prendere!:muro:
grazie in anticipo!

mirage12345
21-12-2007, 12:34
E' una di quelle porte che va buttata giù con i pugni in modalità "massima forza"? Se invece è un altro tipo di porta allora vuol dire che devi cercare un altro percorso alternativo... ora non ricordo bene ma anche io in certi momenti mi sono confuso con tutte quelle scale, corridoi e porte... però poi muovendomi con calma sono sempre riuscito a trovare la strada giusta, oppure hai ancora qualche alieno nascosto da uccidere e non ti sblocca la porta?

JoeRivetto
21-12-2007, 12:47
E' una di quelle porte che va buttata giù con i pugni in modalità "massima forza"? Se invece è un altro tipo di porta allora vuol dire che devi cercare un altro percorso alternativo... ora non ricordo bene ma anche io in certi momenti mi sono confuso con tutte quelle scale, corridoi e porte... però poi muovendomi con calma sono sempre riuscito a trovare la strada giusta, oppure hai ancora qualche alieno nascosto da uccidere e non ti sblocca la porta?

si è una di quelle porte, solo che ora che mi ci fai pensare credo di aver pèreso un bug, perchè è rimasto un alieno "incastrato" nel muro vivo e non muore in nessun modo...ora riprovo ma se non riesco ad ucciderlo non mi rimane che riiniziarlo tutto??!?grazie mille!

JoeRivetto
21-12-2007, 12:59
nulla ho risolto era proprio quell'alieno che non moriva..dopo una 20ina di colpi di shotgun alla fine è morto e mi ha permesso di sbloccare la porta!grazie mille per l'aiuto!