PDA

View Full Version : Vista home premium 64 bit e modem usb

marcelproust
21-12-2007, 01:23
Ciao ragazzi. Non riesco in nessun modo a far funzionare correttamente il mio modem Speed touch 330 Thomson Usb fornitomi da tele2 per la connessione adsl.
Ho provato ad installare tutti i driver possibili, ma niente da fare.
Ho letto nei vari forum che potrei avere problemi dato che ho un sistema a 64bit, e gli ultimi driver per vista di questo modem funzionano solo con il 32bit.. è possibile?
A questo punto quale soluzione mi conviene adottare? Prendere un modem ethernet risolverebbe il problema? Posso utilizzarlo tranquillamente con vista 64bit? Posso prendere un qualsiasi modem adsl ethernet per utilizzare la mia connessione con tele2, oppure ci vuole un modem particolare?
grazie a tutti

Intrepido
21-12-2007, 09:14
Se hai una connessione flat, visto che devi fare l'acquisto meglio se ti dirigi su di un router.

Qui trovi il thread per i consigli

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900

marcelproust
21-12-2007, 15:07
Ho acquiatato il router wireless Netgear DG834G v4, ma non riesco ugualmente a farlo funzionare.
Lo collego alla porta ethernet, ma non riesco a completare l'installazione.
Non riesco proprio a capire come poter usare l'adsl avendo vista home premium 64bit.. qualcuno sa aiutarmi?

Intrepido
21-12-2007, 16:07
Ho acquiatato il router wireless Netgear DG834G v4, ma non riesco ugualmente a farlo funzionare.
Lo collego alla porta ethernet, ma non riesco a completare l'installazione.
Non riesco proprio a capire come poter usare l'adsl avendo vista home premium 64bit.. qualcuno sa aiutarmi?

Hai configurato correttamente il dg (per questo chiedi nel thread dedicato)?

Usi il dhcp?

Se si vai di ip statico e disabilita il supporto ipv6