View Full Version : dovè Catalyst Control Center??
CIao, ho montato una scheda video ATI HD 3870, e messi i drv aggiornati ho notato che non mi appare più nella barra di start (vicino all'orologio)  l'icona del CCC
Appare invece la scritta catalyst...... se clikko con il tasto destro sul desktop, ma selezionandola non accade nulla
stessa cosa accade con la x1650 e con la x1950 che ho su altri pc
mi sarebbe utile poter smanettare con  le opzioni del CCC ma... dove lo vado a recuperare?
Grazie a chi mi aiuterà  ;)
eventualmente conoscete qualche programma tipo ati tray tools da usare con la hd3870 ??
Mazda RX8
21-12-2007, 13:31
CIao, ho montato una scheda video ATI HD 3870, e messi i drv aggiornati ho notato che non mi appare più nella barra di start (vicino all'orologio)  l'icona del CCC
Appare invece la scritta catalyst...... se clikko con il tasto destro sul desktop, ma selezionandola non accade nulla
stessa cosa accade con la x1650 e con la x1950 che ho su altri pc
mi sarebbe utile poter smanettare con  le opzioni del CCC ma... dove lo vado a recuperare?
Grazie a chi mi aiuterà  ;)
quanti MB era il pakketto di driver ke hai scaricato?
era di 40 e rotti mega.. quello contenente appunto il CCC e non quello solo dei driver...
stessa cosa con i 7.11 e 7.12 su xp con vista invece tutto bene CCC presente
Mazda RX8
22-12-2007, 11:30
era di 40 e rotti mega.. quello contenente appunto il CCC e non quello solo dei driver...
stessa cosa con i 7.11 e 7.12 su xp con vista invece tutto bene CCC presente
hai il .NET Framework 3.0?
si ho il .NET Framework  ma non saprei che versione
fino alla versione 7.10 dei drv video il CCC era presente.. è dalla 7.11 che non lo vedo più :confused: 
provo a reinstallare il .NET e vediamo se riappare, magari nel rimuovere i vecchi drv video si è rimosso o danneggiato qualche file del pacchetto .NET
Mazda RX8
23-12-2007, 10:37
si ho il .NET Framework  ma non saprei che versione
fino alla versione 7.10 dei drv video il CCC era presente.. è dalla 7.11 che non lo vedo più :confused: 
provo a reinstallare il .NET e vediamo se riappare, magari nel rimuovere i vecchi drv video si è rimosso o danneggiato qualche file del pacchetto .NET
ahh, ho capito... sono i 7.11 e (forse anke) i 7.12 ad avere qsto problema... ritorna ai 7.10...;)
Mazda RX8
23-12-2007, 14:52
ok grazie :)
ultimamente le relase di driver ke fa uscire ati sono piene di bug, infatti se fai una breve ricerca vedrai ke molti utenti si sono lamentati dei 7.11...
i 7.12 visto ke sono usciti da poki giorni ankora nn si sa bene come si comportano...
oggi alla terza installazione dei drv 7.12 ha finalmente deciso di "apparire" il CCC!! :eek: 
che sia un regalo di natale? :D
Ragazzi anche io ho lo stesso problema! Ma me lo faceva anche con i 7.10! Ora ho messo i 7.12 che funzionano correttamente ma il CCC non appare e non si avvia...devo usare ati tray tool ma non mi piace molto...ho speso soldi e pretendo di utilizzare i programmi adatti...:D
Qualcuno ha risolto? o saprebbe aiutarmi? Ho il .NET 2.0!
Grazie! :D
Adiè.
prova a installare il NET 3  rimuovi i drv dal pannello di controllo di vindows>installazione applicazioni riavvia in modalità provvisoria, fai pulizia con driver cleaner pro riavvia ancora in modalità provvisoria, annulla l0installazione del software per la scheda video e installa i 7.12
dopo 3 tentativi a me ha funzionato
Mazda RX8
24-12-2007, 22:05
che sia un regalo di natale? :D
penso di si!! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.