View Full Version : Prog. x image-backup free per Vista Home Basic
Qualcuno conosce un buon programma gratuito per fare image-backup dato che in Vista Home Basic manca tale funzione? Da partizione NTFS di Vista -> (multi) DVD...
Grazie
Knighhell
21-12-2007, 08:37
Qualcuno conosce un buon programma gratuito per fare image-backup dato che in Vista Home Basic manca tale funzione? Da partizione NTFS di Vista -> (multi) DVD...
Grazie
Acronis true image 11
è il migliore .
Backup della partizione, cartelle ,
file, backup schedulati, file di backup con varie funzioni di compressione , possibilità di aprire il backup come se fosse un gran file zip , e prelevare il contenuto anche dell'intera partizione
Confermo... ed aggiungo clonazione del disco in pochi minuti con un semplice click. Comodissimo per sotituire un disco con uno di dimensioni maggiori evitando di reinstallare tutto
Ma non è a pagamento? Io ho chiesto gratuito...
Trovato!
MaxBlast 5 (http://www.defaultuser.net/?p=841), almeno per chi ha un HD Seagate/Maxtor (conisgliati per prezzo e prestazioni). È un ottimo valore aggiunto a questa marca di HD, complimenti a Seagate/Maxtor.
È basato sulla tecnologia Acronis.
Io ho proprio un HD SATAII della Seagate... da quanto è scritto però se non hai (almeno) un HD di questa marca collegato il programma non funziona (?).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.