PDA

View Full Version : problema particolare installazione flash player9

|Ale|
20-12-2007, 22:14
Ciao a tutti!
Avevo già chiesto aiuto in un altra parte del forum ma con scarsi risultati, percui ho deciso di provare qui.
Allora, io ho un problema con l'installazione del flash player 9.0.115.0. Credo però che sia un caso un po' particolare perché io ho il pc suddiviso su 3 utenti. Provando ad installare il flash sul mio utente mi da un errore (impossibile installare...) mentre se provo ad installarlo da un altro utente me lo installa senza problemi. Nonostante ciò però, se io a quel punto (dopo aver installato il flash da un altro utente) torno sul mio utente, il flash non funziona, pur essendo presente nella cartella di windows->system32->acrobat->flash. Ho pensato che potesse essere un problema di amministratore o non amministratore ma tutti gli utenti del pc sono configurati come admin, percui non so cosa possa essere.
Ho provato a disinstallare il vecchio flash e a rifare l'installazione ma ho gli stessi identici problemi. Ho provato anche a fare come consigliato nel thread afficiale del DirectX9.0 ma mi dice impossobile installare.
So di essere un caso disperato ma qualcuno saprebbe darmi un consiglio???
GRAZIE!!!