PDA

View Full Version : ciao...aiutatemiiiiiiii

pelle76
20-12-2007, 22:57
ciao a tutti...vorrei esporvi il mio problema...non saro' molto chiaro temo perchè non ci capisco granchè,ma...insomma,oggi ho trovato una scheda agp radeon 9600 256 mb a 30 euro..
il problema è che io ho un pc nuovo,acquistato tre mesi fa,ma ha la scheda video integrata,e sapete bene che prestazioni posso avere...terribili!! non pretendo l'ultimo gioco per carita'(considerate che a me basterebbe far girare PERFETTAMENTE gt legends al max dettaglio e sarei un uomo felice..:-)
Insomma,il problema è..la mia scheda madre è una boston (asus m2ns-nvm) e ha uno slot libero per inserire una scheda video,ma...una schada agp potro' mettercela?? oppure solo una pci-e??
considerate che nelle specifiche della scheda madre c'è scritto: slot di espansione: 1 PCI Express 16x-- 1 PCI express 1x --2 PCI
mi aiutate a capirc qualcosa??? e se gia' che ci siete mi consigliate una scheda, o PCI o AGP che sia,basta faccia girare il gt legends..:-)
considerate che non vorrei spenderci tanto,e ho visto che su internet se ne trovano tantissime,ma non so orientarmi...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Kharonte85
20-12-2007, 22:59
Non puoi montarla, la tua scheda madre non ha lo slot AGP...quanto vorresti spendere per una nuova scheda video pci-ex?

pelle76
20-12-2007, 23:02
in verita' poco...a me basta giocare bene a qualche gioco di guida senza scatti e poco piu',ad esempio non gioco fps,al limite resident evil,il 4 ovviamente,l'ho giocato con la scheda che ho adesso,ma che pena...vorrei non andare oltre sessanta euro...

pelle76
20-12-2007, 23:05
te pensa che oggi il negoziante mi aveva detto che la potevo montare lo stesso sulla mother,anche se era agp e la mia supporta il pci....menomale che non l'ho comprata!!

Kharonte85
20-12-2007, 23:05
hd2600pro

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=hd+2600pro&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

pelle76
20-12-2007, 23:15
avevo gia' visto questa scheda...ma che vuol dire che ha l'alimentazione separata?? dovro' attaccare la spina alla presa? scusa l'ignoranza....:-(
e poi la prima che mi trova trovaprezzi è a 512 mb,va bene lo stesso?

PassiVo
20-12-2007, 23:17
avevo gia' visto questa scheda...ma che vuol dire che ha l'alimentazione separata?? dovro' attaccare la spina alla presa? scusa l'ignoranza....:-(

Che uno spinotto dell'alimentatore la va ad alimentare.

Kharonte85
20-12-2007, 23:18
l'importante è che sia a 128bit ;)

pelle76
20-12-2007, 23:20
pardon...ma non è chiarissimo....per me ovviamente!! cioè,praticamente dovro' fisicamnente attaccare un'altra spina alla ciabatta? scusate,capisco che parlare con chi,come me,è a zero non sia facile,ma...piano piano ce la faro'!!! :-)

pelle76
20-12-2007, 23:36
e una geforce 7300gt come sarebbe??

PassiVo
20-12-2007, 23:37
pardon...ma non è chiarissimo....per me ovviamente!! cioè,praticamente dovro' fisicamnente attaccare un'altra spina alla ciabatta? scusate,capisco che parlare con chi,come me,è a zero non sia facile,ma...piano piano ce la faro'!!! :-)

Se scrivo che l'alimenta l'alimentatore perchè chiedi se devi mettere un'altra spina nella ciabatta?

L'alimentatore va ad alimentarla così come alimenta l'hd pittosto che la MB.

pelle76
20-12-2007, 23:51
ok...ora è chiaro!! tnx!!