PDA

View Full Version : HELP outlook2000 e recupero messaggi

paranco
20-12-2007, 21:38
Ciao a tutti
Innanzi tutto mi scuso se questo argomento è trito ritrito, ma ho cercato e pur trovando possibili soluzioni non sono riuscito a risolvere il problema, passo al dunque.

Causa malfunzionamento del disco rigido che non mi permette piu l'avvio del sistema ho provveduto alla reinstallazione di tutto il necessario ( SO + Office2000 quindi relativo outlook ) su un nuovo HD, ho recuperato tutte le impostazioni del caso da un vecchio file di "trasferimento guidato file e impostazioni" quindi ho recuperato dall'ultimo salvataggio effettuato tutte le Email sino al 30/10/07, il mio problema e sapere dove trovare le ultime Email arrivate sino ad oggi arrivate.

Premetto che ho collegato HD difettoso come slave o ho cercato i file ".pst" pero ho trovato solo il vecchio salvataggio che appunto ho già recuperato.
La mia domanda è la seguente: avendo effettuato queste operazioni dove posso cercare su HD difettoso le mie Email mancanti, per caso tale file ha una estensione diversa?
Ringrazio tutti sin da ora e Auguro a tutti un Buon Natale :)

tangerinedream
21-12-2007, 08:14
Forse quando hai fatto la ricerca non hai incluso i percorsi nascosti e di sistema... comunque i pst sono di solito nella cartella c:\documents and settings\tuoutente\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\outlook ;)