PDA

View Full Version : [NA+Sped] Vendo Hard Disk - Interni e Esterni

madferret
20-12-2007, 21:17
1)Maxtor DiamondMax Plus 8 ATA/133 40GB 3.5Series
15€

2)Maxtor DiamondMax Plus 8 ATA/133 30GB 3.5Series
10€
in attesa di concludere

4)HD Esterno 40GB da 2.5 pollici con box,custodia e cavi autoalimentato
40€

Tutti perfettamente funzionanti

Preferita la consegna a mano.
Non scambio.
I prezzi NON COMPRENDONO le spese di spedizione.
Spedizioni come volete.
Pagamento con bonifico bancario anticipato.
Code di 24h con dicitura "SONO IN CODA"
Massima serietà.

aggiungo che sono in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti.

Micene.1
20-12-2007, 21:22
coda wd box...ide? garanzia? sai il modello dell'hd? usb il box? potresti vendere solo l'hd?

madferret
20-12-2007, 21:28
coda wd box...ide? garanzia? sai il modello dell'hd? usb il box? potresti vendere solo l'hd?

vado di fretta ma domani ti dico tutto.
cmq vendo tutto assieme, non mi serve un box sul groppone :D

Micene.1
20-12-2007, 21:29

ok hai pvt cmq

madferret
21-12-2007, 12:38
WD Caviar 1600 EIDE
niente garanzia, ma se vuoi lo provi :)

bottoni
21-12-2007, 12:58
coda i due box ma con sconto possibilità scambio a mani ciao aspetto pvt

madferret
21-12-2007, 18:21

posso scendere a 40€ l'uno.
aspetto una risposta da Micene e poi arrivi subito dietro tu

fybpeppe
21-12-2007, 18:25
interesato a

45€

ti invio pvt.

ps: un saluto al mio collega Micene.1 LOL

Micene.1
21-12-2007, 20:43
posso scendere a 40€ l'uno.
aspetto una risposta da Micene e poi arrivi subito dietro tu

pvt ;)

interesato a

45€

ti invio pvt.

ps: un saluto al mio collega Micene.1 LOL

we ciao come stai? che si dice all'uni?....nn mi dire che poi ha fatto la tesi col grande nello p.:D ...dimmi in pvt

enry74
21-12-2007, 22:24
ciao interessato al 40 gb se riesci a scendere a 10 possiamo incontrarci per ritiro a mano

madferret
22-12-2007, 02:02
ciao interessato al 40 gb se riesci a scendere a 10 possiamo incontrarci per ritiro a mano
hai pm

enry74
22-12-2007, 12:37
ti ho risposto in privato

madferret
24-12-2007, 16:53
up natalizio

Micene.1
26-12-2007, 00:39
tutto a posto...un saluto e di nuovo buone feste;)

madferret
26-12-2007, 20:49
tutto a posto...un saluto e di nuovo buone feste;)
grazie anche a te :D :mc:

robertomsta
26-12-2007, 21:05
coda hd portatile autoalimentato. ok anche senza box 35 spedito

madferret
28-12-2007, 15:32
coda hd portatile autoalimentato. ok anche senza box 35 spedito

non vendo senza box
il prezzo è sempre quello + le effettive spese di spedizione
:mc:

bottoni
28-12-2007, 20:30

azz e questo è che vendevi tutto insieme , complimenti :D

cmq grazie lascio assolutamente la coda ...la ruota di scorta non mi è mai piaciuta farla auguri e buone feste

madferret
29-12-2007, 01:32
azz e questo è che vendevi tutto insieme , complimenti :D

cmq grazie lascio assolutamente la coda ...la ruota di scorta non mi è mai piaciuta farla auguri e buone feste
scusa non capisco il senso del tuo post.
micene voleva sapere se gli vendevo solo l'hd e non il box, gli ho risposto che il box non me lo sarei tenuto e si è preso tutto.

se dici che non ti ho contattato per l'hard disk da 40gb effettivamente essendo in periodo natalizio mi sono collegato poco e sinceramente mi era anche passato di mente di controllare qui su quello che si diceva,per quel poco che mi collegavo facevo l'essenziale.
in ogni caso per l'hard disk da 40, che è ormai l'unico rimasto visto che gli altri due devo solo consegnarli all'acquirente ora che passa natale, è ancora disponbile con il box a 40€
ovviamente preferisco la consegna a mano così come avvenuto con micene.

bottoni
29-12-2007, 09:04
scusa non capisco il senso del tuo post.
micene voleva sapere se gli vendevo solo l'hd e non il box, gli ho risposto che il box non me lo sarei tenuto e si è preso tutto.

se dici che non ti ho contattato per l'hard disk da 40gb effettivamente essendo in periodo natalizio mi sono collegato poco e sinceramente mi era anche passato di mente di controllare qui su quello che si diceva,per quel poco che mi collegavo facevo l'essenziale.
in ogni caso per l'hard disk da 40, che è ormai l'unico rimasto visto che gli altri due devo solo consegnarli all'acquirente ora che passa natale, è ancora disponbile con il box a 40€
ovviamente preferisco la consegna a mano così come avvenuto con micene.

il senso te lo spiego io in due parole : hai detto che vendevi tutto insieme e io mi ero accodato per tutti e due i box, per la consegna a mano su questo hai ragione visto che non sono napoletanto ma di Bolzano :D
non fa niente potevi vendere tutto in un colpo solo ma visto che hai preferito cosi , lasciamo perdere
bye

Micene.1
29-12-2007, 10:20
il senso te lo spiego io in due parole : hai detto che vendevi tutto insieme e io mi ero accodato per tutti e due i box, per la consegna a mano su questo hai ragione visto che non sono napoletanto ma di Bolzano :D
non fa niente potevi vendere tutto in un colpo solo ma visto che hai preferito cosi , lasciamo perdere
bye

in ogni caso anche quando madfarret avesse preferito vendere i due box insieme a te, mi sarei opposto perche nn ha scritto nelle regole precedenza ai blocchi per cui io primo in coda per il 160gb venivo cmq prima di te nell'acquisto;)

madferret
29-12-2007, 10:46
bye

si però mettiti d'accordo con te stesso :D

IN ogni caso io non avevo mai detto di voler vendere in blocco tutti gli hard disk e non capisco dove tu possa aver evinto ciò.
mi dispiace per il malinteso, ma in ogni caso:

anche quando madfarret avesse preferito vendere i due box insieme a te, mi sarei opposto perche nn ha scritto nelle regole precedenza ai blocchi per cui io primo in coda per il 160gb venivo cmq prima di te nell'acquisto;)