View Full Version : na-JUKEBOX MOVIE 280 FM - 4GB
:banned:
http://img260.imageshack.us/img260/1651/jukeboxmovie280fm4gbat1.jpg
Il lettore MP3 JukeBox Movie 280 con display TFT a colori da 2.8” è ideale per ascoltare musica, visualizzare film e fotografie. Grazie al suo design slim è perfetto per chi è sempre in movimento ma non vuole rinunciare al piacere di visualizzare video e filmati in qualsiasi situazione. Lo slot di espansione MiniSD garantisce ultriore flessibilità nella dimensione della memoria.
euro 60 inc raccomandata
Il lettore MP3 JukeBox Movie 280 con display TFT a colori da 2.8” è ideale per ascoltare musica, visualizzare film e fotografie. Grazie al suo design slim è perfetto per chi è sempre in movimento ma non vuole rinunciare al piacere di visualizzare video e filmati in qualsiasi situazione. Lo slot di espansione MiniSD garantisce ultriore flessibilità nella dimensione della memoria.
euro 70
up
Coda con limata :p per consegna a mano a Napoli per un amico...
in che condizioni è il lettore? hai scontrino? garanzia?imballi?è completo di tutto?
dove potrebbe avvenire la consegna?
ho finito le domande :fagiano: :p
Coda con limata :p per consegna a mano a Napoli per un amico...
in che condizioni è il lettore? hai scontrino? garanzia?imballi?è completo di tutto?
dove potrebbe avvenire la consegna?
ho finito le domande :fagiano: :p
il lettore pari al nuovo completo di tutto anche di scontrino per garanzia
purtroppo non ho tempo per scambi a mano solo spedizione mi dispiace ciao
il lettore pari al nuovo completo di tutto anche di scontrino per garanzia
purtroppo non ho tempo per scambi a mano solo spedizione mi dispiace ciao
ok...grazie lo stesso....;)
ok...grazie lo stesso....;)
di niente
buon natale
ciao
di niente
buon natale
ciao
Buon Natale anche a te ;) :)
:banned:
euro 60 inc raccomandata
up!!!
coda interessato mandami in pvt come preferisci essere pagato e se per cortesia posso vedere delle foto reali dell'oggetto grazie ciao;)
coda interessato mandami in pvt come preferisci essere pagato e se per cortesia posso vedere delle foto reali dell'oggetto grazie ciao;)
ecco la foto
guarda mi puo' star bene pero' hai scritto 4 gb nell'annuncio invece e 2 ti mando un pvt
guarda mi puo' star bene pero' hai scritto 4 gb nell'annuncio invece e 2 ti mando un pvt
eh, lo so ma non riesco a modificare il titolo.
infatti è solo nel titolo sbagliata la capacità, ma nell'annuncio è chiaro.
comunque è espandibile con mini sd
ciao
ok paesa ti devo passare gli estremi per il pagamento?
senti hai la posta piena non posso contattarti in pvt, libera.
chiedo ai moderatori di chiudere il topic, in quanto ho sbagliato il titolo, e per quanto la mia volonta di modificarlo non ci sono riuscito.
apriro uno post nuovo
grazie
non penso sia un problema cmq specifica in vendita anche altrove visto che e' anche su ebay grazie della risposta in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.