PDA

View Full Version : problemi modem

man-1908
20-12-2007, 20:43
un po di domande

1)allora nn riesco ad entrare in xbox live con un netgear dm111p (mi si ferma al dns pur mettendo il dns di tele2) che faccio???:muro:

2) inoltre volevo sapere le differenza tra un modem ethernet classico con un router???:stordita:

3) poi se compro un router risolvo sti problemi che ho con il dns???:stordita: :help: :help: :help:

Harry_Callahan
20-12-2007, 21:48
1)allora nn riesco ad entrare in xbox live con un netgear dm111p (mi si ferma al dns pur mettendo il dns di tele2) che faccio???:muro:

prova a mettere il dm111p in bridge mode, qui ci vorrebbe l'esperto Tele2 Alfonso78, non saprei dirti se Tele2 funzioni in PPPoE

2) inoltre volevo sapere le differenza tra un modem ethernet classico con un router???:stordita:
il router serve per creare una rete di PC
il modem serve per dialogare con l'apparato ADSL in centrale

3) poi se compro un router risolvo sti problemi che ho con il dns???:stordita: :help: :help: :help:

non è detto, forse è meglio trasformare il tuo Netgear in modem puro grazie al bridge mode

man-1908
20-12-2007, 22:03
prova a mettere il dm111p in bridge mode, qui ci vorrebbe l'esperto Tele2 Alfonso78, non saprei dirti se Tele2 funzioni in PPPoE

il router serve per creare una rete di PC
il modem serve per dialogare con l'apparato ADSL in centrale

non è detto, forse è meglio trasformare il tuo Netgear in modem puro grazie al bridge mode

come si fa a trasformarlo in bridge modem???:help:

Harry_Callahan
20-12-2007, 23:22
come si fa a trasformarlo in bridge modem???:help:

devi cercare una voce nel setup del tipo

RFC 1483 Bridged IP LLC // VPI=8 e VCI=35

e poi devi creare una connessione PPPoE:

http://tinyurl.com/32lylt (Vista)

http://www.puntoadsl.net/xp.html (XP)

matthew85
24-09-2009, 19:03
Non dovrebbe essere già configurato avendo inseirto il VPI e il VCI?

Harry_Callahan
25-09-2009, 06:48
Non dovrebbe essere già configurato avendo inseirto il VPI e il VCI?

son passati 3 anni, non ricordo più