View Full Version : Athlon64: domanda da ignorante
vorrei capire un attimo le ultime lettere che compaiono dopo la frequenza nominale riportata nella serigrafia sui processori athlona64; mi sono letto la guida ma rimane inspiegata la differenza tra le versioni tray e box.
cioè so che la seconda è venduta in bundle con il dissipatore e gode di un anno extra di garanzia ma vorrei capire se questa differenza si legge nella serigrafia perchè dando un'okkiata a questa (http://products.amd.com/en-us/DesktopCPUDetail.aspx?id=116) pagina sembrebbe che sia così.
graze:D
Mandaci uno screenshot dela schermata poichè io non ho capito dove la vedi e che tipo di carattere c'è
mi riferisco alla serigrafia che c'è direttamente sul processore
che corrisponde estattamente a questa ADA3200DIK4BI per il processore che ho in mano.
ma vorrei sapere se, nel caso avessi avuto in mano un 3200 boxed, la scritta sarebbe stata ADA3200BIBOX
Quello che tu stai descrivendo è l' OPN (Ordering Part Number) e si legge così:
ADA3200DIK4BI
ADA---Numero di serie/modello
3200--Tipo di package
D-----Tensione operativa
I------Temperatura di massima del case
K-----Temperatura di massima del case
4-----Dimensione della Cache di livello 2
BI----Part definition
Il tuo PIB OPN è ADA3200BIBOX che non c'entra con l'OPN normale. Il PIB OPN è per quasi tutti con le ultime 3 lettere BOX, chi non ce l'ha è perchè non ha un PIB.
In ogni caso non ha a che vedere con il processore boxed ma piuttosto sono delle specifiche elettriche ed elettroniche. Spero di esserti stato utile
Quello che tu stai descrivendo è l' OPN (Ordering Part Number) e si legge così:
ADA3200DIK4BI
ADA---Numero di serie/modello
3200--Tipo di package
D-----Tensione operativa
I------Temperatura di massima del case
K-----Temperatura di massima del case
4-----Dimensione della Cache di livello 2
BI----Part definition
Il tuo PIB OPN è ADA3200BIBOX che non c'entra con l'OPN normale. Il PIB OPN è per quasi tutti con le ultime 3 lettere BOX, chi non ce l'ha è perchè non ha un PIB.
In ogni caso non ha a che vedere con il processore boxed ma piuttosto sono delle specifiche elettriche ed elettroniche. Spero di esserti stato utile
:confused: :mbe:
nn ho capito bene...
nel caso avessi avuto in mano un 3200 boxed, la scritta sarebbe stata ADA3200BIBOX
Non avresti trovato la scritta che dici tu perchè non è una scritta che si trova sul processore.
Non avresti trovato la scritta che dici tu perchè non è una scritta che si trova sul processore.
ah, ok allora nn c'è un modo per distinguere un boxed da un tray...
ah, ok allora nn c'è un modo per distinguere un boxed da un tray...
No.Tray e Box intendono che il processore cviene venduto senza o con dissipatore al seguito
A parte il fatto che ora escono tutti o quasi, boxed e comunque no, non c'è modo di sapere a meno che non hai la scatola di quando l'hai comprato
A parte il fatto che ora escono tutti o quasi, boxed e comunque no, non c'è modo di sapere a meno che non hai la scatola di quando l'hai comprato
ok, grazie!:D
BUON NATALE!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.