PDA

View Full Version : problema ultimo livello crysis help!

houseman91
20-12-2007, 19:33
ragaaaaaa mi trovo all'ultimo livello...quando mi ritorvo a fa co quel coso gigantesco...il mostro...dove devo usare il cannone tac ( mi pare si kiami cosi ) sono riuscito a aliminare le braccia....ora dovrei sparare al centro del mostro...nn so come fare...provo quando fa scendere i nemici...ma nn fa in tempo ke si rikiude....cosa devo fare?

houseman91
20-12-2007, 20:18
risolto grazie lo stesso

badu
21-12-2007, 01:03
Scusa come hai aperto la botola dopo aver distrutto i bracci della nave aliena? Io mi ci sto impazzendo. Grazie e scusa il disturbo.

mirage12345
21-12-2007, 12:46
Gli devi scaricare addosso parecchie armi convenzionali, raccogli tutto quello che trovi in giro e sparaglielo addosso... oppure c'è un altro modo, ci sono alcuni punti della botola che possono essere agganciati col cannone TAC e allora lì basta un colpo solo, però devi stare molto fermo tu e aspettare che anche lui sia bello fermo. Io ho fatto così e approfittato di un momento di pausa nell'attacco degli altri alieni sono riuscito ad agganciarlo, a far caricare il cannone e BUM! prima un colpo per aprire la botola e poi un altro per ficcargli in pancia l'altra bomba nucleare:)

Caterpillar_WRT
21-06-2008, 15:27
Io non riesco ad agganciare l'obiettivo con il cannone, l'arma è praticamente sempre in movimento. Oppure devo allontanarmi?