View Full Version : [Brescia + sped] Vendo sony memory stick pro duo 4GB perfettamente funzionante!!
ciao a tutti,
causa inutilizzo vendo la sony memory stick pro duo 4 GB, fondamentale per una macchina fotografica di alto livello ;)
come nuova perfettamente funzionante.
vendo a: 35€ spedita.
:cool: :cool:
ciao a tutti,
causa inutilizzo vendo la sony memory stick pro duo 4 GB, fondamentale per una macchina fotografica di alto livello ;)
come nuova perfettamente funzionante.
vendo a: 35€ spedita.
:cool: :cool:
Coda per amico, precisamente ninoteacher. Contattalo tu... Ciao
88diablos
20-12-2007, 21:16
l'hai mai usata su una psp?
ninoteacher
20-12-2007, 22:40
grazie a cat1 per l'interessamento, ma ho appena risolto
up per te
coda...
hai foto? sicuro che la memory non sia un fake? ;)
freewilly
21-12-2007, 08:20
coda...
hai foto? sicuro che la memory non sia un fake? ;)
coad anche oi dopo questa rassicurazione;)
coda anche io se non è fake
CamilloCorleone
21-12-2007, 15:42
anche io se non è fake
è una sony memory stick pro duo 4 giga originale della sony dopo uppo le foto
freewilly
23-12-2007, 09:51
beh gli acquirenti ci sono...inizia a stilare la coda e contattaci;)
ma che fine ha fatto il venditore? :confused:
ciao scusate sono stato via per le feste.... (natale ec.. potete immaginare ) ecco la foto della memory stick e scusate per la qualità delle foto:
http://img341.imageshack.us/img341/8059/2712071036jm4.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=2712071036jm4.jpg)
http://img172.imageshack.us/img172/5875/2712071035uc5.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=2712071035uc5.jpg)
http://img178.imageshack.us/img178/3629/2712071033zl2.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=2712071033zl2.jpg)
marcromo
27-12-2007, 09:42
coda
freewilly
27-12-2007, 14:23
contattato gipippo
ok facci sapere i risvolti:cool:
freewilly
28-12-2007, 08:29
vabbè troppa latitanza, io lascio:cool:
sto trattando con gipippo
up nuove foto:
http://img167.imageshack.us/img167/5751/2812071106bv5.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=2812071106bv5.jpg)
http://img341.imageshack.us/img341/1326/2812071105tf1.th.jpg (http://img341.imageshack.us/img341/1326/2812071105tf1.th.jpg)
marcromo
28-12-2007, 10:30
ok restiamo in attesa!!!
concluso con gipippo
ciao a tutti
la memory è arrivata.... purtroppo non è originale come diceva il venditore ma si tratta di un fake. :(
ho fatto diversi test sia formattandola in fat sia formattandola in fat32 appena supero la capienza di 1.50 gb inizia a rallentare tantissimo nel copiare e quando finisce i file copiati diventano tipo tantissime cartelle con numeri strani.... :rolleyes: e naturalmente dalla psp mi vede tutto in dati danneggiati....
altra conferma è il fatto che la psp mi indica che il magic gate è sconosciuto.... :muro:
ho provato già a parlare col venditore ma lui si rifiuta di restituirmi i soldi....dice che non ha mai avuto problemi con la sua fotocamera...."probabilmente" non ha mai superato una certa capienza per questo non si è accorto che la memory non funzionasse e che fosse un fake ci tengo a sottolineare "probabilmente" perchè è anche probabile che lui sapesse che fosse un fake ma non voleva dirlo convinto che l'acquirente "pollo" non ci facesse caso. bah questo non lo sapremo mai....
cmq sia adesso invierò dei pvt a + mod possibili in modo che intervengano al più presto pretendo che mi vengano restituiti i soldi e io rispedirò la memory al mittente.
mi sembra giusto visto che il prodotto è non funzionante e gusto ma soprattutto non originale.....mentre il venditore diceva che lo fosse.
:rolleyes:
Ciao a tutti,
come già ripetuto centinaia di volte all'acquirente io ho avuto modo di testare questa memory stick pro duo della sony da 4gb sulla mia macchina fotografica e sul computer risultato perfettamente funzionante.
Non ho avuto modo di testarla sulla console portatile psp, non vado apposta a comprare la psp per testare la memory.
Non ho accennato a nulla sulla psp visto che non ho testato su di essa.
La memory stick è nella scatola orginale della sony acquistata presso un negozietto di brescia.
La ha comprata e ora io ho garantito con miei test sulla mia macchina fotografica ( visto che la usavo per memorizzare le foto) e sul computer e va PERFETTAMENTE, se lui ne fa altri utilizzi non sono affari miei.
ciao a tutti
Ciao a tutti,
come già ripetuto centinaia di volte all'acquirente io ho avuto modo di testare questa memory stick pro duo della sony da 4gb sulla mia macchina fotografica e sul computer risultato perfettamente funzionante.
Non ho avuto modo di testarla sulla console portatile psp, non vado apposta a comprare la psp per testare la memory.
Non ho accennato a nulla sulla psp visto che non ho testato su di essa.
La memory stick è nella scatola orginale della sony acquistata presso un negozietto di brescia.
La ha comprata e ora io ho garantito con miei test sulla mia macchina fotografica ( visto che la usavo per memorizzare le foto) e sul computer e va PERFETTAMENTE, se lui ne fa altri utilizzi non sono affari miei.
ciao a tutti
guarda che io non faccio nessun utilizzo particolare.... io ho una memory con un capienza da 4 giga e pretendo di riempire tutti i 4 giga invece con questa fake + di un giga non posso riempire perchè poi da errori---
ora il fatto della macchina o della psp è solo una scusa la memory viene usata dalla psp allo stesso modo in cui viene usata dalla macchina fotografica quindi non ha senso dire ma io la ho testata qui e lì......stai cercando solo qualcosa su cui aggrapparti!! :mad:
se la psp dice che il magic gate è sconosciuto significa che è un fake e ne è prova il fatto che appena supero una certa capienza di dati iniza a dare gli errori che ho spiegato prima.
:muro:
SSMark tu dici di essere in buona fede e che la memory è originale e anche la scatola è originale, ma continua a non essere riconosciuta dalla psp di gipippo, allora ci sono due possibilità:
1) la memory e fallata/guasta devi tornare dal "negozietto" con lo scontrino è far valere la garanzia.
2)se non è fallata devi tornare dal "negozietto" con lo scontrino è farti rimborsare per la vendita di materiale falso, caso contrario chiami la finanza.
SSMark tu dici di essere in buona fede e che la memory è originale e anche la scatola è originale, ma continua a non essere riconosciuta dalla psp di gipippo, allora ci sono due possibilità:
1) la memory e fallata/guasta devi tornare dal "negozietto" con lo scontrino è far valere la garanzia.
2)se non è fallata devi tornare dal "negozietto" con lo scontrino è farti rimborsare per la vendita di materiale falso, caso contrario chiami la finanza.
chiaro come il sole :D
la memory stick è stata venduta senza scontrino. (accordati in precedenza.)
praticamente hai sottinteso che mi deve restituire i soldi e io gli devo rispedire la memory, giusto? :)
grazie mille per l'intervento. :)
in questo caso c'è poco da fare ragazzi. se l'acquirente dimostra inconfutabilmente che la scheda è un falso il venditore è tenuto alla restituzione...
in questo caso c'è poco da fare ragazzi. se l'acquirente dimostra inconfutabilmente che la scheda è un falso il venditore è tenuto alla restituzione...
ho cercato di farglielo capire anche senza il bisogno del vostro intervento.... :rolleyes:
io ti dimostro che sulla mia macchina digitale della sony che legge le memory stick e sul mio pc visto che lo sempre usata cosi da mesi, non posso tenere via tutti gli scontrini tengo solo quelli piu importanti delle cose costose.
ti posso dimostrare che la riempio fino all'orlo di foto di musica di file generici e che il pc e la macchina me li leggono FINO ALL'ULTIMO!!!
poi se sulla psp non funziona correttamente, o quello che è VISTO CHE NON HO AVUTO MODO DI TESTARE non mi assumo le responsabilità non ho scritto all'inizio del post testato nella psp allora si voleva dire che volevo fregare.
Ma essendo uno onesto ho specificato quello a cui lo usata poi che cavolo ne posso sapere scusate!! non vado a comprare la psp per fare il test ma lol
questo non cambia, se io in buona fede vendesi del materiale a qualcuno che poi scopro ( a spessa di altri) che il "negozietto" sotto casa mi ha venduto senza sapere materiale falso mi inkazzerei come una iena e ci tornerei con scontrino :huh:
se è per questo gli accordi dicevano anche che la memory dovesse essere originale... :asd:
adesso devi restituirmi i soldi è inutile che insisti ancora....te l'ha detto pure il mod....ho già perso anche troppo tempo.
ho sempre venduto schede video e materiali costosi con fattura e garanzia e premo molto su questo, ma su cose stupide come delle memorie non mi sembra il caso di salvare tutto cosi con grande cura.
e poi:
poi se sulla psp non funziona correttamente, o quello che è VISTO CHE NON HO AVUTO MODO DI TESTARE non mi assumo le responsabilità non ho scritto all'inizio del post testato nella psp allora si voleva dire che volevo fregare.
Ma essendo uno onesto ho specificato quello a cui lo usata poi che cavolo ne posso sapere scusate!! non vado a comprare la psp per fare il test ma lol
aspetto una risposta definitiva dal moderatore.
ciao a tutti
hai venduto il prodotto per originale, quando tale non era, da regolamento hai venduto una cosa per un altra, devi riprenderla e sostituire i soldi, quello che poi farai con il negozio non ci interessa minimamente.
PS: a tutti coloro che postano per dire la loro impressione do il primo e l'ultimo avvertimento, i prossimi post non tra acquirente e venditore non verranno tollerati
saluti
hai venduto il prodotto per originale, quando tale non era, da regolamento hai venduto una cosa per un altra, devi riprenderla e sostituire i soldi, quello che poi farai con il negozio non ci interessa minimamente.
PS: a tutti coloro che postano per dire la loro impressione do il primo e l'ultimo avvertimento, i prossimi post non tra acquirente e venditore non verranno tollerati
saluti
ok allora va bene gli restituisco i soldi.
ciao e grazie
la prossima volta farò piu attenzione non venderò piu nulla senza una prova d'acquisto quali lo scontrino
la prossima volta farò piu attenzione non venderò piu nulla senza una prova d'acquisto quali lo scontrino
ringrazio i mod per il loro intervento. :)
per favore non chiudete il 3d fino a quando non riavrò i soldi....poi lo farò sapere naturalmente. grazie a tutti.
ok allora possiamo chiudere. Per ulteriori problemi aggiornamenti via pvt
ringrazio i mod per il loro intervento. :)
per favore non chiudete il 3d fino a quando non riavrò i soldi....poi lo farò sapere naturalmente. grazie a tutti.
mi hai preso per un truffatore? io ascolto i mod.
i soldi li vedrai fra 5 minuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.