PDA

View Full Version : Rumor: Un Gears Of War forse su PS3

bagnino89
20-12-2007, 18:39
spaziogames.it

L'analista Michael Patcher sostiene che almeno un episodio del gioco di Epic, Gears of War, potrebbe approdare su PlayStation 3 in futuro.
Il motivo della sua apparentemente folle affermazione sarebbe da ricercarsi nel fatto che Microsoft avrebbe un contratto per due episodi dello sparatutto e dunque il prossimo episodio, il secondo, sarebbe sicuramente e inevitabilmente esclusiva per Xbox 360 ma dopo questo, Epic potrebbe essere libera di sviluppare anche per altre piattaforme in contemporanea, fra cui anche la PlayStation 3.
Sarà vero? Ci sarà tempo per verificare.

Io ne dubito alquanto. Ma se fosse, ben venga.

PS: Io mi accontenterei di BioShock e Mass Effect, o anche uno solo dei due. ;)

Malek86
20-12-2007, 18:43
Posso capire che il mercato sia diventato costoso e che i produttori cerchino il multipiattaforma per recuperare i costi... ma a sentire questo tizio, sembra che in futuro non ci saranno più le esclusive. E allora mettiamo FF13 su tutte le piattaforme. E anche Mario, già che ci siamo.

Ma che gli è preso a Pachter questa settimana? Sì è bevuto per sbaglio il caffeinato?

kenjcj2000
20-12-2007, 18:45
avvertitemi prima :asd: almeno smetto di comprarle tutte :O

[?]
20-12-2007, 18:47
Ma sto analista è Monsieur de la Palisse?

http://img103.imageshack.us/img103/1329/mughiniat4.jpg

darkfear
20-12-2007, 19:53
fuma fuma... >_>

raffa(ati)
20-12-2007, 19:53
:eekk: :eekk: :what: :what: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(:asd:).

Se è vero ben venga, ma mi puzza di morto..

goldorak
20-12-2007, 19:58
Quindi e' una remota eventualita' per il terzo episodio ? :sofico:
A quando ? Fine 2011-12 ? :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:

dani&l
21-12-2007, 07:11
Nuovo Ruomrs: l'analista Patcher (analista notate), ha detto che in un prossimo futuro almeno una di queste cose succederà : la ps3 emulerà la xbox 360 e che l'italia avrà una ripresa economica.

mmmm incomincio a credere sempre di più alla pontenzialità della ps3.... :stordita:

kenjcj2000
21-12-2007, 07:28
Nuovo Ruomrs: l'analista Patcher (analista notate), ha detto che in un prossimo futuro almeno una di queste cose succederà : la ps3 emulerà la xbox 360 e che l'italia avrà una ripresa economica.

mmmm incomincio a credere sempre di più alla pontenzialità della ps3.... :stordita:

e che i cinesi invaderanno il mondo...... porca paletta questo succede sul serio :stordita:

Legolas84
21-12-2007, 07:50
mha... non vedo perchè dovrebbero farlo?... Gears è marchio Microsoft... sarebbe come se ICO sbarcasse su XBOX :D

Va be che io non ne ho di problemi visto che a Bioshock, Gears, KOTOR, Fable ecc... ci gioco su PC.... speriamo facciano anche sto mass effect su PC così proprio non avrò problemi con le esclusive XBOX e PS3 (potendo giocare a tutto).

dani&l
21-12-2007, 07:53
mha... non vedo perchè dovrebbero farlo?... Gears è marchio Microsoft... sarebbe come se ICO sbarcasse su XBOX :D

Va be che io non ne ho di problemi visto che a Bioshock, Gears, KOTOR, Fable ecc... ci gioco su PC.... speriamo facciano anche sto mass effect su PC così proprio non avrò problemi con le esclusive XBOX e PS3 (potendo giocare a tutto).

Lego, con quello che ci spendi in tutto mi chiedo che diavolo non ti tieni pure la xbox invece di superaggiornare quel pc, cosi giochi a tutto ma subito :D

kenjcj2000
21-12-2007, 07:55

non propio.... da quello che sò GOW esce come trilogia.... e solo i primi 2 capitoli sono MS dipendenti

se ricordo bene

Legolas84
21-12-2007, 07:58
Lego, con quello che ci spendi in tutto mi chiedo che diavolo non ti tieni pure la xbox invece di superaggiornare quel pc, cosi giochi a tutto ma subito :D

C'è un dettaglio che ti sfugge... a parte i vari motivi per cui non compro l'XBOX (affidabilità, rumorosità) ci sono altri motivi personali.

Principalmente a me il parco titoli esclusivo XBOX (che quindi non c'è nemmeno su PC) non interessa minimamente. Poi il fattore più importante è che su PC ci sono giochi che su X360 non ci sono e a cui io gioco regolarmente. L'esempio più lampante è Neverwinter Nights... se io abbandonassi il PC in favore dell'XBOX non potrei più gestire il mio server... come giocherei a Gothic? Senza contare che sono appassionato di tecnologia e quindi mi fa sempre piacere scartare una nuova scheda video :D

Legolas84
21-12-2007, 08:00
non propio.... da quello che sò GOW esce come trilogia.... e solo i primi 2 capitoli sono MS dipendenti

se ricordo bene

ah, non lo sapevo...

kenjcj2000
21-12-2007, 08:04
ah, non lo sapevo...

se ricordo bene :stordita:

Legolas84
21-12-2007, 08:06
se ricordo bene :stordita:

Sempre meglio di me che non lo so :D

dani&l
21-12-2007, 08:13
C'è un dettaglio che ti sfugge... a parte i vari motivi per cui non compro l'XBOX (affidabilità, rumorosità) ci sono altri motivi personali.

Principalmente a me il parco titoli esclusivo XBOX (che quindi non c'è nemmeno su PC) non interessa minimamente. Poi il fattore più importante è che su PC ci sono giochi che su X360 non ci sono e a cui io gioco regolarmente. L'esempio più lampante è Neverwinter Nights... se io abbandonassi il PC in favore dell'XBOX non potrei più gestire il mio server... come giocherei a Gothic? Senza contare che sono appassionato di tecnologia e quindi mi fa sempre piacere scartare una nuova scheda video :D

ma ti ho detto di abbandonare il pc ? Ma c'è una legge matematica che se uno compra una xbox abbandona il pc ? E' una forza cosmica ? :D

Ovvio, su pc ci sono giochi vecchi che su xbox non ci saranno, la xbox, o la console è un completamento del parco giochi, non un sostituto. Con i giochi vecchi sul mio pc ci posso giocare traquillamente, con i nuovi (sempre più multi piatta) preferisco andare sul sicuro con il botolo. Nessuna mutuaesclusione .... ah lego lego...ti devo sempre insegnare tutto, come si uccide, come si gioca... :D

Legolas84
21-12-2007, 08:18
ma ti ho detto di abbandonare il pc ? Ma c'è una legge matematica che se uno compra una xbox abbandona il pc ? E' una forza cosmica ? :D

Ovvio, su pc ci sono giochi vecchi che su xbox non ci saranno, la xbox, o la console è un completamento del parco giochi, non un sostituto. Con i giochi vecchi sul mio pc ci posso giocare traquillamente, con i nuovi (sempre più multi piatta) preferisco andare sul sicuro con il botolo. Nessuna mutuaesclusione .... ah lego lego...ti devo sempre insegnare tutto, come si uccide, come si gioca... :D

Come su uccide ormai lo so... vado quasi sempre di Carne in Pietra a CD 32 o Phantasma Killer a Cd 27 :D

Comunque scusa eh, ma se non abbandono il PC perchè devo prende la 360...? Contando anche che i giochi del PC li pago 25 Euro.... e quelli XBOX li pagherei almeno quanto quelli PS3... :D

dani&l
21-12-2007, 08:20
Come su uccide ormai lo so... vado quasi sempre di Carne in Pietra a CD 32 o Phantasma Killer a Cd 27 :D

Comunque scusa eh, ma se non abbandono il PC perchè devo prende la 360...? Contando anche che i giochi del PC li pago 25 Euro.... e quelli XBOX li pagherei almeno quanto quelli PS3... :D

Perchè ti giochi mass effect, perchè non devi aggiornarti la scheda video per giocare alle prox produzioni multipiatta, e il pc che hai ora funziona con i vecchi titoli, perchè sei un powwa :D

Legolas84
21-12-2007, 08:24
Su questo ti do ragione, la scheda video mi piace aggiornarla... perchè devo smettere? :( E poi ci sono giochi (bioshock) che preferisco smazzarmi su PC. Si lo so sono un powa di merda... me o dicono tutti che il mio PG è un fottuto power... ma che ci posso fare se mi piace così? :D

Alex-RM
21-12-2007, 08:28
Legolas non cadere in cattive tentazioni :O

Ripeti: vade retro satana............vade retro satana :O

dani&l
21-12-2007, 08:33
Legolas non cadere in cattive tentazioni :O

Ripeti: vade retro satana............vade retro satana :O

"Dai alex... vieni da me..."

http://arch.pconline.com.cn/news/gjyj/0507/pic/726-news-xbox1.jpg

Alex-RM
21-12-2007, 08:36

cut.......

ehmm........No........cioè si.........cioè bho :mc:

:stordita: :oink:

Alex-RM
21-12-2007, 08:37
doppio post :doh:

mi hai fatto andare in confusione :asd:

AK47
21-12-2007, 10:26
il ragionamento di legolas non fa una grinza....infatti io ho preso la 360 dato che mi seccava aggiornare il pc!altrimenti sarei rimasto sul pc!

Nerocielo
21-12-2007, 10:31

ma vengo io! :sbav: :sbav:

kenjcj2000
21-12-2007, 10:32
la storia che su pc ci sono i giochi del 360 non regge ragazzi..... su 10 titoli 3 li ritroviamo su pc... stop

discorso vecchio

torgianf
21-12-2007, 10:56
la storia che su pc ci sono i giochi del 360 non regge ragazzi..... su 10 titoli 3 li ritroviamo su pc... stop

discorso vecchio

giocare col pc e' come andare sul ghiaccio coi pattini a rotelle.
auguri

p.s.
suca

Mav80
21-12-2007, 11:01
giocare col pc e' come andare sul ghiaccio coi pattini a rotelle.
auguri

p.s.
suca

Io ci vado da dio :stordita:
Di sicuro meglio che con i pattini da ghiaccio sul parquet :O
Cmq io gioco 360 e pc,d'accordo che il discorso non regge un cazzo

torgianf
21-12-2007, 11:04
Io ci vado da dio :stordita:
Di sicuro meglio che con i pattini da ghiaccio sul parquet :O
Cmq io gioco 360 e pc,d'accordo che il discorso non regge un cazzo

i tread nella sezione poc sono un autentico pianto. non tornerei indietro manco a peso d'oro, ovviamente e' un parere personale :)

LELEK68
21-12-2007, 11:06

Vengo iooooooo!!!!!! :oink: :oink: :oink:

Certo che comunque ultimamente gira roba buona! :cool:

Mav80
21-12-2007, 11:09
i tread nella sezione poc sono un autentico pianto. non tornerei indietro manco a peso d'oro, ovviamente e' un parere personale :)

Vero ma alcune cose preferisco non togliermele perchè mi danno comunque discreta gioia ;)

Euripylos
21-12-2007, 11:26
ANNUNCIATO!!!!!!!!! HALO 3 PURE SU PS3!!!!!

ecco i primi screen ingame

http://mrwonx.com/wp-content/uploads/2007/05/halo3ending.jpg

dani&l
21-12-2007, 11:26
Curiosità: ho preso l'elenco della classifica in base ai voti di Gamespot... dunque, vediamo se c'è anche su pc:

Gears of War SI
The Elder Scrolls IV: Oblivion SI
The Orange Box SI
Halo 3 NO
Forza Motorsport 2 NO
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter SI
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas SI
Rock Band NO
Assassin's Creed SI
Call of Duty 4: Modern Warfare SI
Puzzle Quest: Challenge of the Warlords NO
BioShock SI
Perfect Dark Zero NO
Guitar Hero II NO
Call of Duty 3 SI
Burnout Revenge NO ?
Dead or Alive 4 NO
Project Gotham Racing 3 NO
Call of Duty 2 SI
Command & Conquer 3 Tiberium Wars SI
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 SI
Kameo: Elements of Power NO
The Elder Scrolls IV: Shivering Isles SI
F.E.A.R. SI
Mass Effect NO
Virtua Fighter 5 Online NO
Ace Combat 6: Fires of Liberation NO
FIFA Soccer 08 SI anche se su pc hanno fatto il porting da ps2
NBA 2K8 SI
Project Gotham Racing 4 NO
Eternal Sonata NO
NHL 08 Ice Hockey SI
Madden NFL 08 SI
The Darkness NO
Castlevania: Symphony of the Night NO
Alien Hominid HD NO
Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent SI
Rockstar Games presents Table Tennis NO
Virtua Tennis 3 NO
Dead Rising NO
Need for Speed Most Wanted SI
DiRT SI
Worldwide Soccer Manager 2007 SI
Viva Pinata SI mi pare , o è il seguito ?
Marvel: Ultimate Alliance NO
NHL 2K7 SI
Saints Row NO
The Lord of the Rings, The Battle for Middle-earth II SI
Fight Night Round 3 NO
NBA 2K6SI

Prendendo solo una piccola fetta dei giochi più votati su gamespot (è tutto un dire), dai siamo al 50%. Insomma non è vero che con il pc si hanno tutti i giochi della xbox... c'è da dire che se scendiamo in classifica si troveranno molti titoli che in effetti non esistono su pc, aumentando la percentuale....

Ok, non avevo un azzo da fare al lavoro e stavo tirando la pausa pranzo :D

badtrip
21-12-2007, 11:29

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fabiomi
21-12-2007, 11:31
Forza Motorsport 2 NO

basta questo per lasciare il pc dov'è...in armadio con la polvere :O

badtrip
21-12-2007, 11:32
madonna due pelotas quel gioco io piu provo a giocarci piu viene voglia di tirarlo nel muro :stordita: :stordita:

Yngwie74
21-12-2007, 11:35
madonna due pelotas quel gioco io piu provo a giocarci piu viene voglia di tirarlo nel muro :stordita: :stordita:

Mi ricordo ancora la tua delusione quando hai scoperto che le macchine non sparavano. :D

fabiomi
21-12-2007, 11:37

se nn sai guidare mica è colpa del gioco :Prrr: poi prendevi sempre quel golfettone marcio..cosa pretendevi? :sofico:

Mi ricordo ancora la tua delusione quando hai scoperto che le macchine non sparavano. :D

:asd:

Euripylos
21-12-2007, 11:38
Halo 3 NO annunciato 2008/9 per pc
Puzzle Quest: Challenge of the Warlords NO uscito anche per pc
Call of Duty 3 SI mai uscito per pc
Eternal Sonata NO annunciato 2008/2009
Castlevania: Symphony of the Night NO taaaaanto tempo fa' versione jap
Virtua Tennis 3 NO uscito in europa ed in jappone (power smash 3)
Marvel: Ultimate Alliance NO uscito per pc
:D

just per correggerne alcuni :D

badtrip
21-12-2007, 11:46

:cry: :cry: :doh:

badtrip
21-12-2007, 11:47
se nn sai guidare mica è colpa del gioco :Prrr: poi prendevi sempre quel golfettone marcio..cosa pretendevi? :sofico:

il mio golfettone era un bolide :stordita: :fagiano: :stordita:

grng
21-12-2007, 11:57
Anche io sto abbandonando il gaming su pc, principalmente perchè prima giocavo a fps in clan etc, ma ora non ho più tempo e troppo scazzo, quindi mi sa che tornerò alla vecchia passione col pad (le ultime console...mmhhh ps1 e n64).
Però delle esclusive xbox non me ne interessa mezza...quindi mi sa che tornerò sonaro per mgs4, gt5 e tekken :)

Crisa...
21-12-2007, 12:14

macche ps3! si vede lontano un miglio che quello e' uno screenshot della versione per console nintendo:asd:

ps. non mi picchiate! sono un felice possessore di un wii e un ds:asd:

MesserWolf
21-12-2007, 12:28

si beh però su pc ci sono i giochi migliori di simulazione d'auto , almeno così mi era stato detto [GTR2 credo]

Alex-RM
21-12-2007, 12:33
ma vengo io! :sbav: :sbav:

Vengo iooooooo!!!!!! :oink: :oink: :oink:

Cosa volete voi??? :mbe:

Ha chiamato me :O

Nerocielo
21-12-2007, 12:36
Cosa volete voi??? :mbe:

Ha chiamato me :O

ti sei dimostrato indeciso, hai perso una occasione :O

zzi tua :read: :D

Alex-RM
21-12-2007, 12:39
ti sei dimostrato indeciso, hai perso una occasione :O

zzi tua :read: :D

La mia indecisione era per quello strano oggetto bianco che porta in spalla :O

Su di lei nessuna indecisione :oink:

Ora per favore Nero fatti da parte :O

dani&l
21-12-2007, 12:41
Alex , Nero ha ragione....

"Comunque non litigate, c'è nè per tutti..."

http://www.gamestoaster.com/photos/uncategorized/glenda_gilson_and_roberta_rowat_xbox_360.jpg

fabiomi
21-12-2007, 12:41
si beh però su pc ci sono i giochi migliori di simulazione d'auto , almeno così mi era stato detto [GTR2 credo]

non mi riferivo al livello di simulazione del gioco, ma alla struttura che ha...su pc nn c'è gioco di macchine in cui puoi scegliere tra + di 300 auto di serie con licenza e danni :)

dani&l
21-12-2007, 12:44
non mi riferivo al livello di simulazione del gioco, ma alla struttura che ha...su pc nn c'è gioco di macchine in cui puoi scegliere tra + di 300 auto di serie con licenza e danni :)

Azz ma è cosi bello FM2 ?? Sono sempre tentato ma mi rompo le scatole in questi giochi... sarà una manna invece per mio fratello (visto che a natale gli ho preso l'xbotolo).

naoto84
21-12-2007, 12:56
Par condicio...

http://img213.imageshack.us/img213/7796/analisafalaux2.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://img213.imageshack.us/img213/3752/ps3koreakp3.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

fabiomi
21-12-2007, 13:00
Azz ma è cosi bello FM2 ?? Sono sempre tentato ma mi rompo le scatole in questi giochi... sarà una manna invece per mio fratello (visto che a natale gli ho preso l'xbotolo).

imho è IL capolavoro del suo genere su console (miglior game su 360 per me). Poi di difetti ne ha anche lui eh, ma se si guarda alla sostanza, quella nn manca di certo

CapodelMondo
21-12-2007, 13:24
Par condicio...
...

sarò di parte ma su questo confronot multipiattaforma preferisco le 360 alle ps3..

interesssante la piega che ha preso il 3d di gears su ps3...

Mav80
21-12-2007, 13:57

Bhe dai:notizia del cazzo,thread del cazzo :read:

naoto84
21-12-2007, 14:14
sarò di parte ma su questo confronot multipiattaforma preferisco le 360 alle ps3..

Io preferisco Wii, ma il video per decenza non lo posto. :D

fine OT

Jeegsephirot
21-12-2007, 14:34
dalle ultime immagini postate capirete perfettamente perchè io abbia scelto tutte e due le console :O (dico due perchè foto :oink: del wii non ne ho viste :D)

Legolas84
21-12-2007, 15:24
Curiosità: ho preso l'elenco della classifica in base ai voti di Gamespot... dunque, vediamo se c'è anche su pc:

Gears of War SI
The Elder Scrolls IV: Oblivion SI
The Orange Box SI
Halo 3 NO
Forza Motorsport 2 NO
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter SI
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas SI
Rock Band NO
Assassin's Creed SI
Call of Duty 4: Modern Warfare SI
Puzzle Quest: Challenge of the Warlords NO
BioShock SI
Perfect Dark Zero NO
Guitar Hero II NO
Call of Duty 3 SI
Burnout Revenge NO ?
Dead or Alive 4 NO
Project Gotham Racing 3 NO
Call of Duty 2 SI
Command & Conquer 3 Tiberium Wars SI
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 SI
Kameo: Elements of Power NO
The Elder Scrolls IV: Shivering Isles SI
F.E.A.R. SI
Mass Effect NO
Virtua Fighter 5 Online NO
Ace Combat 6: Fires of Liberation NO
FIFA Soccer 08 SI anche se su pc hanno fatto il porting da ps2
NBA 2K8 SI
Project Gotham Racing 4 NO
Eternal Sonata NO
NHL 08 Ice Hockey SI
Madden NFL 08 SI
The Darkness NO
Castlevania: Symphony of the Night NO
Alien Hominid HD NO
Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent SI
Rockstar Games presents Table Tennis NO
Virtua Tennis 3 NO
Dead Rising NO
Need for Speed Most Wanted SI
DiRT SI
Worldwide Soccer Manager 2007 SI
Viva Pinata SI mi pare , o è il seguito ?
Marvel: Ultimate Alliance NO
NHL 2K7 SI
Saints Row NO
The Lord of the Rings, The Battle for Middle-earth II SI
Fight Night Round 3 NO
NBA 2K6SI

Prendendo solo una piccola fetta dei giochi più votati su gamespot (è tutto un dire), dai siamo al 50%. Insomma non è vero che con il pc si hanno tutti i giochi della xbox... c'è da dire che se scendiamo in classifica si troveranno molti titoli che in effetti non esistono su pc, aumentando la percentuale....

Ok, non avevo un azzo da fare al lavoro e stavo tirando la pausa pranzo :D

A parte tutto quello che è stato scritto, io faccio un discorso puramente personale, esattamente come nei miei primi post.

Di tutti i giochi che non ci sono su PC l'unico che accende il mio interesse è Mass Effect, il resto è il buio più totale. Proprio per questo e gli altri motivi resto ancorato al PC + PS3 ;)

dani&l
21-12-2007, 15:32
A parte tutto quello che è stato scritto, io faccio un discorso puramente personale, esattamente come nei miei primi post.

Di tutti i giochi che non ci sono su PC l'unico che accende il mio interesse è Mass Effect, il resto è il buio più totale. Proprio per questo e gli altri motivi resto ancorato al PC + PS3 ;)

Ovvio, che deve essere la scelta migliore. Ho sempre detto e ribadirò che il "mezzo" da usare è appunto unicamente il mezzo, il fine è dato dai giochi che ci interessano avere. Per questo di per se non hanno mai avuto senso i thread su " mi consigliate questa o quella console ?" ... perchè è solo il parco giochi, unico punto base della console, che ti deve interessare.

Io ho fatto il contrario di te, a me interessano diversi giochi che si hanno su X360 (su ps3 fin'ora l'unico che rimpiango è quello delle carte), e sopratutto quelli che ci sono su pc che mi interessano hanno per fortuna la controparte sul botolo, cosa che mi fà preferire di gran lunga questa console. Mi era rimasta la gola per The Witcher che per fortuna convertiranno, e poi ci sarebbe Dragon Age... e spero che funzioni dignitosamente sul mio pc... altrimenti amen.

E' cosi che si fà Lego !! Il mio era un purparlè. :)